MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Mercato italiano

Andare in basso 
+15
luciochef
chparla
roger81
giospa
speedymamy
Marika16
silvia b
Nemognemo
Cip e Ciop
talisker
Penfie
Poppice
Misswonderland82
g&g aurora
Amorexdisney
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Nemognemo
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

Mercato italiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2018, 16:01

un'ultima cosa... tempo fa avevo trovato nel forum un suggerimento di verificare i prezzi anche in un altro sito inglese , qualcuno sa dirmi quale? non trovo più lo storico.

grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2018, 17:27

Nemognemo, anche io penso che meglio dell'early early booking non vi sia nulla. Ad esempio le offerte per l'estate 2019 migliori sono già scadute. La prima di esse ha aperto a novembre 2017 e prevedeva il 25% , i bimbi gratis fino a 7 anni e la mezza pensione. Questa offerta poi è stata soppiantata da una sempre con il 25 ed mp, ma niente bimbi gratis e un surplus sui prezzi di base. E ora la successiva che uscirà domani vedrà probabilmente sempre il 25+mp ma i prezzi base ulteriormente ritoccati in aumento.
Solo se tu volessi un'offerta senza pasti allora potresti aspettare la francese con  il 35%.
Forse il sito inglese è magic breaks.
Torna in alto Andare in basso
Nemognemo
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

Mercato italiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2018, 20:53

Grazie, un’ultima cosa... abbiamo una idea dell’affluenza a maggio 2020? Vacanze francesi o festività strane?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2018, 21:28

I francesi festeggiano in maggio sia l'ascensione che la pentecoste. Quindi bisogna scegliere facendo attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Nemognemo
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

Mercato italiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2018, 21:34

Approfitto di te... ascensione giovedì 21 maggio, Pentecoste il 31 maggio... se andassi da domenica 24 maggio con rientro il mercoledì?
Pensavo inoltre di partire il sabato sera in modo da essere lì la domenica mattina per il check in, magari prenotando un albergherò nei dintorni.
Un’altra domanda , la colazione è in hotel se ho la mezza pensione al Newport?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 3 EmptyGio 08 Nov 2018, 07:26

La scelta delle date mi pare ottima. Io faccio spesso la prima notte in hotel esterno. Mi permette di riposare dopo il volo e di essere al parco di prima mattina.
La colazione in altre offerte è in hotel. Dovrebbe esserlo anche questa italiano che è appena uscita.
Torna in alto Andare in basso
Misswonderland82
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 31.05.18

Mercato italiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 3 EmptyGio 08 Nov 2018, 09:40

Ciao anche io soggiornerò al newport ma a dicembre e come te soggiornero la notte prima al bb prenotato su booking a un prezzo molto vantaggioso cosi da goderci tutta la prima giornata
Io ho il pacchetto con colazione al parco ma se sei fortunata puoi trovare l offerta con la colazione in hotel(io l ho persa per un pelo)
Torna in alto Andare in basso
Cip e Ciop
Utente
Utente
Cip e Ciop


Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.18
Età : 49
Località : Milano/Bergamo

Mercato italiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 3 EmptyGio 08 Nov 2018, 15:50

ciao. Nel sito italiano attendevo anche io le offerte per l'estate 2019 ma non c'è ancora nulla
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 3 EmptyGio 08 Nov 2018, 20:07

Ciao, non trovi l'offerta indicata ma in effetti, se metti le date e simuli un viaggio, vedrai apparire l'offerta del 25% ed mp.
Torna in alto Andare in basso
Nemognemo
Utente
Utente



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.05.18

Mercato italiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 3 EmptyGio 08 Nov 2018, 21:13

Prenotato, adesso attendiamo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato italiano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato italiano
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercato tedesco
» mercato francese
» Mercato inglese
» Mercato irlandese
» Mercato spagnolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: