MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Notizie dal parco

Andare in basso 
+28
Rork
rolly97
Francesco65
enrico68
Mousemiki
cateally
PIRATA
luciochef
Angelo1985
Marika
silvia b
barbara
Penfie
LadyCocca
jj78
roma80
zavandor
SimGy
giospa
DAVIDE P&F
g&g aurora
Amorexdisney
alice in wonderland
sarabi
Brontolino
jack sparrow
mugnezz
pekin
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2560
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Notizie dal parco - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 17 EmptySab 23 Ott 2021, 10:15

🆕 Da oggi tornano due spettacoli 🎪
- Il Re Leone e i Ritmi delle Terre del Branco 🦁 al Frontierland Theater
- Animation Celebration - Frozen un Invito Musicale ❄ al parco Walt Disney Studios 🎬
Ma la grande novità sono anche gli orari delle parate oltre che degli spettacoli ✨

Notizie dal parco - Pagina 17 Img_2081
Notizie dal parco - Pagina 17 Img_2082
Notizie dal parco - Pagina 17 N0316410
Notizie dal parco - Pagina 17 Parchi10


Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2560
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Notizie dal parco - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 17 EmptySab 23 Ott 2021, 13:18

Disneyland Paris è il principale parco a tema in Europa 202‎1

Fonte: https://www.worldtravelawards.com/award-europes-leading-theme-park-resort-2021?fbclid=IwAR3uPfThryRlP6Rb_lzZ7vmZSRVnWQWhViI7yJw326_Qespp8Sl480RgMmg

Notizie dal parco - Pagina 17 Leadin10

Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3365
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Notizie dal parco - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 17 EmptySab 23 Ott 2021, 23:37

The Lion King : Rhythms of the Pride Lands
è ufficialmente tornato

Ecco il video della versione 2021




Fonte DLP Welcome
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Notizie dal parco - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 17 EmptyMar 11 Gen 2022, 11:34

Buongiorno
Ieri è tornata finalmente la Disney Stars on Parade...e con una modifica. Non so se, come me, avete avuto maniera di vedere un video della parata, ma sta di fatto che hanno tolto i versi della canzone della parata riferenti a Song of the South (I Racconti dello Zio Tom) 

My oh my, what a wonderful day
Plenty of sunshine
Headin' my way
Zip-a-dee-doo-dah
Zip-a-dee-ay
Sono curioso di sapere voi cosa ne pensiate, perchè a me questa cosa mi ha infastidito abbastanza. Per chi in passato ha letto dei miei commenti quando fu dell'uscita prossima di Disney+, parlando dell'esclusione di questo film, e della ritematizzazione di Splash Mountain sa come la penso a riguardo di tali cambiamenti.

(spero di non essere OT)


PS 
Mowgli era assente sul carro, sostituito da una scimmia, mentre le principesse, invece che camminare o andare in carrozza, sono uscite sul carro a loro dedicato durante gli eventi a loro dedicare. Assenti totalmente i principi (tranne Filippo assegnato al Malefica drago e Aladdin a inizio parata, come sempre stato)
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2560
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Notizie dal parco - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 17 EmptyGio 03 Mar 2022, 09:19

Sono tornati gli "abbracci"
Notizie dal parco - Pagina 17 20220310

A Rork piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Notizie dal parco - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 17 EmptyGio 03 Mar 2022, 09:23

Ragazzi piango Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Notizie dal parco - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 17 EmptyGio 03 Mar 2022, 10:16

Ragazzi veramente una notizia splendida che non mi aspettavo minimamente Sad
Il nostro piccolo, che festeggerà il compleanno durante questa vacanza, sono anni che guarda con ammirazione (e diciamolo...anche un po' di sana invidia) l'album della sorella maggiore con le firme e le foto degli abbracci con i vari personaggi.
Proprio l'altro ieri stavo cercando le parole più adatte per dirgli che non avremmo potuto rinnovare questa tradizione per lui visto che i personaggi non erano più avvicinabili. Ma in realtà non ho trovato le parole o forse non ho avuto lo stomaco di parlarci.
E poi oggi.... arriva questa notizia  love
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Notizie dal parco - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 17 EmptyGio 03 Mar 2022, 12:43

Una foto che ci dice tanto sulla sofferenza dei mesi scorsi, ma che riempie il cuore di felicità, soprattutto per i bimbi, come il figlio di Luciochef, che mai più debbano crescere senza il calore dei sorrisi e degli abbracci.
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Notizie dal parco - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 17 EmptyGio 03 Mar 2022, 13:56

Riguardo a questo devo farvi una confessione...
Sto cercando in tutti i modi, magari in modo cinico e deplorevole, di nascondere ai miei figli l'ansia e lo sconforto per gli avvenimenti in Ucraina.
Negli ultimi giorni mi sono "incolpato" più volte di fare come gli struzzi mettendo la testa sotto la sabbia per salvaguardare il loro benessere morale e psicologico ma comunque mi sento una merda (scusate il termine ma purtroppo è ciò che sento).
Vedo tanti bimbi soffrire ed io penso a portare i miei a Disneyland. Sto partecipando attivamente sia nella raccolta fondi che nella logistica per inviare cibo e cose di prima necessità in Ucraina ma i miei sforzi non leniscono il dispiacere.
Dopo 2 anni di pandemia, la crisi professionale, il malessere di tenere "rinchiusi" i ragazzi in casa per mesi interi, credevo che fosse la volta buona per voltare pagina e pensare al futuro prossimo con ottimismo.
Ma anche stavolta non sarà così.
E la cosa peggiore è che non sono io (con la mia famiglia) la persona colpita maggiormente da tutto ciò. E questo rende la comprensione di tutto ancora più difficile.
Scusate lo sfogo triste ma....
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Notizie dal parco - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 17 EmptyGio 03 Mar 2022, 15:07

Sono dell'idea che tu faccia bene a preservare i bimbi da queste tristi notizie, mantenendo intatta la felicità del loro viaggio. Per favore continua su questa strada, in modo che il compleanno del piccolina festoso come merita dopo due anni di sacrifici. Ci sarà tempo per spiegare. Da madre ti dico che mi sento in colpa perché io da piccola non ho passato questi eventi e loro invece... una tragediadopo l'altra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notizie dal parco - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie dal parco
Torna in alto 
Pagina 17 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tokyo Disney Resort - Notizie
» In diretta dal parco
» Le monete del parco
» La maleducazione dei visitatori al parco
» Il programma settimanale del parco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Eventi a Disneyland Paris-
Vai verso: