MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rapunzelina
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: 2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater   Mer 07 Nov 2018, 18:26

Ragazzi ho appena letto che Cinemagique non tornerà a Disneyland Paris. La
Notizia del suo ritorno era diventata ufficiale ma adesso ho letto che sarà annullato. Sará sostituito a partire da fine novembre con uno spettacolo interattivo con personaggi Disney e ballerini con lo sfondo musicale delle canzoni di Natale . Io sono in parte deluso , mi sarebbe davvero piaciuto vederlo ancora una volta . Dall’altra parte però uno spettacolo con i personaggi mi incuriosisce sempre . Speriamo che non sia troppo per bambini e che sia più simile a Topolino e il mago .
Torna in alto Andare in basso
Rapunzelina
Utente
Utente

MessaggioTitolo: 2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater   Mer 07 Nov 2018, 18:30

Trovo comunque un po’ strano questo cambiamento . Anche perché nel teatro di Topolino e il mago ci sarà già uno spettacolo con ballerini e musica di Natale . Io non l’ho mai visto perciò potrei sbagliarmi . 
In questo nuovo spettacolo al posto di Cinemagique ci sarà anche un orchestra dal vivo .
pekin
Admin

MessaggioTitolo: 2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater   Mer 07 Nov 2018, 21:18

Un nuovo spettacolo natalizio
allo Studio Theatre dal 24 novembre fino al 6 gennaio 2019!

Nel tentativo di continuare a migliorare l'esperienza del visitatore,
un nuovo spettacolo rafforzerà i festeggiamenti già annunciati per il periodo natalizio al Walt Disney Studios Park.

In questo spettacolo musicale interattivo di 20 minuti e per cinque volte al giorno,
i personaggi Disney celebreranno le loro storie natalizie preferite
con cantanti e ballerini, accompagnati da una band dal vivo.

Le nuove tecnologie di Studio Theater permetteranno ai visitatori
di essere sempre più immersi nello spirito del Natale!

Questo nuovo spettacolo sostituisce l'annunciato CinéMagique Revisité.

http://mondodisneyland.forumattivo.com
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater   Mer 07 Nov 2018, 21:30

Favolosa novità.
Rapunzelina
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: 2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater   Mer 07 Nov 2018, 21:49

Ecco questo è quello che dicevo io . Bravo Pekin che hai fatto una sezione dedicata . Io infatti non sapevo dove scriverlo
Rapunzelina
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: 2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater   Mer 07 Nov 2018, 21:50

Ma Come ho già detto speriamo che sia uno spettacolo non troppo per bambini. Se fosse tipo Topolino e il Mago sarebbe fantastico .
pekin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater   Mer 07 Nov 2018, 22:10

Rapunzelina ho visto solo ora il tuo intervento nell'altro topic, sorella possibile unisco i due argomenti.
Grazie comunque 👍👍👍

Inviato con Topic'it
http://mondodisneyland.forumattivo.com
jack sparrow
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater   Mer 07 Nov 2018, 22:34

MESSAGGI UNITI ALL'ARGOMENTO ok

Ultima modifica di jack sparrow il Mer 07 Nov 2018, 22:35, modificato 1 volta
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
Rapunzelina
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: 2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater   Mer 07 Nov 2018, 22:35

Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater   

2018 - Nuovo spettacolo natalizio allo Studio Theater
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Walt Disney Studios Park :: Novità al parco Walt Disney Studios-
Vai verso: