MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Walt Disney World: Novità

Andare in basso 
+7
g&g aurora
zavandor
cateally
Brontolino
alice in wonderland
sarabi
jack sparrow
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Walt Disney World: Novità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World: Novità   Walt Disney World: Novità - Pagina 10 EmptySab 25 Feb 2023, 15:39

Ciao Forum! Allora, ho avuto la possibilità di provare l'attrazione di TRON. E' una cosa che lascia sicuramente senza fiato già all'arrivo, sotto l'impalcatura, perchè ti da la possibilità di osservare le moto in corsa. Ma quando entri dentro, dimentica pure l'esterno perchè sembra proprio di stare all'interno del mondo di TRON, totalmente. Hanno davvero tanto curato l'attrazione.Dall'impressione che ho avuto, ci sono almeno tre o quattro gruppi di attesa,a squadre, tipo la squadra blu, dove facevano fare la fila a noi.
All'ingresso ci sono penso almeno 800 locker per i Guest. Però non sono molto grandi, noi eravamo in 4 con zaini e altro, e a malapena entrava il mio zaino nel locker, quindi ci siamo dovuti dividere. Inoltre si aprono col pass del parco e senza codici. quindi basta solo memorizzare il numero dell'armadietto. 
comunque, passando al succulento: ho fatto l'attrazione in prima fila e devo dire che ha soddisfatto quasi tutte le mie aspettative. Ma non è stata deludente, sia chiaro! Ad ogni modo, se io e i miei amici non abbiamo sbagliato, avremmo calcolato una settantina di secondi di durata della ride. A tal punto, sinceramente, avrei preferito durasse almeno un po' di più. Di andare veloce, va veloce, ma speravo più in una adrenalina tipo rock rolle coaster degli aerosmith. Invece siamo solo ad un gradino inferiore. Ma l'ebrezza della moto e dell'aria aperta vale molto di più sicuramente. E per chi si sentisse non protetto nel vari giri, state tranquilli che, sebbene all'inizio possiate titubare, la chiusura della moto (se così è possibile definirla) vi terrà stretti e protetti. In più vi dà anche la possibilità di alzare la schiena di poco, per evitare dolori e ammortizzare.
Traendo quindi le conclusioni: MK aveva proprio bisogno di qualcosa di nuovo, assolutamente! E questa attrazione era proprio quello che ci voleva! si tratta di una ride che merita davvero si essere provata! credetemi! Dimenticate space Mountain (parlo ovviamente di quella di tomorrowland del MK) e andate dritto a TRON se passate da qui.
Scusate se non sto pubblicando foto o video e se ho scritto alla rinfusa, ma sono di corsa per andare lavoro, e avendo 5 minuti liberi, pensato fosse giusto approfittarne per dedicarmi al forum dopo tanto. un saluto caloroso a tutti

A Gian94g piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3365
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Walt Disney World: Novità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World: Novità   Walt Disney World: Novità - Pagina 10 EmptyMar 13 Feb 2024, 22:16

La nuova attrazione
Tiana's Bayou Adventure
aprirà a Walt Disney World durante l'estate 2024

Diamo uno guardo in anteprima ad uno dei nuovi Audio Animatronics




Walt Disney World: Novità - Pagina 10 Ggop0n10

Fonte Disney
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3365
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Walt Disney World: Novità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World: Novità   Walt Disney World: Novità - Pagina 10 EmptyGio 04 Apr 2024, 23:25

Uno sguardo in anteprima agli Audio-Animatronics della nuova attrazione
Tiana's Bayou Adventure




Fonte Walt Disney Imagineering
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Walt Disney World: Novità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World: Novità   Walt Disney World: Novità - Pagina 10 EmptyLun 15 Apr 2024, 15:25

Sarò al parco dal 16 settembre speriamo siamo aperto!!!!!!! Sembra stupendo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Walt Disney World: Novità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt Disney World: Novità   Walt Disney World: Novità - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Walt Disney World: Novità
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» Walt Disney World last minute
» Espansione Walt Disney Studios Park
» Novità dal Disney Village
» Disney world Hollywood Studios
» Prima colazione: Hotel Disney, Disney Village e al parco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altri parchi Disney nel mondo :: Walt Disney World-
Vai verso: