MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 2023 - RUMOR (95%) - Indiana Jones Adventure

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
armint
Utente
Utente


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.05.18

MessaggioTitolo: 2023 - RUMOR (95%) - Indiana Jones Adventure   Mar 19 Giu 2018, 13:44

Promemoria primo messaggio :

Secondo ED92, al 95% avremo Indiana Jones Adventure ad Adventureland - tra Indiana Jones e il Tempio del Pericolo e Pirati dei Caraibi - entro il 2023 (che sarà il secondo anno delle celebrazioni del 30° anniversario)!

E' un'attrazione in progetto da tantissimi anni, e sembra che finalmente vedrà la luce (anche se nelle caverne di Indy!!).

Ci saranno anche dei lavori ai dintorni di Indiana Jones e il Tempio del Pericolo, per creare un percorso verso la nuova attrazione e, in generale, un'area tematizzata (che sarà collegata, con un passaggio, anche ai Pirati dei Caraibi)

Il ristorante Colonel Hathi, attualmente in rinnovo, pare diventerà a buffet e rientrerà nel tema.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Maxdreamd
Utente
Utente
avatar

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.05.18
Età : 34
Località : Roma

MessaggioTitolo: Re: 2023 - RUMOR (95%) - Indiana Jones Adventure   Sab 21 Lug 2018, 11:57

Io sinceramente dubito che verrà fatta indiana jones adventure. Gli investimenti annunciati solo per l'espansione agli studios
Torna in alto Andare in basso
armint
Utente
Utente


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.05.18

MessaggioTitolo: Re: 2023 - RUMOR (95%) - Indiana Jones Adventure   Ven 24 Ago 2018, 13:15

Ultimi rumor "confermerebbero" Indiana Jones Adventure ad Adventureland (tra Indiana Jones e il Tempio del Pericolo e i Pirati dei Caraibi), aggiungendo anche una Splash Mountain a tema Oceania (ma ancora non è chiaro se a Frontierland oppure tra Fantasyland e Discoveryland, nello spazio tra It's a Small World e Star Tours) e Tron (non è chiaro se con la medesima tematizzazione o semplicemente la stessa attrazione ma non a tema Tron) con ingresso dall'attuale Discoveryland Theatre!
Torna in alto Andare in basso
Maxdreamd
Utente
Utente
avatar

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.05.18
Età : 34
Località : Roma

MessaggioTitolo: Re: 2023 - RUMOR (95%) - Indiana Jones Adventure   Sab 25 Ago 2018, 11:38

Qual'è la fonte di questi rumors?
Sarebbe tutto bellissimo ma dubito che tutto ciò possa essere realizzato:
1: Indiana Jones adventure è da molto che se ne parla. Anche a livello di spazio, si potrebbe realizzare. Ma era nei progetti iniziali del parco ( al posto dell'attuale Indiana Jones ); per ragioni i budget non fu realizzata. 
In teoria il maxi investimento annunciato per l'espansione degli studios dovrebbe prevedere anche una attrazione per il Disneyland Park, ma non credo sia IJ Adventure per questioni di budget
2: Splash mountain è stato sempre scartato per il resort parigino per via del clima. Potrebbero realizzare una versione diversa con meno acqua, ma a tema Oceania non ce lo vedo proprio: non è un cartone che ha fatto così successo e la Disney investe in attrazioni legate ai film sono se hanno sbancato il botteghino ( guarda Frozen..). Certo sarebbe bellissima un'attrazione tipo Splash mountain a tema Oceania ( film che io ho amato ) ma dove la piazzerebbero? E' fuori tema con Frontierland e con Fantasyland. Con una forzatura potrebbero farla in Adventureland
3: Tron non è mai stato annunciato per Parigi e dubito si farà. Il parco ha già diversi roller coaster.

Le uniche cose plausibili sono Indiana Jones Adventure e una nuova attrazione ( probabilmente dark ride ) a fantasyland ma secondo me se ne parla dopo l'espansione degli studios a meno che non facciano attrazioni minori.

Io spero un giorno facciano Soarin: starebbe molto bene agli studios, ma anche al disneyland park in zona adventureland ( come hanno fatto a Disneyland Shanghai)
Torna in alto Andare in basso
SimGy
Utente
Utente


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.05.18

MessaggioTitolo: Re: 2023 - RUMOR (95%) - Indiana Jones Adventure   Sab 25 Ago 2018, 12:47

Allora,
1. La disney ha annunciato di voler spendere 2 MILIARDI di euro per lo sviluppo del resort Parigino. E forse la cifra è riferita solo agli Studios e il totale è ancora più alto. L'attrazione è del 1995 ed è stata già replicata per Tokyo, quindi volendo copiarla pari pari i costi si abbattono. 
2. È vero che Oceania non ha incassato tantissimo a livello globale, ma siamo circa ai livelli di Ratatouille (su cui hanno costruito un'intera area) e a quanto pare è piaciuto molto in Francia. Perchè ad Adventureland sarebbe una forzatura? Il tema è l'esplorazione, allora anche il Passage d'Aladdin e il Ristorante Hakuna Matata sono fuori luogo?
3. Nessuna di queste attrazioni è stata mai annunciata, si tratta solo di voci da utenti con dubbi contatti nel Parco che periodicamente cambiano versione. Inoltre è un'attrazione abbastanza recente, aspettiamo e vediamo cosa succederà.

Per quanto riguarda Soarin', ormai non si sono lasciati scappare il primato europeo da Europa Park (Voletarium), Futuroscope (Voyage Extraordinaire), PortAventura (Flying Dreams) e addirittura il nostrano Cinecittà World!
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Utente
Utente


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.05.18
Località : provincia di Torino

MessaggioTitolo: Re: 2023 - RUMOR (95%) - Indiana Jones Adventure   Sab 25 Ago 2018, 15:00

Tanto si possono fare tutte le previsioni possibili ed immaginabili ma solo l'annuncio ufficiale toglierà tutti i dubbi.
Nessuno aveva preventivato esattamente cosa è poi stato annunciato ufficialmente per gli Studios.
Penso però che il parco principale ha bisogno urgente di nuove attrazioni ed ora che gran parte è stato rehabbato è ora di fare nuove attrazioni moderne e spettacolari.
Io continuo a dire che le zone da coprire sono Adventurland e Frontierland: è sotto gli occhi di tutti che mancano tremendamente di attrazioni. Quindi penso che anche la Disney se ne sia accorta e deve porre rimedio.
Non penso quindi che metteranno nuove cose a Discoveryland, e se fanno qualcosa al Discoveryland Theater in realtà stanno sostituendo un'attrazione già esistente che ancora non ho capito perchè hanno chiuso (parlo di Tesoro mi si è ristretto il pubblico).
Torna in alto Andare in basso
Ketty.Cacci.Christian
Utente
Utente
avatar

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 33
Località : Portomaggiore (Fe)

MessaggioTitolo: Re: 2023 - RUMOR (95%) - Indiana Jones Adventure   Dom 09 Set 2018, 09:23

Noi abbiamo visto dal villaggio di Pocahontas,l'area giochi per i bimbi,che è stata alzata una montagna di terra dietro la quale stavano facendo dei lavori... più o meno mi sembra di capire che se verrà fatto qualcosa la zona dovrebbe essere quella
Torna in alto Andare in basso
SimGy
Utente
Utente


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.05.18

MessaggioTitolo: Re: 2023 - RUMOR (95%) - Indiana Jones Adventure   Dom 09 Set 2018, 10:41

No, quelli dovrebbero essere i lavori per il nuovo Chaparral Theater.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: 2023 - RUMOR (95%) - Indiana Jones Adventure   

Torna in alto Andare in basso
 
2023 - RUMOR (95%) - Indiana Jones Adventure
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Disneyland Park :: Novità al parco Disneyland-
Vai verso: