MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Disney's Hotel New York - The Art of Marvel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pekin
Admin
avatar

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 53
Località : Villa Adriana (RM)

MessaggioTitolo: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Dom 06 Gen 2019, 15:22

COMUNICATO STAMPA

Disneyland Paris svela nuovi entusiasmanti dettagli
sul Disney's Hotel New York - The Art of Marvel.


Il 6 gennaio 2019, Disneyland Paris ha svelato il logo del nuovo Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, durante un'epica celebrazione mentre si prepara ad entrare nella ristrutturazione più ambiziosa della sua storia. In programma di riaprire nell'estate del 2020, il nuovo hotel infonderà l'arte stimolante e dinamica dei Supereroi, da Iron Man agli Avengers passando per Spider-Man, fino all'atmosfera elegante e vibrante della Grande Mela. Un soggiorno in uno dei Disney Hotels Paris Disney è un'opportunità per estendere la magia dei Parchi ai nostri sogni. Luoghi pieni di avventura, gioia e meraviglia - ognuno di loro è un universo in sé, che offre esperienze e incontri unici.

Dal 1992, Disney's Hotel New York ha accolto milioni di visitatori e li ha immersi nella cultura newyorkese, nel design dell'architetto Michael Graves e nell'atmosfera della Grande Mela. Mentre si prepara per la trasformazione più drammatica della sua storia - che riaprirà nel 2020 con il nuovo nome per Disney Hotel New York - L'arte della Marvel - Disneyland Paris ha celebrato i Cast Members dell'hotel ed il suo patrimonio svelando nuovi eccitanti dettagli sul nuovo capitolo della storia dell'istituzione. "Questo è un nuovo capitolo che si apre con ricordi indimenticabili, sia per i nostri visitatori che per tutti i Cast Members che ci hanno lavorato". Ha detto Martina Sardelli, Vice President, Hotel Operations e Disney Village, "Disneyland Paris continua ad andare avanti, ad essere all'avanguardia per superare le aspettative. È proprio questo gusto per l'innovazione e questo spirito d'avanguardia che celebriamo oggi."

Una trasformazione epica

La ristrutturazione dell'hotel fornirà un ambiente che ricorda una Manhattan lussuosa e contemporanea. Il design degli interni sarà elegante e cosmopolita, richiamando lo stile e i gusti di Tony Stark e del quartier generale degli Avengers e presenterà l'arte della Marvel per reinventare l'idea di un "Art hotel". Le edizioni limitate adorneranno le pareti delle camere e delle suite. Oltre le stanze, le opere vivaci esposte negli spazi pubblici presenteranno la ricchezza artistica dell'universo Marvel: fumetti, film, disegni, sculture, costumi ... il tutto nello stile di una galleria d'arte contemporanea a New York . Le opere includeranno copertine di fumetti, poster, illustrazioni di film, storyboard, set di produzione, accessori, schizzi originali, media e molto altro! L'hotel offrirà 476 camere standard, 65 camere executive e 8 suite standard. Gli interni della camera da letto riflettono lo stile urbano sofisticato di Tony Stark, con una tavolozza di colori che ricorda la sua armatura Iron Man e le opere con i Supereroi Marvel. Le suite uniche saranno disegnate attorno ai Supereroi Marvel e New York. Per queste suite, un artista Marvel sarà responsabile della creazione di opere superbe con Supereroi. New York e l'universo Marvel si incontrano in un ambiente sofisticato e divertente, presentando l'arte della Marvel in un modo nuovo ed eccitante. Disney's Hotel New York - The Art of Marvel riaprirà nell'estate del 2020.

Una maggiore presenza di Marvel a Disneyland Paris.

A febbraio, The Walt Disney Company ha annunciato un piano di sviluppo pluriennale di 2 miliardi di euro per Disneyland Paris. Questo nuovo piano di espansione include una trasformazione del Walt Disney Studios Park, incluse tre nuove aree tematiche dedicate a Marvel, The Frozen e Star Wars, oltre a numerose nuove attrazioni e spettacoli. Questo nuovo spazio permetterà ai visitatori di incontrare i loro eroi preferiti, dalle arti mistiche del dottor Strange alle imprese vertiginose di Spider-Man. Saranno anche in grado di scoprire le ultime esperienze create da Pym Technology con Ant-Man e Wasp e saranno in grado di collaborare con Iron Man, Captain Marvel, Black Panther, Captain America e molti altri.Ma i visitatori non dovranno aspettare l'apertura della nuova zona per vivere l'esperienza Marvel a Disneyland Paris! Dopo la prima stagione dei Supereroi Marvel la scorsa estate, Capitan America, Spider-Man, Guardiani della Galassia e Black Widow torneranno in una seconda edizione ricca di avventure epiche nel 2019. Questa volta nuovi eroi, come Capitan Marvel e Groot, il nostro guardiano preferito, si uniranno a loro.

https://www.facebook.com/MondoDisneylandIT/posts/2334457583315903







Torna in alto Andare in basso
http://mondodisneyland.forumattivo.com
Shinta
Utente
Utente
avatar

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.01.19
Età : 33
Località : Monza

MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Lun 07 Gen 2019, 16:34

Non male, decisamente ben accetto questo rehab: l'hotel meno "Disney" che c'era al parco ridere
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
avatar

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 46
Località : Cinisi (PA)

MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Lun 07 Gen 2019, 18:34

Il rehab ci voleva di certo, il tema Marvel è azzeccato, ma trovo le decorazioni della camera troppo anonime. Avrei dato maggiore personalità. Negli hotel Disney si deve restare a bocca aperta, non basta un arredo che può trovarsi in qualunque buon hotel. Ma poiché non è ancora iniziato spero nell'effetto complessivo.
Torna in alto Andare in basso
Shinta
Utente
Utente
avatar

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.01.19
Età : 33
Località : Monza

MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Lun 07 Gen 2019, 19:00

Esatto, anonimo è proprio il termine giusto. Più che altro mi aspettavo un qualcosa di più "fumettaro", non una sorta di galleria d'arte...
Peccato perchè anche la posizione è mica male...
Torna in alto Andare in basso
Penfie
Utente
Utente
avatar

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 35
Località : Brescia

MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Ven 11 Gen 2019, 13:10

D'accordissimo con voi, la tematizzazione mi sembra quantomeno timida. Sembra un qualsiasi hotel che potrebbe trovarsi ovunque, poco immersivo nella magia Disney..
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
avatar

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Rimini

MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Ven 11 Gen 2019, 23:11

La tematizzazione è troppo soft mi aspettavo più marvel
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   

Torna in alto Andare in basso
 
Disney's Hotel New York - The Art of Marvel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Informazioni generali sui 7 hotel Disney-
Vai verso: