MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Novità dal Disney Village

Andare in basso 
+8
giospa
Amorexdisney
Poppice
alice in wonderland
Danuccia
g&g aurora
jack sparrow
pekin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal Disney Village   Novità dal Disney Village - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2018, 16:40

Il programma delle vacanze di fine anno!

Per tutto il mese di dicembre,
il Disney Village si veste di colori natalizi con cottage e decorazioni fatate!
E dal 21 dicembre, sarà un luogo di animazioni e spettacoli:
canzoni tradizionali di Natale, danze e concerti
scandiranno ogni sera in un'atmosfera magica.


Novità dal Disney Village - Pagina 2 Dlp-pr10
Novità dal Disney Village - Pagina 2 Dlp-pr11

Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal Disney Village   Novità dal Disney Village - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2019, 14:58

Il programma di gennaio 2019

Novità dal Disney Village - Pagina 2 2019-010
Novità dal Disney Village - Pagina 2 2019-011
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal Disney Village   Novità dal Disney Village - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2019, 07:55

Buongiorno ragazzi, sono al parco e ieri c'è stato un incidente al village...come sicuramente avrete letto pare sia stato un falso allarme dovuto dal rumore di un malfunzionamento di una scala mobile... Vedere la folla che corre impazzita verso di te è impressionante...anche perché è successo due volte... La prima mentre andavo verso il planet Hollywood...da lì sono entrata al buffalo bill e i cast member (eccezionali) ci hanno portato subito nel back stage al sicuro... La seconda quando eravamo nel retro del buffalo bill con altri e con i cast member...lì ho avuto paura che stessero inseguendo le persone con le pistole... Comunque situazione gestita benissimo da parte di tutto lo staff...dopo un'ora e mezza è arrivata la polizia e ci hanno scortato fuori...percuisito e fatti entrare in stazione...da lì abbiamo raggiunto gli alberghi a piedi... Nel mentre stavano arrivando almeno un 50/60 agenti swat... Esperienza impressionante...
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal Disney Village   Novità dal Disney Village - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2019, 08:31

Alice ieri sera ho seguito in diretta l'accaduto perché al parco c'erano anche alcuni amici e quando c'è stata la comunicazione ufficiale dell'allarme rientrato, beh... Li abbiamo tirato un sospiro di sollievo per tutti.
Buona continuazione Alice I love you

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal Disney Village   Novità dal Disney Village - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2019, 09:24

Buongiorno a tutti...alice mi spiace che tu ti sia ritrovata in quella situazione. Io nel frattempo stavo messaggiando con i miei amici che lavorano appunto là, quindi anche a me è arrivata la notizia praticamente in diretta. Per fortuna si è trattato solo di un guasto tecnico, ma purtroppo il rumore del tapis roulant (pare fosse di questo, rotto, il suono) è stato avvertito fino a main street come un colpo di pistola. Una mia amica infatti stava lavorando a candy palace e dice che la gente si schiacciava sulle porte chiuse per entrare... Per fortuna al parco ci sono molti piani di sicurezza in caso di incendio, attentati, ecc...sui quali veniamo formati ad ogni contratto nuovo, o comunque ad ogni nuova location lavorativa. Infatti ieri sera i guest sono stati fatti evacuare nel backstage. Tra l'altro, per sdrammatizzare, c'erano cast member che uscendo da lavoro si sono ritrovati in quella confusione, tranquilli, perchè non avevano né sentito il suono, e di conseguenza, né capito cosa stesse succedendo. Ci hanno comunque messo davvero tanto, giustamente, poi, per fare uscire tutti dal parco...ad ogni modo, state tranquilli, che disneyland è ancora sicuro!


ps
comunque sia, è un'esperienza che non auguro a nessuno...anche se falso allarme, poteva finire male. ed è un brutto ricordo da portare sicuramente, sia per i guest, sia per i cast member che lavorano lì (non avete idea di quante volte io abbia pensato con ansia all'eventuale occasione di dover esercitare questi piani di evacuazione)
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal Disney Village   Novità dal Disney Village - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2019, 11:19

Un plauso ai meravigliosi cast members! Spero sinceramente che nessuno si sia fatto male nella folla.
Torna in alto Andare in basso
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa


Maschio Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40

Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal Disney Village   Novità dal Disney Village - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2019, 11:37

Purtroppo la tensione è sempre alta, questo spiace molto. Mi penso con i miei figli lì... insomma, non si può più stare sereni da nessuna parte. Avrete sicuramente sentito del pullman dirottato e incendiato vicino Milano (a 1 km da casa mia). Quando me l'hanno detto mi si è raggelato il sangue perché mia figlia andava in gita in pullman a Milano con la scuola proprio quel giorno.
Penso bisogna reagire e non farsi condizionare dalle paure, se no è finita. Un abbraccio a chi ha vissuto quei momenti.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3353
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal Disney Village   Novità dal Disney Village - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2019, 22:39

E' un episodio che poteva avere una fine decisamente diversa.
Un grande complimenti a tutti i Cast Members che, da quanto ho letto da voi e sui vari siti, hanno fatto un lavoro splendido.
Quando poi ho letto che era un falso allarme ho tirato un sospiro di sollievo.
Spero anch'io che non ci siano stati feriti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal Disney Village   Novità dal Disney Village - Pagina 2 EmptyVen 24 Mag 2019, 18:39

Il programma delle animazioni e spettacoli al Disney Village
del mese di giugno 2019


#DLPInsidEARS

https://www.facebook.com/MondoDisneylandIT/posts/2551254014969591

Novità dal Disney Village - Pagina 2 Dv110
Novità dal Disney Village - Pagina 2 Dv210

Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal Disney Village   Novità dal Disney Village - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2019, 19:11

Da oggi la boutique "World of Toys" del Disney Village diventa "Disney Fashion Junior" rivolto ragazzi!
Novità dal Disney Village - Pagina 2 20190959

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dal Disney Village   Novità dal Disney Village - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Novità dal Disney Village
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima colazione: Hotel Disney, Disney Village e al parco
» 2023 - Trasformazione del Disney Village
» Walt Disney World: Novità
» 2019 - Illuminations sostituito da spettacolo al Village
» InsidEars 2018!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Disney Village :: Disney Village-
Vai verso: