MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Seguente
AutoreMessaggio
pekin
Admin
pekin

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 EmptyDom 02 Set 2018, 12:07

R U M O R

Da novembre dovrebbero aumentare di € 5,00 i biglietti privilegiati "billets privilèges"  
per i possessori dei passaporti Infinity (da € 35,00 ad € 40,00)
e Magic Plus (da € 39,00 ad € 44,00).
Non è ancora chiaro se, in caso di conferma,
gli aumenti riguarderebbero solo chi acquisterà il passaporto dal novembre in poi
o anche coloro che ne è già detentore.

Ricordiamo che questo tipo di biglietti eclusivi 1 giorno/2 Parchi (prezzo unico per adulti e bambini)
vengono acquistati ai botteghini dei Parchi Disney e sono validi per una visita il giorno stesso,
fino a un massimo di 5 biglietti a settimana per ciascun titolare di Passaporto Annuale;

possono essere acquistati fino a un massimo di 10 biglietti nel periodo di validità
per ciascun titolare di Passaporto Annuale Magic Plus
e fino a un massimo di 20 biglietti nel periodo di validità per ciascun titolare di Passaporto Annuale Infinity.

I biglietti sono validi solo nei giorni di validità del Passaporto Annuale.

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 2017_p10
Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 2017_p11

Torna in alto Andare in basso
http://mondodisneyland.forumattivo.com
barbara
Complimenti, hai superato 100 messaggi
barbara

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2018, 12:15

Una domanda sul parrainage... mi è chiaro che presentando 3 persone ho io 6 mesi in più di validità e loro il 10% di sconto.

Ma non ho capito una cosa: se presento solo 2 persone loro hanno comunque il 10% di sconto oppure no?
pekin
Admin
pekin

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 EmptyGio 06 Set 2018, 07:54

Si Barbara, anche ad una sola persona, l'importante è che nei due anni precedenti non abbia avuto un passaporto
barbara
barbara

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 EmptyGio 06 Set 2018, 12:24

Grazie pekin! In tal caso io potrei comunque trovare una terza persona in un altro momento ed ottenere il vantaggio dei 6 mesi?

Se invece non trovo la terza persona, ho comunque avuto il 10% per i miei 2 amici..
alice in wonderland
Utente
Utente
alice in wonderland

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 EmptyMer 12 Set 2018, 11:56

Ragazzi ho un dubbio, dobbiamo partire in 3 di cui 2 con passaporti e uno pagante. Vorrei quindi provare ad usufruire della possibilità di acquistare una camera e aggiungere 2 persone con i passaporti (che pagheranno solo la tassa di soggiorno, giusto?). Per fare questo devo per forza prenotare con il call center? Oppure posso prenotare che so da expedia o dal sito ufficiale stesso e poi chiamare il call center per far aggiungere le due persone con passaporto? Inoltre ho un altro dubbio, acquistando la camera dal sito del parco vedo che ho inclusa colazione e mezza pensione...ma intende solo per la persona pagante? Oppure si estendono i vantaggi?
Marika16
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 EmptyGio 25 Ott 2018, 11:25

Ciao, quando usciranno i nuovi calendari di validità per l'ingresso dei passaporti? Avrei bisogno di sapere l'ultima settimana di aprile 2019 ... grazie
barbara
barbara

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 EmptyGio 25 Ott 2018, 11:52

Ciao Marika,

Sul sito ufficiale ci sono già i giorni di validità dei rispettivi passaporti.
Dalla home vai su passaporti annuali e nella tabella con le varie tipologie trovi da cliccare in una delle prime righe per visualizzare il calendario con tutti i giorni di validità.
Marika16
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 EmptyGio 25 Ott 2018, 19:00

grazie Barbara!!!!! perfetto, aprile è copertissimo Wink
pekin
Admin
pekin

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 EmptyLun 05 Nov 2018, 21:02

Lancio del gruppo Facebook ufficiale Pass Annuels

Fonte: #InsidEARS
Dans le but de mettre à disposition des détenteurs de Pass Annuels une source d’informations digitale,
pratique et interactive sur le programme Pass Annuels et la destination en général, les équipes Disneyland Paris ont lancé ce matin un Groupe Facebook officiel Pass Annuels !

Celui-ci permettra de faciliter les échanges entre détenteurs de Pass Annuels autour des sujets abordés,
et tout en leur donnant la possibilité de trouver des réponses à des questions d’ordre général
(les questions d’ordre personnel continueront d’être traitées par téléphone par les équipes CRO Pass Annuels,
ou par message privé sur Facebook et Twitter).

La page bénéficiera de publications quotidiennes et d’un community management dédié du lundi au vendredi.
Elle sera disponible en Français et en anglais dans un premier temps.

Dès à présent, si vous bénéficiez d’un Pass Annuel, rejoignez le Groupe officiel ici :
https://www.facebook.com/groups/DisneylandParisPassAnnuel/

Al fine di fornire ai titolari di un abbonamento annuale una fonte di informazioni digitali,
pratiche e interattive sul programma annuale del pass e sulla destinazione in generale,
il team di Disneyland Paris hanno lanciato questa mattina un gruppo Facebook ufficiale sui Passaporti Annuali!

Ciò faciliterà lo scambio tra i titolari di pass annuali di informazioni
e dare loro l'opportunità di trovare risposte a domande generali
(le domande personali continueranno a essere trattate telefonicamente dalle squadre annuali CRO Pass o tramite messaggio privato su Facebook e Twitter).

La pagina trarrà vantaggio dalle pubblicazioni quotidiane e da una gestione della community dedicata dal lunedì al venerdì.
Sarà disponibile in francese e inglese all'inizio.

D'ora in poi, se hai un pass annuale, iscriviti al gruppo ufficiale qui:

https://www.facebook.com/groups/DisneylandParisPassAnnuel/

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 Pass10

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 Grface10

DAVIDE P&F
Moderatore
Moderatore
DAVIDE P&F

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 EmptyMar 06 Nov 2018, 11:58

Sono possessore di Magic flex e vorrei alloggiare al Sequoia domanda:

La colazione è inclusa??
Posso cmq usufruire delle EMH???

Grazie  Embarassed
http://bit.ly/parksandfun
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 4 Empty

Passaporti annuali (info pag. 1)
Pagina 4 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: