MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 La Disneyland che Vorrei...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

La Disneyland che Vorrei... Empty
MessaggioTitolo: La Disneyland che Vorrei...   La Disneyland che Vorrei... EmptyLun 14 Mag 2018, 19:45

Simo ha scritto:
Ricomincio questo topic in cui potrete scrivere la vostra idea su Disneyland Paris!
Basterà inserire:

- Il nome di ciò che avete ideato;
- Che cos'è (può essere un'attrazione, un'area, un ristorante, un negozio...);
- Collocazione (in quale Parco, in quale area...);
- Spiegazione del tema e della storia;
- Perchè avete pensato a quell'idea;

Vediamo cosa vi inventerete Wink
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

La Disneyland che Vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Disneyland che Vorrei...   La Disneyland che Vorrei... EmptyLun 14 Mag 2018, 19:46

Matteo ha scritto:
:::177 SPLASH MOUNTAIN 2018 :::177

Attrazione: Log Flume Ride
Frontierland, tra il villaggio di Pocahontas e il Chaparral Theatre.

Un attrazione di questo calibro porterebbe una grande novità al parco, divertentissimo sia per grandi che piccini! Ed essendo a Frontierland, immerso nel tema del Far West, alleggerirebbe le file di attesa alla sorella Big Thunder Mountain!
Sarebbe bellissimo se gli Imagineers inventassero una storia per l'attrazione che si collegasse anche a BTM e PM :::191

So che a Parigi un'attrazione in cui ci si bagna cosi' e' un po rischiosa visto il tempo e il freddo, ma potrebbero tenerla in operazione solo in primavera e estate e costruire una struttura che la tenga coperta per la maggior parte del percorso, lasciando all'aperto solo la discesa finale che poi ritorna al coperto! :::130
E poi all'uscita dell'attrazione potrebbero esserci 2 percorsi: "ARE YOU WET?" e "ARE YOU DRY?" cosi che chi e' bagnato passa in un percorso con dell'aria e del calore prima di uscire!

Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

La Disneyland che Vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Disneyland che Vorrei...   La Disneyland che Vorrei... EmptyLun 14 Mag 2018, 19:46

fresco dalla visita in california vorrei tanto che venisse costruita la land toontown anche a parigi sarebbe un sogno...
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

La Disneyland che Vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Disneyland che Vorrei...   La Disneyland che Vorrei... EmptyLun 14 Mag 2018, 19:47

Alice in Wonderland ha scritto:
Matteo ha scritto:
:::177 SPLASH MOUNTAIN 2018 :::177

Attrazione: Log Flume Ride
Frontierland, tra il villaggio di Pocahontas e il Chaparral Theatre.

Un attrazione di questo calibro porterebbe una grande novità al parco, divertentissimo sia per grandi che piccini! Ed essendo a Frontierland, immerso nel tema del Far West, alleggerirebbe le file di attesa alla sorella Big Thunder Mountain!
Sarebbe bellissimo se gli Imagineers inventassero una storia per l'attrazione che si collegasse anche a BTM e PM :::191

So che a Parigi un'attrazione in cui ci si bagna cosi' e' un po rischiosa visto il tempo e il freddo, ma potrebbero tenerla in operazione solo in primavera e estate e costruire una struttura che la tenga coperta per la maggior parte del percorso, lasciando all'aperto solo la discesa finale che poi ritorna al coperto! :::130
E poi all'uscita dell'attrazione potrebbero esserci 2 percorsi: "ARE YOU WET?" e "ARE YOU DRY?" cosi che chi e' bagnato passa in un percorso con dell'aria e del calore prima di uscire!

Voi che ne pensate?

Lo dico da sempre!!! Splash è la mia attrazione preferita da sempre....è una meraviglia! Come storia vorrei la stessa...fratel coniglietto, compare orso e comare volpe sono troppo trascurati (e si sa anche perchè visto gli scandali sul film)...ma non è assolutamente giusto! Splash c'è a Tokyo e ho visto foto dell'attrazione con la neve...uno spettacolo! In inverno basta non far arrivare troppi schizzi alle persone...già si fa così negli altri parchi...

Per quanto mi riguarda DP sarebbe completa con Splash... :::022

g&g aurora ha scritto:
fresco dalla visita in california vorrei tanto che venisse costruita la land toontown anche a parigi sarebbe un sogno...

Per quanto riguarda Toontown...ho sempre pensato sarebbe stato perfetto trasferire le casette tolte ad orlando per far posto a new fantasiland...alla fine saranno mollate da qualche parte...invece così si poteva creare una novità senza spendere troppo...
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

La Disneyland che Vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Disneyland che Vorrei...   La Disneyland che Vorrei... EmptyLun 14 Mag 2018, 19:47

luciochef ha scritto:
D'accordissimo su queste proposte!
Ricordo che ai tempi (purtroppo ormai lontani) della nostra visita ad Orlando entrambe le attrazioni erano prese d'assalto.
Per Splash Mountain si facevano lunghissime code ma tutti erano felici sia per la tematizzazione (che permetteva lungo il percorso di fare tanto foto simpatiche) sia per l'emozione del giro stesso.
Per Toontown che dire.. la fantasia che diventa realtà! Ogni amante dei fumetti e dei cartoni Disney ha da sempre sognato di entrare a ficcanasare nelle case dei nostri miti. E qui era possibile!
Ogni abitazione poi era molto ben strutturata e con particolari molto dettagliati.
Se riesco metterò nei prossimi giorni (sempre che possano essere utili) alcune foto degli interni che facemmo al tempo della nostra visita.
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

La Disneyland che Vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Disneyland che Vorrei...   La Disneyland che Vorrei... EmptyLun 14 Mag 2018, 19:47

manu19 ha scritto:
a me personalmente piacerebbe una mini land dedicata a Rapunzel con una ride bella tosta ispirata alla fuga dalla taverna (che potrebbe fare anche da ristorante come per Ratatouille) e magari anche uno spettacolo dedicato (la scena delle lanterne mentre sono in barca è una delle più belle tra tutti i classici).
mi sembra che attrazioni dedicate a Rapunzel non ne abbiano in nessun parco ed è un vero peccato sia per la bellezza del film che per le tante ispirazioni che offre.

a voler continuare magari si potrebbe aggiungere un'attrazione dedicata alla bella e la bestia (per me il più bel film di animazione), visto che siamo in Francia mi sembrerebbe doveroso, e
magari aggiungerci anche un'attrazione per la sirenetta e fare così una nuova land come a magic kingdom in florida...vabbe dai sto esagerando...ma tanto è gratis !!

se proprio volete spendere di meno vi propongo una dark ride per "Cenerentola" da fare nei pressi dell'auberge....certo che siete proprio "tirchi"... Laughing
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

La Disneyland che Vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Disneyland che Vorrei...   La Disneyland che Vorrei... EmptyLun 14 Mag 2018, 19:48

Alucardy2000 ha scritto:
A me piacerebbe tantissimo una attrazione a tema Mary Poppins!! Mi sembra che sia un lungometraggio della Disney poco sfruttato (forse perchè non è film di animazione al 100%? Chissà...), tranne che per i personaggi che compaiono nelle sfilate e negli spettacoli speciali di primavera.

Una mia idea sarebbe di fare una dark ride, adatta per grandi e piccini, magari intitolata "Supercallifragilistichespiralidoso" e collocata in Fantasyland. Nel film ci sono molte scene particolari e divertitenti che potrebbero venire riprodotte nell'attrazione.
Le mie proposte sono:

-La camera di Jane e Michael con i giocattoli e le coperte che si muovono (e magari dalla finestra si vedono le tate severe mentre volano via :::178 )
-Il dipinto animato, con gli animali che cantano, la corsa dei cavalli, la danza dei pinguini
-OVVIAMENTE la passeggiata tra i camini e la danza degli spazzacamini
-In finale, un volo tra gli aquiloni mentre Mary Poppins ci saluta da lontano

Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 40
Località : Brescia

La Disneyland che Vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Disneyland che Vorrei...   La Disneyland che Vorrei... EmptyMar 03 Lug 2018, 13:50

A me piacerebbe tantissimo avere il mitico deposito di Zio Paperone, cosa che se non sbaglio manca in tutti i parchi, anche quando sono stata a Disneyland California nella perfezione di toontown ne sentivo la mancanza!
Me lo immaginerei come un'attrazione da fare a piedi, magari con l'audio di Zio Paperone che si tuffa nelle monete!
Lo metterei al confine tra Fantasyland e Discoveryland, vicino al meet and greet con Topolino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Disneyland che Vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Disneyland che Vorrei...   La Disneyland che Vorrei... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Disneyland che Vorrei...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» App Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Disneyland Hotel *****
» B & B Disneyland Paris
» Disneyland nel 1992

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Altri argomenti su Disneyland-
Vai verso: