MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Rehab generici Castello e Central Plaza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
g&g aurora
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Rehab generici Castello e Central Plaza   Lun 14 Mag 2018, 23:55

@jack sparrow ha scritto:
[news][/news]

[size=160]"La Tanière du Dragon" sarà chiusa per rehab dal 4 all'8 Dicembre 2017[/size]

Notez que les attractions "HyperSpace Mountain : Rebelle Mission" et La Tanière du Dragon
seront en réhabilitations du 04 au 08 décembre 2017 à Disneyland Paris

Fonte ED92
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi

MessaggioTitolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza   Mar 28 Ago 2018, 15:58

A volevo chiedere la Disney Illumination continuerà tutti i giorni fino alla fine del anno o con il 30 settembre cambia qualcosa?
SimGy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza   Mar 28 Ago 2018, 16:19

Io ho sentito che vogliono toglierlo. Sul forum di theparks un cast member italiano che lavora lì ha scritto questo 
Citazione :
da settembre credo, con la fine del 25imo anniversario, si vociferava anche la fine di illumination, quindi il parco non avrà più lo spettacolo finale, e sarà aperto fino alle 23 solo in estate. in periodi non estivi il parco chiuderà tipo alle 18, molto prima ecco.
LadyCocca

MessaggioTitolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza   Mar 28 Ago 2018, 16:27

anche io ho letto qualche notizia che con il 30 settembre terminava volevo sapere se c 'è una notizia ufficiale.
barbara

MessaggioTitolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza   Mar 28 Ago 2018, 17:46

Non vorrei darvi false illusioni ma da quanto si leggeva in giro tempo fa pare sia stato riconfermato fino al 31/12 a seguito della notizia che invece annunciava la fine per il 30 Settembre.

Spero che qualcuno ricordi come me questa cosa e la possa riconfermare.
pekin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza   Mar 28 Ago 2018, 20:50

Disney Illuminations e la Disney Stars on Parade sono state confermate fino a settembre 2019.
http://mondodisneyland.forumattivo.com
evilworld
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza   Ven 12 Ott 2018, 02:03

@SimGy ha scritto:
Io ho sentito che vogliono toglierlo. Sul forum di theparks un cast member italiano che lavora lì ha scritto questo 
Citazione :
da settembre credo, con la fine del 25imo anniversario, si vociferava anche la fine di illumination, quindi il parco non avrà più lo spettacolo finale, e sarà aperto fino alle 23 solo in estate. in periodi non estivi il parco chiuderà tipo alle 18, molto prima ecco.

togliere illuminations per sostituirlo con altro ok, ma toglierlo e non mettere niente no cavolo, ma sono matti??????? aaa aa
è la vera differenza tra un parco qualsiasi e disneyland paris, esci dal parco dopo lo spettacolo che sogni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza   

Rehab generici Castello e Central Plaza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Disneyland Park :: Lavori e restauri al parco Disneyland-
Vai verso: