MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Disabili a Disneyland Paris

Andare in basso 
+5
PIRATA
Cartafritti
Codde
Nemognemo
pekin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Codde
Utente
Utente



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.09.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2018, 20:38

Nemo prova a sentire .. un tentativo lo farei.. anche a me il call center mi ha offerto questa soluzione ma quando gli ho detto la mia soluzione ha convenuto che era migliore.. prova spiegando il tutto.. magari riesci a fare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Nemognemo
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2018, 20:49

Non ho capito molto bene, io ho prenotato una camera da 6 con biglietti e mezza pensione ma se prenoto per 5 e mi aggiungo dopo ... ci sarà il sesto letto nella stanza? In pratica dovrei fare il passaporto annuale intestato a me?
In ogni caso mi sa che non è praticabile perché abbiamo prenotato una suite per il 2020...
Torna in alto Andare in basso
Codde
Utente
Utente



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.09.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2018, 21:08

Sulla camera da 6 non saprei dirti magari qualcuno ti può consigliare... noi solitamente siamo in 4  .. 2 genitori e 2 figli...  la camera prevede 2 letti queen size.. perciò prenoto per 1 adulto il pacchetto completo ed anche per i figli( cerco sempre le offerte con i bambini sotto i 12 anni non pagano)... poi io mi aggiungo all’arrivo pagando solo le tasse di soggiorno ed non bisogno del passaporto perché l’accompagnatore del disabile entra gratis
Torna in alto Andare in basso
Nemognemo
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2018, 21:16

Capito, e poi ti paghi i pasti a parte o anche quelli sono gratuiti per l’accompagnatore?
Torna in alto Andare in basso
Codde
Utente
Utente



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.09.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyDom 09 Dic 2018, 21:28

Nono i pasti si pagano eccome..Eat
Torna in alto Andare in basso
Cartafritti
Utente
Utente
Cartafritti


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.09.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyLun 10 Dic 2018, 03:09

Ma io ho sempre prenotato per uno e poi aggiunto gli altri con passaporto, almeno dal 2013 che ho scoperto il forum... non sapevo però che ci fosse la riduzione dei biglietti comprando il pacchetto, che a noi conviene per la mezza pensione al Disneyland Hotel....

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2019, 11:36

Qualcuno sa se ci sono sconti per persone affette da sindrome di down? Question
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2019, 12:33

Chi è in possesso del riconoscimento dell'handicap fruisce di uno sconto sul pacchetto soggiorno pari al costo del biglietto di ingresso di un accompagnatore adulto. Quindi un adulto in meno nella prenotazione (ma le tasse di soggiorno si pagano).
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyGio 15 Ago 2019, 12:37

Grazie amorexdisney sei veramente un amore cuore
Secondo te anche su biglietti singoli d'ingresso vale la stessa cosa?
Torna in alto Andare in basso
Cartafritti
Utente
Utente
Cartafritti


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.09.18

Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 EmptyDom 18 Ago 2019, 01:37

Per il biglietto singolo ti fanno il ridotto per il disabile e gratis per l’accompagnatore. Noi quando abbiamo il pass cè lo fanno ridotto per Giovanni e poi io o mio marito (a seconda di chi ha il pass intero) facciamo la coda per avere la gratuità presentando il tagliando disabili e il pass del ragazzi.
Per i pacchetti ti scalano i biglietti di un accompagnatore e la riduzione del disabile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disabili a Disneyland Paris   Disabili a Disneyland Paris - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disabili a Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Uber a Disneyland Paris
» Disneyland Paris 2020

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: