| Disney's Newport Bay Club Hotel **** | |
|
+4Misswonderland82 pekin g&g aurora Amorexdisney 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1480 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Mer 09 Mag 2018, 10:21 | |
| | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1480 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| |
| |
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Lun 21 Mag 2018, 19:36 | |
| continuo qui il discorso della vendita delle suite compass perchè non sapevo più dove scrivere visto che le vendano in vari mercati con prezzi diversi... ho fatto una ricerca sul mercato spagnolo approfittando del fatto che hanno aperto le vendite fino alla fine di settembre ed facendo preventivi su tutti i mesi ho visto che le suite compass sono in vendita da l'8 aprile 2019 fino all fine di settembre 2019 però con nessuna offerta ed il prezzo standard è di circa 3700 per 4 notti 2 adulti e un bambino di 4 anni, in vece dal 7 novembre 2018 al 7 aprile 2019 durante l'offerta del 25% + MP nessuna traccia della suite compass, mentre la ritroviamo in vendita a ottobre del 2018.....
quindi mi viene da pensare che non la mettano in vendita on line nel periodo natalizio e poi fino alla fine di marzo che coincide con la fine della brochure. | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Mer 04 Lug 2018, 13:31 | |
| Presso l'hotel Newport Bay (e Sequoia Lodge) si possono gustare bevande calde gratuite
Dalla foto sembrerebbe che sia riservato ai residenti dell'hotel che, inserendo la loro Magic Card, possono usufruire della bevandaFonte: CafèMickey In Disney's Newport Bay en Disney's Sequoia Lodge hotel kan je genieten van gratis warme drankjes: | |
|
| |
Misswonderland82 Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Lun 15 Ott 2018, 21:02 | |
| Una bevanda gratuita a testa al giorno? | |
|
| |
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Lun 29 Ott 2018, 17:25 | |
| Qualcuno ha mai provato questo distributore di bevande! | |
|
| |
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Sab 24 Nov 2018, 12:27 | |
| Ciao! Sapete se questa mail é ancora attiva? dlp.nbc.front.office@disney.com Ho mandato una mail 20 giorni fa ma non ho ancora avuti risposta. L ho scritta in italiano. Forse dovevo scriverla in francese? | |
|
| |
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Sab 24 Nov 2018, 12:42 | |
| Vedo solo adesso la foto con notizia del distributore. Confermo che noi lo abbiamo utilizzato al Sequoia. Quando si arriva alla reception danno la Magic card su cui è caricato il credito per una bevanda calda gratuita a testa nell'arco del soggiorno. La macchina funziona con miscele Segafredo. Di solito si trova ad ogni piano nello spazio dove è collocato il distributore di ghiaccio. Le bevande sono della solita qualità da distributore ma la cosa simpatica è che ci sono da scegliere i gusti tra una grande varietà (con cioccolato, nocciola, viennese, ecc). Una bevanda calda dopo una intensa giornata di freddo è sempre piacevole. E poi come si suol dire, anche se la qualità non è eccelsa, "a caval donato non si guarda in bocca".... | |
|
| |
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Sab 24 Nov 2018, 12:48 | |
| Grazie della info Luciochef! Ma la bevanda è una a testa per tutta la vacanza o una a testa per ogni giorno di pernottamento? (Esempio tre notti tre bevande a testa...) | |
|
| |
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** Sab 24 Nov 2018, 12:58 | |
| Una a testa per soggiorno, non per notte. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Disney's Newport Bay Club Hotel **** | |
| |
|
| |
| Disney's Newport Bay Club Hotel **** | |
|