MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Tatuaggi disneyani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cateally
Utente
Utente
cateally

MessaggioTitolo: Tatuaggi disneyani   Gio 22 Nov 2018, 10:55

ciao ho pensato di aprire questo topic perché magari qualcuno ce l'ha ma non ha mai pensato di condividerlo, così eccomi qua.
Io ho già altri due tatuaggi, ma è un po' dei tempo che sto pensando di farne un terzo in stile Disney per celebrare l'amore verso questo magico mondo.
Ho guardato tanto su google ma i tatuaggi sono personali e nessuno mi ha colpito particolarmente.
la mia idea era di fare la frase di Walt Disney "if you can dream it, you can do it" con un particolare disegno vicino, all'inizio pensavo al castello, poi mi pareva troppo impegnativo, non amo quelli eccessivi sia per immagine che per grandezza, non volevo un personaggio particolare perché mi piacerebbe prenderli tutti ma mi verrebbe un murales.....dopo aver visto il trailer di Dumbo, forse potrei pensare a lui come personaggio, mi pare sia anche quello preferito di Walt, se non sbaglio. Oppure la mela di Biancaneve essendo il suo primo film d'animazione...
qualche consiglio? qualcuno ne ha uno di tatuaggio?
credo sia un modo per conoscerci meglio anche personalmente, questo di scambiarci anche sfumature della personalità, come a me che piacciono i tatuaggi e ho uno scorpione (mio segno zodiacale) e una vampira molto poco disneyani.ridere
fatemi sapere smack smack
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi disneyani   Gio 22 Nov 2018, 11:43

Bella la tua idea di condividere i tatuaggi in tema Disney.
Io non ne ho, forse farei una sagoma della testa di Mickey, qualcosa di piccolo e poco impegnativo. Però la frase di walt è bellissima.
cateally
Utente
Utente
cateally

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi disneyani   Gio 22 Nov 2018, 11:50

Grazie amorexdisney!sulla frase sono sicura ma mi piacerebbe mettere qualcosa insieme ....comunque nn troppo grande pensavo sul piede anche se fa malissimo !
cateally
Utente
Utente
cateally

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi disneyani   Gio 22 Nov 2018, 14:08

una cosa del genere mi piacerebbe magari però più sulla caviglia che sul piede e senza topolino ma con Dumbo

che dite?
sarabi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
sarabi

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi disneyani   Gio 22 Nov 2018, 20:32

Molto bello ed originale !! Io nn ho tatuaggi ma se dovessi farne uno la sagoma di Mickey la metterei sicuramente  Mickey
cateally
Utente
Utente
cateally

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi disneyani   Gio 22 Nov 2018, 20:35

grazie Sarabi!se ti viene in mente qualche altra idea sono ben accette!
alice in wonderland
Utente
Utente
alice in wonderland

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi disneyani   Ven 23 Nov 2018, 10:26

OTTIMA IDEAAAAA...mi piace tantissimo!!!! 

Io ho già un tattoo (non a tema disney, la mia iniziale e un gatto stilizzato) e due sono in cantiere come idee...uno credo di farlo a brevissimo...ed è proprio quello a tema disney...caviglia destra...sopra il malleolo...un bel mushu fatto tipo sketch...
Spoiler:

oppure così...
Spoiler:

accetto consigli...

Il terzo è su un altro argomento a cui tengo moltissimoooooo...il rapporto tra me e il mio cane...e da poco mi ha colpito il capitolo della volpe del piccolo principe...che lo descrive in maniera magistrale...

Citazione :
Che cosa vuol dire "?" 
"E' una cosa da molto dimenticata. Vuol dire ..." 
"Creare dei legami?" 
"Certo", disse la volpe. "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io saro' per te unica al mondo". 

Citazione :
Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato

e da poco ho visto un disegno che mi ha particolarmente colpito...e che penso di fare nel fianco sinistro...fianco su cui nella disciplina che svolgiamo (l'utilità e difesa) è posizionato il cane...

Spoiler:

Scusate la lunghezza del post...ma avete beccato proprio un argomento che adoro  cuore
cateally
Utente
Utente
cateally

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi disneyani   Ven 23 Nov 2018, 11:06

sono contenta Alice in Wonderland di aver beccato un argomento che ti piace, piace anche a me!!!
anche perché può essere uno stimolo a conoscerci meglio e darci qualche nuova idea per i prossimi tatuaggi!
alice in wonderland
Utente
Utente
alice in wonderland

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi disneyani   Ven 23 Nov 2018, 11:41

Tutti mi chiedono come mai non mi tatuo alice...perchè forse non lo sapete ma è il mio vero nome...però non sono per i tattoo troppo grandi...mi piacciono per carità ma non li vedo su di me...devono essere piccoli e all'occorrenza nascondibili...ma sto tutto sommando tenendo agli atti anche questo disegno disneyniano...

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tatuaggi disneyani   

Tatuaggi disneyani
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Altri argomenti su Disneyland-
Vai verso: