MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION

Andare in basso 
+3
zavandor
cateally
talisker
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
talisker
Utente
Utente



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.18

FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty
MessaggioTitolo: FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION   FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION EmptyMer 17 Ott 2018, 12:12

Salve a tutti, se ho sbagliato sezione del forum me ne scuso, vorrei domandarvi informazioni sul princess pavilion, cioè come funziona, quanto tempo dura la visita e se è possibile prenotare e in che modo; ho sempre visto file assurde e non sono mai riuscita a portarci i bambini. Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION   FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION EmptyLun 22 Ott 2018, 09:57

ciao allora io ci vado spesso purtroppo non si può prenotare, all'ingresso comunque c'è un cartello che indica che principesse troverai all'interno, (così uno si regola se fare la fila o no in base alle preferenze)dentro c'è un percorso con tutti castelli delle principesse e la loro caratteristica principale, per Biancaneve la mela, per Cenerentola la scarpetta e così via, per ingannare il tempo nell'attesa che è molto lunga, ho aspettando anche un'ora e mezza per vederle però considerando che magari fuori piove o fa freddo almeno si è al caldo e all'asciutto e nell'attesa di solito i bambini si siedono sulla moquette e   giocano coi tablet o  disegnano o fanno un piccolo spuntino, a me è capitato anche di fare amicizia con gente in fila che arrivava dal Belgio e intanto si fanno 2 chiacchiere!!!
Vale la pena comunque aspettare così tanto, poi hai una principessa tutta per te da fotografare, abbracciare, chiederle l' autografo, insomma se non si cena all'Auberge de Cendrillion è uno dei pochi posti dove si può stare con le principesse a diretto contatto per almeno 5 minuti!!!
quindi se hai tempo vai a vedere una soluzione potrebbe essere anche che uno di voi sta in fila e il resto del gruppo va sulle attrazioni e poi dopo un po' lo raggiungete e intanto la fila è avanzata.
ciao:D
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION   FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION EmptyLun 22 Ott 2018, 10:48

Non è aperto durante l'Extra Time? Una mattina ho visto delle persone sprintare lì appena ha aperto il parco. Però non so se è aperto solo per mettersi in fila e poi le principesse arrivano dopo.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION   FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION EmptyLun 22 Ott 2018, 13:29

no mi spiace durante le extra time hai solo la possibilità di guadagnare posizioni in fila ma apre alle 10. una volta tanta era la coda che nelle extra time ci hanno  fatto fare  la fila nel vicino mulino per prendere il fastpass con l'orario per entrare nel pavillion...poi comunque ho fatto mezz'ora di coda anche con il fastpass dentro il pavillion e le volte successive non lo hanno più fatto non so se era un esperimento o sono perché c'era tanta gente, comunque io adotto sempre il sistema uno in fila e gli altri su Dumbo almeno così ci si stanca meno per l'attesa....
Torna in alto Andare in basso
Nemognemo
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION   FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION EmptySab 11 Mag 2019, 13:52

Ciao a tutti, una domanda... sapete dirmi se il pavilion è considerato come le altre attrazioni per cui i portatori di handicap con la carta e gli accompagnatori hanno ingresso prioritario? Grazie
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2561
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION   FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION EmptySab 11 Mag 2019, 17:44

Si confermo e in caso di affluenza potrebbero dare un appuntamento.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION   FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION EmptyLun 13 Gen 2020, 18:45

ciao a tutti, una curiosità sul Princess Pavillon, da qualche tempo, hanno inserito all'esterno un cartello con indicato che principesse si possono trovare all'interno per fare la foto, cosa molto utile perché se con la principessa presente per la tal giornata si è già fatta la foto, si evita di fare ore di coda e ci si può dedicare ad altro; l'hanno inserito da relativamente poco tempo o io non me ne ero mai accorta prima shy comunque la mia domanda sarebbe questa: per chi è andato non sarebbe carino fare una specie di statistica per capire se le principesse sono sempre le stesse o se capita che ci siano principesse rare, tanto per capire se girano sempre Aurora, Cenerentola e Biancaneve o se qualcuno ha beccato Mulan, Merida, Jasmine, Vaiana, Tiana ect.

Io li ho visto: Biancaneve (almeno 3 volte su 4)
                    Rapunzel (2 volte)
                    Ariel (1 volta)
                    Aurora (3 volte)

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION   FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION EmptyMar 14 Gen 2020, 09:57

Bella la tua idea  Cateally ma purtroppo non posso partecipare. Principesse da me viste "nessuna"  aaa
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION   FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION EmptyMar 14 Gen 2020, 17:33

aaa aaa mai dire mai Wink
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION   FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION EmptyMar 14 Gen 2020, 18:33

Nella nostra prima esperienza a Disneyland, siamo stati due volte in due giorni differenti al Pavillion.
Anche noi abbiamo incontrato solo le "solite" principesse : Aurora, Biancaneve, Cenerentola e Ariel.
Mai viste altre. Anche nei soggiorni seguenti. 
La curiosità c'è stata proprio in quel primo incontro : il nostro secondo giorno coincise con il compleanno di Greta. Avendo messo sul giubbotto l'adesivo di "Buon Compleanno" preso al City Hall, i gentili cast members di servizio nel Pavillion fecero in modo di farci incontrare entrambe le principesse nello stesso turno, senza rifare la fila.
Fu un gesto molto gentile e che riempì di gioia l'allora piccola bambina....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION   FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FANTASYLAND - PRINCESS PAVILION
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FANTASYLAND - Les Voyages de Pinocchio
» FANTASYLAND - Peter Pan's Flight
» FANTASYLAND - Mad Hatter's Tea Cups
» FANTASYLAND - It's a small world
» FANTASYLAND - La Tanière du Dragon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Disneyland Park :: Attrazioni del parco Disneyland-
Vai verso: