MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa

Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris   Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris EmptyMer 27 Feb 2019, 08:40

Ciao, apro un argomento ma non so se corretto, non ne trovo un altro simile. So che dentro il parco non è possibile utilizzare i selfie stick ma non trovo un riferimento a questa cosa sul sito ufficiale. Mi chiedevo invece se fosse possibile utilizzare altri strumenti come Gimbal o stabilizzatori che non occupino molto spazio.
Per farmi capire una cosa di questo tipo o per smartphone o per action cam.

Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris 61QF-6k7t4L._SY355_
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris   Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris EmptyMer 27 Feb 2019, 18:43

Li ho visti in mano a qualche youtuber di quelli appassionati e visitatori frequenti. Quindi sono ammessi.
giospa
giospa

MessaggioTitolo: Re: Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris   Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris EmptyMer 27 Feb 2019, 18:53

@Amorexdisney ha scritto:
Li ho visti in mano a qualche youtuber di quelli appassionati e visitatori frequenti. Quindi sono ammessi.

grazie mille, il tuo aiuto oggi vale doppio Smile
Marzio
Utente
Utente
Marzio

MessaggioTitolo: Re: Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris   Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris EmptyMer 27 Feb 2019, 18:56

riporto il sito disney

Domande frequenti

D.

L’utilizzo dei selfie stick (supporti telescopici per gli smartphone) è permesso nei Parchi di Disneyland®️ Paris?

R.

No. 

In base alle disposizioni provenienti da Walt Disney Parks and Resorts, l’utilizzo dei supporti telescopici per telecamere e smartphone, come i selfie stick, non è più permesso nei Parchi di Disneyland® Paris. Si richiede pertanto agli Ospiti di lasciare il dispositivo nella propria auto o nella propria camera d’albergo, all’arrivo, o di depositarlo gratuitamente presso il servizio Guest Storage, situato all’ingresso di entrambi i Parchi.

Quindi NON SONO AMMESSI!
giospa
giospa

MessaggioTitolo: Re: Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris   Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris EmptyMer 27 Feb 2019, 19:06

@Marzio ha scritto:
riporto il sito disney

Domande frequenti

D.

L’utilizzo dei selfie stick (supporti telescopici per gli smartphone) è permesso nei Parchi di Disneyland®️ Paris?

R.

No. 

In base alle disposizioni provenienti da Walt Disney Parks and Resorts, l’utilizzo dei supporti telescopici per telecamere e smartphone, come i selfie stick, non è più permesso nei Parchi di Disneyland® Paris. Si richiede pertanto agli Ospiti di lasciare il dispositivo nella propria auto o nella propria camera d’albergo, all’arrivo, o di depositarlo gratuitamente presso il servizio Guest Storage, situato all’ingresso di entrambi i Parchi.

Quindi NON SONO AMMESSI!

I Selfie-Stick ok, già lo sapevo (grazie per la fonte ufficiale che non trovavo), ma i gimbal sono una cosa diversa, non sono "telescopici", servono solo a stabilizzare l'immagine dei video.
Marzio
Utente
Utente
Marzio

MessaggioTitolo: Re: Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris   Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris EmptyGio 28 Feb 2019, 11:34

uno stabilizzatore è comunque un supporto... se leggi poi viene anche usato il termine "dispositivo" e il selfie stick è un attrezzo non un dispositivo... quindi credo si riferisca a quello. Penso che facciano delle eccezioni per le persone che ne fanno pubblicità come gli youtubers. Poi alla fine tutto è interpretabile come si vuole... Very Happy
giospa
giospa

MessaggioTitolo: Re: Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris   Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris EmptyMar 05 Mar 2019, 17:58

Ho chiamato, mi hanno detto che i Gimbal sono ammessi, i selfie stick no. Mi ha spiegato che il problema principale è la pericolosità dovuta al fatto che i selfie stick si allungano, non solo nelle attrazioni, mentre sui Gimbal nessun problema.

Inviato con Topic'it
Shinta
Utente
Utente
Shinta

MessaggioTitolo: Re: Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris   Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris EmptyMar 05 Mar 2019, 18:39

Sono tornato settimana scorsa, ho usato il Gimbal tranquillamente!
giospa
giospa

MessaggioTitolo: Re: Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris   Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris EmptyMar 05 Mar 2019, 19:25

@Shinta ha scritto:
Sono tornato settimana scorsa, ho usato il Gimbal tranquillamente!

grande 👍

Inviato con Topic'it
Marzio
Utente
Utente
Marzio

MessaggioTitolo: Re: Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris   Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris EmptyMer 06 Mar 2019, 11:44

che bello a dire la verità ero interessato anche io... Che gimbal usate?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris   Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris Empty

Strumenti di ripresa, Selfie-stick, Gimbal,... a Disneyland Paris
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: