MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

anche io sono tornato .......... Dario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dario
Utente
Utente

anche io sono tornato .......... Dario Empty
MessaggioTitolo: anche io sono tornato .......... Dario   anche io sono tornato .......... Dario EmptyVen 22 Giu 2018, 19:34

salve a tutti, ed eccomi di nuovo quì, non so chi troverò tra vecchi e nuovi ma la passione per il parco è rimasta invariata nonostante i miei 3 anni di assenza da casa. L'anno scorso avevamo già fatto i biglietti, ma l'inaspettata notizia dell'arrivo del nostro secondo figlio ci ha costretti a disdire ma ora stiamo programmando una visita di 5 giorni a fine settembre per festeggiare gli 8 anni di Marco e fare vedere casa a Davide ................ per me e Olimpia le visite sono ormai tante, credo siano tra le 15 e le 20 ma non ci stanchiamo e mai ci stancheremo anche se per noi isolani di Catania è dura programmare per costi e collegamenti non proprio fantastici. Ho troppi ricordi collegati al parco e a questo forum ................. per cui  ............... mi rimetto a prendere info sulle novità del parco e ci scriviamo nei vari topic!!!!!!!!!  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
pekin

MessaggioTitolo: Re: anche io sono tornato .......... Dario   anche io sono tornato .......... Dario EmptyVen 22 Giu 2018, 19:45

Ciao Dario benvenuto e bentrovato!!!!!!

Quale occasione migliore per ritornare al parco e festeggiare il compleanno del tuo ometto?
e poi .. il fratellino che inizia anche lui a "collezionare" viaggi a Disneyland

Con la tua iscrizione sei ufficialmente "l'utente della Carica"
anche io sono tornato .......... Dario Latest?cb=20140102235847&path-prefix=it
http://mondodisneyland.forumattivo.com
dario
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: anche io sono tornato .......... Dario   anche io sono tornato .......... Dario EmptyVen 22 Giu 2018, 20:01

spero allora di potere dare una grande carica al forum ................. lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anche io sono tornato .......... Dario   anche io sono tornato .......... Dario Empty

anche io sono tornato .......... Dario
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Informazioni :: Presentazioni-
Vai verso: