MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Parcheggio a Disneyland Paris

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marzio
Utente
Utente
Marzio

Parcheggio a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Parcheggio a Disneyland Paris   Parcheggio a Disneyland Paris EmptyLun 18 Mar 2019, 16:28

Salve a tutti,
visto che per la mia prossima visita a disneyland paris avrò la macchina mi stavo chiedendo se l'entrata al parcheggio è possibile solo dall'autostrada A4 oppure se si può passare tramite l'entrata del disneyland hotel (avrò pass annuale con parcheggio)... Venendo da nord devo farmi un bel giro tutte le volte per poter imboccare l'uscita dell'autostrada.
Qualcuno sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
barbara

Parcheggio a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Parcheggio a Disneyland Paris   Parcheggio a Disneyland Paris EmptyMer 20 Mar 2019, 08:00

Ciao Marzo,
l’estate scorsa anche noi abbiamo usufruito del parcheggio col passaporto.
Puoi accedere solo dall’unico ingresso, non c’è modo di passare dal Disneyland Hotel o da altre strade.
Ti posso solo dire che nonostante fosse Agosto non abbiamo mai fatto code nè ad entrare nè ad uscire.
Torna in alto Andare in basso

Parcheggio a Disneyland Paris
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: