MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Segnalazione problemi e suggerimenti

Andare in basso 
+10
barbara
Amorexdisney
Poppice
guruline
cele65
pekin
luciochef
jack sparrow
Maxdreamd
SimGy
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cele65
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
cele65


Femmina Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 59
Località : Quartucciu - CA

Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2018, 11:06

Che bello, Pekin! Quando l'ho letto sulla pagina facebook mi sono emozionata! è lì che anni fa ho preso coscienza del mondo che si nascondeva dietro il nome "Disneyland" ed è da lì che ho conosciuto tutti voi... ammiro il vostro impegno nel dedicare tanto tempo a questo e sono certa che presto risplenderà come sempre è stato, per appassionare vecchi e nuovi fan del nostro mondo preferito! Grazie! Mickey Mickey love
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2018, 11:50

Grazie Cele65 cheers cheers cheers
ovviamente è ancora da definire bene il sito che a breve "cambierà totalmente pelle" ma allos tesso tempo fornirà quelle informazioni come lo è stato sempre. Il grazie ovviamente va anche ad Airmax al quale sono molto grato!!!!

vi ricordo - visto che siamo a "pagina 2" - che ...il nuovo sito Il sito MondoDisneyland è tornato è raggiungibile al link 

http://www.mondodisneyland.it 

Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Sitopr10
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2018, 16:50

Grazie Pekin per il tuo impegno. Anche io ricordo la prima volta che sono andata sul sito mondodisneyland.
Torna in alto Andare in basso
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3354
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2018, 20:14

Grande Pekin!
Grazie per tutto il lavoro che stai facendo per rendere il forum sempre migliore.
Il sito era (ed è ancora adesso) una componente importante di tutto "MondoDisneyland".
Infatti anni fa ho deciso di iscrivermi al forum grazie proprio al sito.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2018, 20:25

Grazie ragazzi, sto lavorando ad una nuova versione rinnovata, accessibile e adattata anche per cellulari e tablet.
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 794
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2018, 21:44

Grazie di cuore pekin! Non vedo l’ora...
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2018, 20:00

Grazie a voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 EmptyMar 20 Nov 2018, 16:24

Buongiorno a tutti !
Scrivo in questa sezione del forum perché semplicemente non saprei dove altro indirizzare questo messaggio...
Se Pekin o i moderatori penseranno che questo post possa essere fuori luogo, offensivo verso qualcuno, deleterio o semplicemente inutile hanno ovviamente tutta la facoltà di cancellarlo. 
Per prima cosa ho da porre una domanda che mi faccio da tempo ma che per discrezione o "vergogna" non sono riuscito a fare prima...
Ho notato da tempo la mancanza nel forum di un utente storico, nonché moderatore, come Gabriel. Senza entrare nella sacrosanta privacy del buon Gabriel si potrebbe sapere come mai ? E' un utente storico, ed ormai un "amico virtuale", a cui tutti siamo legati da tempo e la sua mancanza si sente....

Altro discorso che volevo porre invece si basa sulla "presenza concreta" di noi tutti utenti.
Non sono un moderatore e non mi voglio sostituire a nessuno di loro, ne tanto meno ad Enzo, ma dalla migrazione verso questo "nuovo lido" del forum si sente sempre più marcatamente la scarsa partecipazione della totalità degli utenti.
Molti utenti si collegano quasi ogni giorno per dare un'occhiata alle nuove argomentazioni, ma spesso il contatto rimane l'unica cosa concreta. Un forum per crescere e prosperare ha BISOGNO dell'apporto di tutti in quanto ad interventi, discussioni, confronti, consigli, ecc.
Insomma ha BISOGNO di "vita virtuale concreta" ! Lo so che detta cosi' sembra una contraddizione poiché il virtuale ha poco di vita vera ma se ognuno apportasse quotidianamente un proprio pensiero, un saluto, un consiglio ad un utente dubbioso si avrebbe una maggiore "potenza" mediatica ed una maggiore presenza in rete. Un forum per crescere e non implodere in se' stesso ha bisogno che la propria comunità virtuale sia viva e vivace. Solo cosi' si possono "attirare" nuovi utenti che andranno cosi' ad allargare la "famiglia", la quale cosi' potrà contare sempre su nuovi ingressi, nuove esperienze e nuovi apporti di viaggi e resoconti utili a TUTTI !
Ognuno di noi, preciso IO per primo, dovremmo avere l'obbligo morale di giovarci di questo forum sempre e non solo quando abbiamo una vacanza in procinto di nascere o solo per "godere" dell'aiuto di altri utenti.
I consigli dati ed appresi sul forum dovrebbero poi essere girati, con la stessa educazione e disponibilità, ai nuovi utenti o a coloro che, anche non essendo nuovi, vengono attanagliati da qualche dubbio.
In una società consumistica come la nostra, dove tutto si utilizza in un metodo "usa e getta", vivere un forum cosi' bello e puro come questo solo per il proprio tornaconto non fa onore a nessuno.
Ho detto tutto ciò, magari peccando o sbagliando nei modi e nei tempi, perché penso che NOI TUTTI lo dobbiamo ad Enzo che si e' preso carico del duro compito di far rinascere questo forum dalle ceneri del precedente (e di tutto il lavoro che sta continuando a produrre per migliorarne la qualità, la fruibilità e l'implementazione del "nuovo/vecchio" sito collegato); ad amorexdisney che e' sempre prodiga di consigli verso tutti coloro che ne hanno bisogno; a Jack che non passa un giorno senza che metta al corrente tutti sulle novità e le anticipazioni del mondo Disney in generale; a Gabriel per il grosso lavoro che ha profuso nella migrazione dei contenuti e ad Airmax per continuare lo splendido lavoro che lui inizio' tanti anni fa.
E poi lo dobbiamo anche a tutti noi, ad ognuno che AMA questo forum perché ci ha fatto incontrare, perché ci ha permesso di allargare le nostre conoscenze, perché ci ha fatto scoprire un nuovo modo di vivere la vacanza al Parco che ognuno di noi considera e chiama "casa" e perché ci ha fatto conoscere ed apprezzare anche non essendoci, in molti casi, mai realmente incontrati.
Quindi riflettiamo tutti su queste cose e cerchiamo, nel possibile degli impegni personali di ognuno, di collaborare nel far vivere, crescere e prosperare questo forum.
Tutto ciò detto con il massimo del rispetto e della stima verso tutti !
Torna in alto Andare in basso
speedymamy
Utente
Utente
speedymamy


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.05.18
Età : 45

Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 EmptyMar 20 Nov 2018, 16:44

Ciao Luciochef
Io ci sono a tratti, ma non tanto per la nuova vacanza o meno, ma nell ufficio in cui sto da settembre 2017, per quel che faccio non posso avere l’applicativo aperto e anche internet.. quindi vi leggo la sera quando riesco, e spesso non riesco... ma proprio tu.. con la tua vacanza mi hai trovato la soluzione Smile
Topic’it l ho cercato ed installato ed ora riesco a leggervi dal cel, ma senza questa info dovevo trovarmi un momento per leggervi, e per recuperare gli arretrati.
Per il resto presumo che la vita fuori dal forum a volte ci travolga più del dovuto, anche quando abbiamo il pensiero di controllare il forum veniamo risucchiati da altro.

Cercherò di dare il mio contributo, ed essere più presente.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 EmptyMar 20 Nov 2018, 18:57

Capita spesso che nel forum si arrivi per organizzare un viaggio e, dopo aver ottenuto le info necessarie, si vada via. Altri, invece, restano più a lungo e si creano rapporti di amicizia virtuale e di condivisione. 
In linea di massima a me vanno bene entrambe le cose.
Sono felice di aiutare chi posso ad organizzare il suo viaggio magico, pur sapendo che quella persona poi sparirà dal forum. Mi piace pensare di aver contribuito alla magia di una famiglia che mai conoscero'.
Certo preferisco che il nostro gruppo cresca e che ciascuno possa dare il suo consiglio, la sua opinione, la sua esperienza o semplicemente un saluto. 
Sulla poca partecipazione pensi che  forse la presenza crescente dei social rende il forum un mezzo più obsoleto.
Sono certa comunque che il nuovo forum abbia ampi margini di crescita nello spirito di partecipazione che giustamente indica Lucio.
Per l'allontanamento di Gabriel, che ringrazio per il grande lavoro fatto, posso dire che certo mi spiace, ma chissà..si fanno giri immensi e poi si torna!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Segnalazione problemi e suggerimenti  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Segnalazione problemi e suggerimenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Informazioni :: BENVENUTI SULLA NUOVA PIATTAFORMA DEL FORUM-
Vai verso: