MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 viaggio in TGV

Andare in basso 
+5
cateally
roma80
Cip e Ciop
barbara
silvia b
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
roma80
Utente
Utente



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.05.18

viaggio in TGV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in TGV   viaggio in TGV - Pagina 4 EmptyLun 08 Apr 2019, 12:59

zavandor ha scritto:
Un mio collega vorrebbe prendere il TGV, ma il treno più o meno comodo col suo volo risulta pieno, può comunque prendere il biglietto? Si può stare in piedi se i posti sono tutti esauriti? Il treno successivo sarebbe dopo 2 ore dall'atterraggio del volo!


Solitamente non ti viene garantito il posto a sedere! Se ti viene garantito o no, lo puoi leggere dopo la seleziona del tipo di tariffa nel riepilogo di acquisto (solitamente da quella "Flessibile" in poi ti compare l'assegnazione esplicita del posto).

Se il treno risulta pieno, credo non si possa fare nulla, dato che vendono biglietti anche senza garanzia del posto. E' stata una cosa che mi ha colpito, essendo abituato al livello di servizio della nostra alta velocità.

Comunque quella del TGV resta la modalità che preferisco per raggiungere il parco.
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

viaggio in TGV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in TGV   viaggio in TGV - Pagina 4 EmptyLun 08 Apr 2019, 14:17

Ok grazie.
Torna in alto Andare in basso
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 40
Località : Brescia

viaggio in TGV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in TGV   viaggio in TGV - Pagina 4 EmptyVen 01 Apr 2022, 17:26

Ragazzi io ultimamente prendevo sempre il TGV pagando tra i 17 e i 20 € a tratta ma quest'anno è veramente impossibile! niente più promozioni, viaggio fisso a 35€ a tratta, a questo punto non vale più la pena a mio avviso, mi costerebbe quasi più del volo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio in TGV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in TGV   viaggio in TGV - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio in TGV
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
»  Informazioni per il viaggio in camper
» Viaggio a Tokyo Dinsey Sea
»  Informazioni per il viaggio in treno
»  Informazioni per il viaggio in auto
» organizzare con largo anticipo viaggio a Disneyworld

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Aeroporti di Parigi: voli e trasferimenti-
Vai verso: