MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Hotel Sequoia Lodge

Andare in basso 
+10
fabiana81
cateally
luciochef
Marika16
Penfie
barbara
Astrid
Ketty.Cacci.Christian
Amorexdisney
pekin
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Hotel Sequoia Lodge - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 6 EmptyMer 18 Gen 2023, 16:55

Al momento dei 3 in cui ho avuto modo di loggiare, è il mio preferito (al momento ho dormito nel New Port e nel Santa Fe, oltre che in questo) e sì sono sicura è quello che preferisco..
Mi piace molto l'atmosfera e le decorazioni a tema di bosco e che a colazione la musica e i rumori di sottofondo erano sempre a tema di natura nel bosco (mi piaceva sentire il verso degli uccellini e una melodia dolce e rilassante mentre mi mangiavo i pain au chocolat  Hotel Sequoia Lodge - Pagina 6 1f609 )
Il mio voto è: 9.5 su 10
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 6 EmptyDom 05 Mar 2023, 15:29

Io ho pernottato solo al newport e l'anno scorso al sequoia, devo dire che la piscina del sequoia vince su tutto, ma alloggiare nelle camere standard ragazzi è veramente tragico, specialmente se il tempo non è dei migliori, non vivi per niente l'hotel come invece mi capitava al newport.
Quello che mi chiedo invece se qualcuno lo sa è se hanno tolto la possibilità di prendere la golden da sito perché ho fatto un paio di prove e non mi esce più da nessun hotel ne la golden ne club
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 6 EmptyLun 06 Mar 2023, 08:57

Poiché le camere golden spesso non fruiscono più degli sconti o fruiscono di uno sconto ridotto rispetto alle standard, ecco perché non si trovano sul sito. Quindi sono prenotabili solo per telefono. Quando si è più vicini alla data di viaggio e anche standard non sono più scontate, ecco che sul sito appare ogni tipo di camera. 
In periodi in un non ci sono sconti (vedi il capodanno) ecco che si trovano immediatamente tutte le camere, incluse le suite.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hotel Sequoia Lodge - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hotel Sequoia Lodge
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Hotel a WDW
» Disney's Hotel Cheyenne **
» Kyriad Hotel (***)
» Disneyland Hotel *****
» Hotel Santa Fe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Informazioni generali sui 7 hotel Disney-
Vai verso: