MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Hotel l’Elysée Val d’Europe (****)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Empty
MessaggioTitolo: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****)   Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) EmptyVen 11 Mag 2018, 15:13

Hotel l’Elysée Val d’Europe (****)

Immergiti nell'elegante atmosfera parigina e ammira gli arredamenti in stile Grand Boulevard a pochi passi dal centro commerciale e outlet e a pochi minuti dai Parchi Disney con la navetta gratuita.
Possibilità di caere familiari per 8.

Hôtel l'Elysee Val d'Europe7, Cours du Danube
Serris, 77700

02/75 41 97 55*
Self-parking gratuito disponibile

Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) N023693_2017dec31_hotel-elysee_16-9

Camera standard
Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) N011389_2017dec31_elysee-standard-room_16-9

Camera premium

Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) N026997_2021dec31_world_hotel-elysee-room__16-9
Torna in alto Andare in basso
beatlepaul
Utente
Utente



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 58
Località : Milano

Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****)   Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) EmptyLun 28 Mag 2018, 08:12

abbiamo trascorso una notte l'1 ottobre 2017 (avevamo prenotato dal 2 al 7 ottobre all'Hotel Sequoia Lodge) perchè abbiamo preferito sfruttare la domenica "libera" per fare il viaggio (in auto, da Milano) in modo da usufruire appieno del lunedi (alle 8 di mattina eravamo già alla reception del Sequoia per la registrazione!!! Very Happy)...all'Hotel Elysèe ci siamo trovati bene, anche se non è "Casa" (per come la intendiamo noi)...punti a favore la disponibilità del personale, la pulizia, la comodità dei trasferimenti (la navetta ferma proprio di fronte all'hotel), una bellissima sala per la colazione/pranzo/cena (noi abbiamo fatto solamente la colazione, molto varia, davvero apprezzatissima), parcheggio privato...di contro abbiamo trovato i corridoi un po bui e la camera un po piccola rispetto alle camere del Sequoia...
Torna in alto Andare in basso
Bianconera
Utente
Utente
Bianconera


Femmina Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.05.18
Età : 25
Località : Vagando tra la Calabria e Perugia

Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****)   Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) EmptyVen 01 Giu 2018, 11:18

Io ho trascorso qui quattro giorni nel settembre 2016. Io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene, confermo tutti i punti a favore citati da beatlepaul. Avevamo anche avuto la fortuna di trovare la colazione inclusa, bellissima la sala e molto ricca la colazione. La navetta di fronte all'hotel è molto comoda. Senza dubbio consigliatissimo, ma da prenotare in largo largo anticipo!
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****)   Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) EmptyGio 11 Gen 2024, 10:24

Ragazzi ho bisogno di info su hotel economici vicino alla stazione metro Val d'Europe.
Oppure vicino alla navetta per i parchi che parte dai dintorni.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****)   Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) EmptyGio 11 Gen 2024, 13:40

Prova a vedere Ibis Budget vicino stazione rer di Val D'Europe. Io prenoto dal loro sito ufficiale Accorhotels perché sono registrata come membro (senza aver pagato nulla, basta solo iscriversi).
Solo camere doppie o triple ma il terzo letto è sopra il matrimoniale e quindi adatto solo a bambini o gente agile.
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****)   Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) EmptyGio 11 Gen 2024, 13:47

Grazie amorexdisney, ho guardato su booking ed in effetti l'IBIS è proprio davanti alla fermata metro.
E' probabile (quasi certo) che a marzo torno al parco e mi serviva un appoggio la notte prima e l'ultima notte poichè come sappiamo gli hotel disney costano una fortuna per la notte secca Crying or Very sad
Per l'ultima credo che andrò al Campanile che costa addirittura di meno dll'IBIS ma la prima è comodo l'IBIS.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****)   Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hotel l’Elysée Val d’Europe (****)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adagio Marne la Vallée Val d’Europe (***)
» Hotel a WDW
» Algonquin’s Explorers Hotel (***)
» Hotel Santa Fe
» Radisson Blu Hotel (****)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Hotel affiliati Disney-
Vai verso: