MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Disneyland Hotel *****

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
cateally
Complimenti, hai superato 100 messaggi
cateally

Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar 2019, 10:53

ciao non so se è la sezione giusta, comunque sono appena rientrata a casa dal parco e volevo chiedervi, ho visto una lunga fila di persone in attesa di poter chiedere non so cosa in un ufficio informazioni sotto la stazione del treno in main street, mi dava la sensazione di essere sempre una parte collegata al Disneyland Hotel, o mi sbaglio? e qualcuno sa cosa aspettavano? pura curiosità ma era una fila chilometrica e per i passaporti l'ufficio è verso Discoveryland...
se qualcuno mi toglie la curiosità ,grazie 
Wink
Torna in alto Andare in basso
Poppice

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar 2019, 11:46

forse intendi il guest relation
cateally
cateally

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar 2019, 12:27

Si credo di sì e a cosa serve?cioe cosa si va a chiedere ?
cateally
cateally

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2019, 10:37

ciao a tutti! una info veloce, ma il Disneyland Hotel sarà chiuso per il 2020 per rinnovo?perchè sul sito si può già prenotarlo e non è scritto nulla al momento, però mi dispiacerebbe fosse mezzo in restauro come mi è già successo con il Cheyenne e non è stato proprio il massimo.....
silvia b

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2019, 11:28

Non so se ci siano cambiamenti in merito, ma anche io sapevo che avrebbe chiuso nel 2020 per rinnovo e addirittura cambio tematizzazione noo ...ma forse Pekin , Amoreperdisney o G&g e Aurora ti sapranno ragguagliare meglio shy ...strano, però, che lo diano come prenotabile nel 2020 roll roll roll ...
cateally
cateally

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2019, 11:42

infatti, se faccio il preventivo per giugno 2020 me lo da tranquillamente, forse non hanno ancora aggiornato il sito in merito....
vi chiedo una cortesia per chi soggiorna sempre al Disneyland Hotel, al momento per il 2020 c' è l'offerta italiana mezza pensione inclusa, a cui io vorrei aggiungere per mia comodità (ed ho sempre fatto così in tutti i nostri viaggi) il supplemento pensione completa.
Ora siccome viene a costare parecchio per 4 giorni, solitamente andiamo al Sequoia sempre con pensione completa che a noi piace tantissimo, volevo capire, a parte ovviamente l'hotel che per posizione, eleganza è il TOP, a livello di ristoranti cosa mi dite?
nel senso a marzo di quest'anno (poi lo metterò sulla rubrica delle nostre vacanze così vi racconto meglio) abbiamo mangiato al ristorante di Jack, visto lo spettacolo del Buffalo Bill, mangiato al Plaza...
quindi vi chiedo vado sempre al Sequoia dove risparmio e pago la differenza per andare all'Auberge del Cendrillion, da Remy e all'Invention o mi butto e vado al DH con pensione completa? che altri ristoranti posso provare che mi mancano e che avrei compresi al DH?
Ultima cosa: staremo in Francia una settimana perché 2 giorni vorremo vedere Parigi e poi naturalmente DLP perché festeggio nel 2020 i miei primi 40 anni, 15 anni di matrimonio e la fine delle elementari di mia figlia, che dite può andare bene come vacanza ?
avrei voluto andare a Disneyworld ma mi è sembrato troppo costoso e non credo di sentirmela di fare 8 ore di volo visto che ho paura di volare.....
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2019, 12:23

Salve a tutti, secondo alcuni rumors il Disneyland hotel non chiuderà più a inizio marzo, come inizialmente comunicato in una nota sul sito ufficiale (una nota ai piedi dell'offerta per il 2020).
L'hotel è prenotabile fino a fine settembre 2020.
Quindi la chiusura sarà posticipata. 
Se il New York riapre in estate 2020, come preventivato, è prevedibile che il DH chiuda ad ottobre 2020. 
Non credo possano rimandare la chiusura oltre fine 2020, inizio 2021. Questo perché nel 2022 l'hotel deve essere pronto per il trentesimo.
La chiusura dovrà essere totale perché il cambiamento sarà radicale.
silvia b

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2019, 18:02

Visto Cateally? Come ti avevo detto, Amorexdisney è sempre sul pezzo!!! occhei occhei occhei Non sapevo di questo ritardo di chiusura e ristrutturazione...ero rimasta ad inizio 2020!!! shy shy shy Speriamo bene per la tematizzazione...a proposito, ma quando si saprà qualcosa di più preciso a riguardo? Question Question Question
cateally
cateally

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2019, 08:52

infatti grazie Amorexdisney così sto seriamente pensando a prenotare il DH....anche perché se poi lo chiudono per restauro magari aumentano anche i prezzi, non si sa mai....
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2019, 09:19

@cateally sul possibile aumento dei prezzi del dh sono d'accordissimo con te.
@Silvia ti ringrazio ma su questa tua ultima domanda mi trovi impreparata. Il segreto sulla tematizzazione lo stanno tenendo bene. Unica cosa che ho letto è che aumenteranno le camere castle club dedicando tutta un'area dell'hotel (ovest??) Ma sono solo voci che ho letto fra i forum stranieri. Chissà se Pekin ci porterà notizie dall'incontro insiders.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 2 Empty

Disneyland Hotel *****
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Informazioni generali sui 7 hotel Disney-
Vai verso: