MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 EmptyMar 15 Gen 2019, 11:22

60 giorni
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 EmptyMer 16 Gen 2019, 10:07

Grazie mille!  Mickey
Torna in alto Andare in basso
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa


Maschio Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 EmptyGio 17 Gen 2019, 18:40

Abbiamo deciso di prendere gli abbonamenti per il prossimo viaggio. Sto pensando di prendere i Magic Flex perché sono compatibili con i giorni in cui andiamo. 
Il mio bimbo di 2 anni se ho capito bene non deve averlo, giusto? Entra tranquillamente senza?
Sono indeciso se farli al parco o fare i temporanei. 
Ma si possono fare dal sito in italiano? Al telefono mi hanno detto di sì ma ho come la sensazione che non sia così  Rolling Eyes
Di cosa c'è bisogno per farli (fototessere, ...)?

Grazieee  iconride
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 EmptyVen 18 Gen 2019, 11:32

Giospa innanzitutto potresti vedere se qualcuno con il pass è al parco nei tuoi stessi giorni così da farti risparmiare il 10%.
Non trovo utile fare il pass a casa, se non il temporaneo, visto che perderesti giorni di validità. Certo è che il primo aprile potrebbe esserci l'aumento annuale. Ma fino ad ora non c'è nessuna voce.
Il bimbo di due anni entra gratis.
Per fare il pass basta la carta di identità se fatto sul posto. Anche copia dell'Iban se devi paGare a rate.
Torna in alto Andare in basso
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa


Maschio Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 EmptyVen 18 Gen 2019, 17:59

Amorexdisney ha scritto:
Giospa innanzitutto potresti vedere se qualcuno con il pass è al parco nei tuoi stessi giorni così da farti risparmiare il 10%.
Non trovo utile fare il pass a casa, se non il temporaneo, visto che perderesti giorni di validità. Certo è che il primo aprile potrebbe esserci l'aumento annuale. Ma fino ad ora non c'è nessuna voce.
Il bimbo di due anni entra gratis.
Per fare il pass basta la carta di identità se fatto sul posto. Anche copia dell'Iban se devi paGare a rate.
Grazie mille!

Non mi sembra di avere visto nessuno a calendario in quelle date  Rolling Eyes
Il pensiero di farlo da casa è per perdere meno tempo possibile lì. Coda alle casse, SCANSATE!  ridere Ma magari mi sbaglio...

Facendo il temporaneo, se ho capito bene, la validità parte dal primo giorno di utilizzo, perdendo però la possibilità di fare le rate.
Pensavo magari di acquistarne 1 al mese da qui ad aprile per diluire la spesa... sono folle?  shy

Mi potreste confermare che sia corretto farlo dal sito francese?

grazie, scusate il tornado di domande  shy
Torna in alto Andare in basso
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa


Maschio Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 EmptyMar 12 Feb 2019, 13:45

sapete se acquistando l'abbonamento al parco, il costo del parcheggio va a scontare l'abbonamento con il biglietto o no?

grazie ciao

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 EmptyMar 12 Feb 2019, 17:04

Giospa se acquisti il pass al parco dovrai pagare il posteggio il giorno di arrivo e non ti verrà decurtato dal pass.
Io non comprerei un pass al mese perché avresti scadenze diverse. Oppure parli del pass temporaneo? In quel caso ok.
Torna in alto Andare in basso
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa


Maschio Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 EmptyMar 12 Feb 2019, 17:12

Amorexdisney ha scritto:
Giospa se acquisti il pass al parco dovrai pagare il posteggio il giorno di arrivo e non ti verrà decurtato dal pass.
Io non comprerei un pass al mese perché avresti scadenze diverse. Oppure parli del pass temporaneo? In quel caso ok.

In realtà parlavo del definitivo, ma hai ragione. Andrò magari io coi mezzi quando arriveremo il pomeriggio. È sempre possibile fare gli abbonamenti al parco il pomeriggio, giusto?
grazie @Amorexdisney 😊

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa


Maschio Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 EmptyMer 27 Feb 2019, 21:46

Ho trovato quello che potrebbe essere il mio "supporter" per il parrainage, il buon @DAVIDE P&F, però lui arriverebbe un giorno dopo di me. Se comprassi i biglietti il giorno del mio arrivo, sapete se posso convertirli il giorno dopo in abbonamento?
bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 EmptyGio 28 Feb 2019, 10:55

In linea di massima giospa non è possibile perchè bisognerebbe entrare il secondo giorno al parco per andare all'ufficio passaporti. Non credo che alla cassa abilitata per fare i passaporti (quella esterna ai parchi) si possa fare il pass scaricando il biglietto del giorno prima.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaporti annuali (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 8 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: