MondoDisneyland

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
tenaniroberto
Utente
Utente

MessaggioTitolo: FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain   Ven 29 Giu 2018, 07:38

La migliore tra tutte!!!! Sabato scorso, 23 giugno, son riuscito a farla ben 3 volte con Fastpass!
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain   Ven 29 Giu 2018, 08:53

Concordo con te, nonostante qualche effetto che va e viene, resta la mia attrazione del cuore.
Danizando
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain   Ven 29 Giu 2018, 11:57

Bellissima
LadyCocca
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain   Ven 29 Giu 2018, 12:15

Concordo Bellissimaaaa!!!!
tenaniroberto
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain   Mar 03 Lug 2018, 18:26

LadyCocca
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain   Mar 03 Lug 2018, 18:27

CHE BELLO!!!!!!!!! Mickey Mickey Mickey Mickey
silvia b
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain   Mar 03 Lug 2018, 18:51

applauso applauso applauso aa aa applauso applauso applauso
jj78
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain   Mer 18 Lug 2018, 13:35

Una cosa che non ho mai capito di questa attrazione e che trovo veramente fastidiosa...e che sinceramente speravo correggessero quando ci hanno lavorato è la fila...mi spiego: quando si biforca la fila...penso che ognuno di noi con un po di esperienza al parco, abbia notato che la fila di sinistra è sempre più veloce...dato che in quella di destra convergono i Fastpass, e i disabili con relativa famiglia che usano sempre il treno di destra.
A volte ho visto le due file confluire prima dell'entrata di quelli col fastpass...e secondo me è giusto cosi...cosi entrambe le file scorrono uguali...quando invece sono separate fino alla fine ci sono differenze davvero importanti nelle due file....ho provato con un mio amico...abbiamo fatto le due file separate per vedere...quando siamo entrati l'attrazione segnava 50 minuti di attesa...Risultato? a sinistra in 40 minuti aveva fatto anche l'attrazione...io ci ho messo piu di un ora usando quella di destra...questa cosa secondo me non ha nessun senso
Maxdreamd
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain   Sab 21 Lug 2018, 11:48

Purtroppo i bellissimi effetti di mapping sulla terza lift non funzionano più. Il fumo a volte c'è a volte no, ma il mapping sulla sinistra non funziona.
Peccato perchè era veramente un bell'effetto. Io l'ho visto funzionante solo la prima settimana dopo il rehab
g&g aurora
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain   Sab 21 Lug 2018, 12:45

Io l'ho provato nel 2016 in California e l'effetto funzionante è  davvero spettacolare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain   

FRONTIERLAND - Big Thunder Mountain
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland :: Disneyland Park :: Attrazioni del parco Disneyland-
Vai verso: