MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Seguente
AutoreMessaggio
Marika16
Utente
Utente

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyLun 18 Mar 2019, 23:39

grazie giospa Smile
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyMer 20 Mar 2019, 18:20

Salve altra domanda sui passaporti è stata eliminata con i nuovi passaporti la limitazione nei  2-3 giorni dopo l'acquisto .
Cioè se acquisto per mia figlia il Magic Flex questo può essere utilizzato da subito.
pekin
Admin
pekin

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyMer 20 Mar 2019, 19:45

Ciao LadyCocca,
la limitazione del 2° e 3° giorno vale solo per il passaporto Discovery.
Per il MagicFlex non ci sono problemi!
http://mondodisneyland.forumattivo.com
LadyCocca
LadyCocca

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyMer 20 Mar 2019, 20:58

Perfetti! Grazie Pekin!
SimGy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyLun 25 Mar 2019, 20:14

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato l'abbonamento magic plus dal sito francese del parco, e il pass temporaneo che ho ricevuto è da convertire in tessera entro 6 mesi.
Mi chiedevo se l'anno di validità dell'abbonamento inizi dal momento in cui lo si acquista, oppure da quando si va al parco (nel mio caso, a giugno). Grazie mille a chi mi risponderà
giospa
giospa

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyLun 25 Mar 2019, 20:47

@SimGy ha scritto:
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato l'abbonamento magic plus dal sito francese del parco, e il pass temporaneo che ho ricevuto è da convertire in tessera entro 6 mesi.
Mi chiedevo se l'anno di validità dell'abbonamento inizi dal momento in cui lo si acquista, oppure da quando si va al parco (nel mio caso, a giugno). Grazie mille a chi mi risponderà

con il temporaneo il periodo parte dal primo accesso.
ciao

Inviato con Topic'it
SimGy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyMar 26 Mar 2019, 19:14

Grazie mille!
lb00
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyDom 31 Mar 2019, 17:02

Ciao a tutti,

siamo assidui frequentatori del parco e abbiamo sempre alloggiato all'hotel new york. 
Essendo questo ora in rehab, avevamo intenzione di provare la soluzione val d'europe (fittando una casa prossima alla rer tramite airbnb). 
Per tutti i passati soggiorni, abbiamo acquistato il discovery per tutta la famiglia, accedendo anche nei giorni di black-out con l'easy pass dell'albergo.
Ora che invece alloggeremo a val d'europe, volevo chiedervi quale potrebbe essere secondo voi la soluzione più conveniente per entrare al parco. Magic flex per tutta la famiglia? Oppure biglietti, tramite il sito disney o qualche sito terzo? 3 di noi saranno al parco per 4-5 giorni, altri due invece solo per 3 giorni.

Grazie!
giospa
giospa

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyDom 31 Mar 2019, 18:01

@lb00 ha scritto:
Ciao a tutti,

siamo assidui frequentatori del parco e abbiamo sempre alloggiato all'hotel new york. 
Essendo questo ora in rehab, avevamo intenzione di provare la soluzione val d'europe (fittando una casa prossima alla rer tramite airbnb). 
Per tutti i passati soggiorni, abbiamo acquistato il discovery per tutta la famiglia, accedendo anche nei giorni di black-out con l'easy pass dell'albergo.
Ora che invece alloggeremo a val d'europe, volevo chiedervi quale potrebbe essere secondo voi la soluzione più conveniente per entrare al parco. Magic flex per tutta la famiglia? Oppure biglietti, tramite il sito disney o qualche sito terzo? 3 di noi saranno al parco per 4-5 giorni, altri due invece solo per 3 giorni.

Grazie!

Se volete risparmiare già dal 4o giorno di accesso, con una buona offerta per la casa, potrebbe convenire l'abbonamento, a maggior ragione se tutti e 5 state nello stesso appartamento.
Io mi farei due conti guardando i prezzi del magic Flex come riferimento. Occhio che da aprile aumentano i prezzi.
Salut!

Inviato con Topic'it
pekin
Admin
pekin

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 EmptyMar 02 Apr 2019, 12:10

Da oggi nuove tariffe e rivisitazione dei "privilegi"

Il noleggio gratuito per le sedie a rotelle, passeggini e l'utilizzo del canile
non sono più previste per il Magic Plus

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 2019-016
Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 2019-015
http://mondodisneyland.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 11 Empty

Passaporti annuali (info pag. 1)
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: