MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 App Lineberty

Andare in basso 
+8
sarabi
luciochef
Fonelli
letialice
Misswonderland82
LadyCocca
Rapunzelina
Cartafritti
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

App Lineberty - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 3 EmptyMer 02 Gen 2019, 11:27

Cartafritti ha scritto:
Codde ha scritto:
Cartafritti  sai che con un ragazzo autistico hai diritto alla carta prioritaria e non devi fare le file..o meglio ci possono essere ma sono notevolmente ridotte.
Eh facciamo sempre la carta verde ma nelle code gestite dall’app lineberty non c’e distinzione tra disabili e non... in effetti è un appuntamento e non dovresti attendere ma in effetti attendi lo stesso..
Mi sono arrabbiata perché è una cosa che dovrebbero dire quando acquisti il photopass.. a parte tutto è praticamente impossibile prenotare.. alle 9:46 le cose erano tutte complete e alle 14:15 appena aperta la prenotazione lo stesso...
Cartafritti, non te lo dicono perchè la questione app non rientra nelle informazioni utili del Photopass. è una cosa a se stante. mi spiace che voi abbiate avuto questo disagio. ma un consiglio che io do a molti guest è di collezionare infatti le carte blu (quelle che da il fotografo a chi non ha il Photopass) e in caso comprare il Photopass alla fine del soggiorno in base a quante foto si è riusciti effettivamente a fare.  Mickey Wink
Torna in alto Andare in basso
Codde
Utente
Utente



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.09.18

App Lineberty - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 3 EmptyMer 02 Gen 2019, 11:41

Grazie Fonelli!!
Pippi e per quanti giorni rimangonoin memoria le foto? Ovvero il trucchetto che suggerisci mi piace molto ma per quanto tempo rimangono validi gli scontrini? Le foto sulle attrazioni sono recuperabili in questo modo?
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

App Lineberty - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 3 EmptyMer 02 Gen 2019, 11:46

Codde ha scritto:
Grazie Fonelli!!
Pippi e per quanti giorni rimangonoin memoria le foto? Ovvero il trucchetto che suggerisci mi piace molto ma per quanto tempo rimangono validi gli scontrini? Le foto sulle attrazioni sono recuperabili in questo modo?
la carta blu si può usare solo nel giorno stesso e puoi usare la stessa per tutto il giorno per collezionare le foto. esse poi rimarranno lì sicuro fino a 10 giorni. quando poi vorrai vederle tutte, ti devi recare nelle Photopass location di main street (flora's) o degli studios (WDS store). a quel punto il cast member, se decidi di comprare il PHOTOPASS te le caricherà tutte insieme.
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

App Lineberty - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 3 EmptyMer 02 Gen 2019, 11:48

certo ovviamente chi compra subito il Photopass ha molte meno seccature perchè  può scaricare e vederle subito sul proprio telefono, al contrario di chi invece colleziona le carte blu, visibili unicamente solo nelle due location che ho citato prima.
Torna in alto Andare in basso
Codde
Utente
Utente



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.09.18

App Lineberty - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 3 EmptyMer 02 Gen 2019, 13:48

Quindi ... se ho capito bene... alla prim photolication mi daranno una tesserina in cui caricare le foto fatte li.. la stessa la posso riproporre alla location successiva tutto all’interno della stessa giornata... il giorno dopo lo stesso e poi ancora ... se mi conviene l’ultkmo Giorno presentonle tessere  collezionate e le faccio caricare sul PhotoPass..shy
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

App Lineberty - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 3 EmptyGio 03 Gen 2019, 11:07

Allora, per chi non ha ancora il photopass....tu fai la foto, poi il fotografo prende una carta blu, e gli carica di sopra la foto, che tu potrai vedere solo recandoti nelle photopass location di flora's e wds store. in quella carta potrai caricare altre foto nella stessa giornata se vuoi. altrimenti collezioni carte blu di volta in volta (non fa differenza). bisogna stare solo attenti a non perderle. comunque poi, alla fine, in base al numero d foto che hai, decidi se comprarne solo qualcuna o comprarti direttamente il photopass.
Torna in alto Andare in basso
theslayer90
Utente
Utente



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.07.18

App Lineberty - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 3 EmptyGio 30 Mag 2019, 00:14

Ad aprile io e mia sorella abbiamo provato a prenotare per le pins ed limitata entrambi i giorni, eravamo li allo scadere contanto i secondi aggiornando come abbiamo scelto l'orario ad entrambe con telefoni e schede diverse ci ha dato errore di connessione! 😠
Torna in alto Andare in basso
fabiana81
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.05.19
Località : roma

App Lineberty - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 3 EmptyGio 30 Mag 2019, 11:04

Buongiorno, seguendo questo post sono riuscita a capire l'app come funziona.
Unica conferma: gli orari di apertura per gestire la prenotazione sono solo 2 in tutto il giorno?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





App Lineberty - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: App Lineberty   App Lineberty - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
App Lineberty
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Walt Disney Studios Park :: Novità al parco Walt Disney Studios-
Vai verso: