MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Mercato italiano

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Mercato italiano   Mer 09 Mag 2018, 14:46

Promemoria primo messaggio :

Offerte in corso:
- soggiorni dal 5 maggio a 6 novembre 2018, 20% di sconto e mezza pensione offerta (con colazione ai parchi)
scadenza offerta il 13 giugno

- soggiorno dopo il 6 novembre apertura del mercato il 24 maggio.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Misswonderland82
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Gio 27 Set 2018, 17:22

Ti ringrazio per la risposta
Sul sito non sono molto chiari a riguardo
Penfie
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Ven 28 Set 2018, 08:51

A me era capitato non perdi nulla in teoria, in pratica però è come se fosse una nuova prenotazione nel senso che se non più disponibile l'offerta con cui avevi prenotato non te la tengono buona. In pratica vedono al momento del cambio quali offerte e camere sono disponibili, ed eventualmente paghi la differenza. Spero di essermi spiegata l'ho detta un po' ingarbugliata
Misswonderland82
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Ven 28 Set 2018, 12:38

Quello che premeva me era la possibilità di spostare la prenotazione e di non perdere i soldi
Ovvio che poi il prezzo verrà nel caso adeguato all'offerta e disponibilità al momento..quello.lo avevo preventivato nel caso..
Appunto quello.che premeva a me era il discorso money per intenderci
Ma nel caso di annullamento invece? Facendo l asdicurazione di 22 euro vieni rimborsato?
Anche li nn mi sembra molto chiaro
talisker
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Ven 28 Set 2018, 13:25

confermo, io ho dovuto purtroppo utilizzare due volte l'assicurazione, una volta per cancellazione ed una volta per differimento e devo riconoscere che disney è un marchio efficiente e customer oriented, l'assicurazione funziona bene e rimborsa veramente tutto, quindi sono 22 euro spesi bene. Per quanto riguarda il differimento fu la gentilissima Hilary (o qualcosa del genere) del call center a darmi i suggerimenti per cambiare date senza modifica del prezzo (ovviamente si basano sulle offerte in corso). Se posso permettermi di aggiungere invece una nota negativa per le compagnie aeree low cost, le loro assicurazioni sono pessime (a mia esperienza) e conviene azzaedare un volo a pochi soldi col rischio di perderlo che metterci i soldi di assicurazione (che, almeno fino a qualche mese fa, rimborsa solo per problemi di salute, che sono però già coperti della normativa ita/ue).
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Ven 28 Set 2018, 20:42

Ciao, come giustamente dice Poppice, stipulando l'assicurazione hai la copertura in caso di cancellazione o spostamento del viaggio.
Tuttavia anche senza assicurazione si ottiene la possibilità di cambiare data entro 30gg prima della data di soggiorno (60gg per il mercato inglese).
Poi vi sono regole specifiche per i pacchetti inclusivi di trasporto.
Misswonderland82
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Sab 29 Set 2018, 09:12

Grazie mille a tutti
Mi avete schiarito le idee!
Le informazioni non sono proprio ben chiare sul sito
Prenotamdo sempre molto in anticipo per usufruire delle offerte posson capitare imprevisti lavorativi o familiari quindi mi chiedevo fino a che punto sono tutelata.
Secondo voi faranno una offerta last minute alla scadenza del 1 ottobre? Sempre per l inverno intendo..
Cip e Ciop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mer 07 Nov 2018, 11:36

Ciao. Avete indicazione su quando usciranno offerte per l'estate 2019?
Le sto attendendo con ansia
Altro dubbio. Posso aderire ad una offerta prevista per altro paese ma con sconto maggiore?
talisker
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mer 07 Nov 2018, 14:00

mi pare che il sito irlandese abbia già offerte estive, puoi comprare tranquillamente da altri siti
Cip e Ciop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mer 07 Nov 2018, 15:18

Si è vero. Sul sito irlandese c'è l'offerta 25% e mezza pensione.
Ho letto in internet che probabilmente domani la pubblicano anche per il mercato italiano. Provo ad aspettare.
grazie
Nemognemo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mer 07 Nov 2018, 15:41

Ciao a tutti,

domani dovrebbe aprire il mercato italiano fino al 2020 e io penserei di prenotare per 6 per maggio 2020 al Newport; pensate sia pazza? quest'anno siamo andati a marzo e ho sempre monitorato i prezzi vedendo che aumentano gradualmente, non ho mai visto prezzi più bassi dell'early booking, voi che dite?
nel mercato spagonolo già aperto ho visto un aumento di prezzi di ca. il 10% rispetto all'early booking del 2019, voi che dite?
grazie a tutti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   

Mercato italiano
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: