MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

-60 a Disneyworld

Andare in basso 
AutoreMessaggio
caido
Utente
Utente

-60 a Disneyworld Empty
MessaggioTitolo: -60 a Disneyworld   -60 a Disneyworld EmptyMer 17 Apr 2019, 17:38

Bene, dopo circa 10 anni tornerò a giugno a Disneyworld. Volo prenotato con scalo per Amsterdam. Alloggeremo allo All Star Music dal venerdì al sabato della settimana successiva.  Biglietti park hopper acquistati dal sito europeo di Disneyworld insieme a hotel. 
Fast pass+ appena prenotati da un paio di giorni. Almeno per un paio di volte saremo su Avatar e su Seven Sworf mine trail con Fast pass. Del resto faremo un paio di giorni sicuri a Magic Kingdom, Animal Kingdom, forse a epcot e uno solo agli Studios. Nel giorno che dovremmo fare per la seconda volta epcot forse potremmo provare gli Universal, ma penso che sarebbe una corsa pazzesca per tentare di fare tutto quel giorno.
Prenotato anche il Magical express tramite un form ufficiale che ho trovato su guide di Disneyworld, altrimenti avrei dovuto telefonare in Inghilterra o negli USA, e il mio inglese parlato è quasi a 0.
Studios: avevo letto la notizia che a giugno potrebbe esserci una soft opening della land di Star wars con prenotazioni per entrarci , ma non ho trovato più nessuna notizia. Sapete voi qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi

-60 a Disneyworld Empty
MessaggioTitolo: Re: -60 a Disneyworld   -60 a Disneyworld EmptyMer 17 Apr 2019, 20:01

No purtroppo, Galaxy Edge apre a Giugno a Disneyland in California, a Disneyworld apre a fine Agosto.
Torna in alto Andare in basso

-60 a Disneyworld
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altri parchi Disney nel mondo :: Walt Disney World-
Vai verso: