MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 § Fai una domanda a Daniel Delcourt §

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

§ Fai una domanda a Daniel Delcourt § Empty
MessaggioTitolo: § Fai una domanda a Daniel Delcourt §   § Fai una domanda a Daniel Delcourt § EmptyMar 08 Mag 2018, 17:21

Fai una domanda a Daniel Delcourt

§ Fai una domanda a Daniel Delcourt § 2FTKX

Se ne avreste la possibilità cosa chiedereste ai "vertici" di Disneyland Paris?
Il nostro forum la possibilità di poter fare delle domande
a Daniel Delcourt, Directeur Général Adjoint di Disneyland Paris
che gli saranno sottoposte durante la serata del 18 maggio prossimo
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

§ Fai una domanda a Daniel Delcourt § Empty
MessaggioTitolo: Re: § Fai una domanda a Daniel Delcourt §   § Fai una domanda a Daniel Delcourt § EmptyMar 08 Mag 2018, 17:23

guruline ha scritto:
Ecco la mia domanda probabilmente un po scontata :

"Dopo le splendide notizie dello scorso febbraio che annunciano grandi novita per i prossimi anni per il parco Walt Disney Studios viene spontaneo chiedersi se nel prossimo futuro possiamo aspettarci qualche nuova aggiunta anche per il parco Disneyland o le "attenzioni" della compagnia rimarranno per un po di tempo solo per gli Studios"

"After the wonderful news of last February announcing great news for the next years for the park Walt Disney Studios it is natural to wonder if in the near future we can expect some new addition also for the Disneyland park or the "attentions" of the company will remain for a while time only for the Studios "

cateally ha scritto:
ecco la mia domanda (veramente sono due)
E' in previsione per tutti gli anni una divisione così netta tra stagioni, cioè dobbiamo aspettarci anche per i prossimi anni la stagione delle principesse in primavera e dei supereroi d'estate? e c'è la possibilità che saranno inserite giornate dove incontrare personaggi rari?
Dopo Illuminations al castello, prevedete di rimettere Dreams , un nuovo spettacolo al castello sempre tutte le sere, di farlo solo nei week end o di spostarlo completamente agli studios o al Village?

Grazie Cateally

LadyCocca ha scritto:
Ecco la mia domanda, come mai nonostante la lunga chiusura per ristrutturazione Big Thunder Mountain continua a guastarsi ogni momento, durante il mio ultimo viaggio ad aprile è stata un'impresa riuscire a farlo, si rompeva 3 - 4 volte al giorno.
C'è il modo di poter controllare in miglior modo la manutenzione di tutte le attrazioni in generale? A me è capitato che nelle stesse ore fossero chiuse per guasto tecnico per diverso tempo,  Big Thunder Mountain, Peter Pan, Pirati e Ratatouille (agli Studios) considerando che Nemo e Phantom Manhor sono chiuse per manutenzione ordinaria il parco funzionava a metà e questo anche per i visitatori giornalieri non mi sembra corretto.

beatlepaul ha scritto:
innanzitutto grazie Enzo per l'opportunità che abbiamo di interagire con monsieur Delcourt  :::022 ...la mia domanda, seppure probabilmente scontata, è relativa alle tempistiche di realizzo del lago e di tutte le attrazioni negli Studios come previsto dai rendering che ci hai mostrato ...nel 2022 decorrono i 30 anni di dall'inaugurazione del parco e al di là delle ipotesi relative alla realizzazione di Tron/Splash Mountain è inimmaginabile pensare al "fine lavori" della nuova area per i festeggiamenti?...e poi, visto che tra noi siamo in molti a frequentare "assiduamente" il parco, vorrei chiedere se non è possibile studiare agevolazioni (anche economiche) per chi appunto non è visitatore occasionale ma è "visitatore seriale"  Very Happy ...chiedo questo perchè mi è capitato, al momento dell'accettazione in albergo, di mostrare le tante "carte servizi" accumulate negli anni ed avere, a discrezione del CM, magari una camera con "lato lago" pur non avendola prevista all'atto della prenotazione oppure un piano Golden Forest...fanno la tessera per la raccolta punti anche per chi fa la benzina, possono studiare qualcosa anche per noi frequentatori incalliti, ancor più in considerazione del fatto che la differenza economica tra il "pacchetto notti/ingressi" e l'acquistare il Passport e poi prenotare la camera si è ridotta parecchio...grazie ancora Enzo, a presto

Simo ha scritto:
(Domanda a cui non risponderanno mai cmq): sono previste nuove attrazioni anche per il parco disneyland nei prossimi anni?

Mi sono appena accorto che la mia domanda era già stata scritta da qualcun altro, scusate :::183
Comunque ne avrei un'altra: sono previsti anche interventi nel resort (ampliamento del Village, il nuovo albergo) durante questa futura fase di "rinascita"?
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
 
§ Fai una domanda a Daniel Delcourt §
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Altri argomenti su Disneyland-
Vai verso: