MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

App Lineberty

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
sarabi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
sarabi

App Lineberty - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 2 EmptyDom 30 Dic 2018, 20:44

Concordo con l' opinione super negativa impossibile prenotarsi  west
Torna in alto Andare in basso
letialice
letialice

MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 2 EmptyDom 30 Dic 2018, 20:50

Ammetto forse ho avuto fortuna forse Lety da brava teenager ha dimestichezza con le app ma noi il giorno di Natale alle 10 siamo riusciti a prenotare la foto con Minnie per le ore 16 .00.
Cartafritti
Utente
Utente
Cartafritti

MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 2 EmptyLun 31 Dic 2018, 14:59

Noi in 5 giorni siamo riusciti solo a prenotare per spiderman ed eravamo con 4 iPhone per prenotare un personaggio per uno... Poi quando vai fai comunque 10/15 min di coda e con un ragazzo autistico è veramente difficile...
Io scriverò una email per lamentarmi anche perché ho speso 75€ di photopass e non sono riuscita a fare foto...

Inviato con Topic'it
Codde
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 2 EmptyLun 31 Dic 2018, 17:55

Cartafritti  sai che con un ragazzo autistico hai diritto alla carta prioritaria e non devi fare le file..o meglio ci possono essere ma sono notevolmente ridotte.
Codde
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 2 EmptyLun 31 Dic 2018, 17:57

Non mi è chiaro.... è sempre necessario prenotare con questa app nei meet  and great ? Non ci si può presentare come al solito?
Cartafritti
Utente
Utente
Cartafritti

MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 2 EmptyLun 31 Dic 2018, 21:21

@Codde ha scritto:
Cartafritti  sai che con un ragazzo autistico hai diritto alla carta prioritaria e non devi fare le file..o meglio ci possono essere ma sono notevolmente ridotte.
Eh facciamo sempre la carta verde ma nelle code gestite dall’app lineberty non c’e distinzione tra disabili e non... in effetti è un appuntamento e non dovresti attendere ma in effetti attendi lo stesso..
Mi sono arrabbiata perché è una cosa che dovrebbero dire quando acquisti il photopass.. a parte tutto è praticamente impossibile prenotare.. alle 9:46 le cose erano tutte complete e alle 14:15 appena aperta la prenotazione lo stesso...
Cartafritti
Utente
Utente
Cartafritti

MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 2 EmptyLun 31 Dic 2018, 21:22

@Codde ha scritto:
Non mi è chiaro.... è sempre necessario prenotare con questa app nei meet  and great ? Non ci si può presentare come al solito?
Per ora solo al wds
Codde
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 2 EmptyMar 01 Gen 2019, 11:10

Quindi se ho capito bene agli studios nei meet and great occorre utilizzare unicamente l’app... e a che ora bisognerebbe tentare la prenotazione? Agli studios quali sono i meet and great?grazie scusate le mille domande ma a fine gennaio andremo a Disneyland e vorrei essere pronta Mickey
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Codde
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 2 EmptyMar 01 Gen 2019, 20:18

Grazie mille per tutti i consigli... ne approfitto un po’..Smile
 Ma se la scarico ora non è la stessa app? La devo per forza scaricare con il qr  code? Già in quella scaricata mi visualizza Disneyland con i vari meet and great..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 2 Empty

App Lineberty
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Walt Disney Studios Park :: Novità al parco Walt Disney Studios-
Vai verso: