MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Mercato italiano

Andare in basso 
+15
luciochef
chparla
roger81
giospa
speedymamy
Marika16
silvia b
Nemognemo
Cip e Ciop
talisker
Penfie
Poppice
Misswonderland82
g&g aurora
Amorexdisney
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
roger81
Utente
Utente



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.03.19

Mercato italiano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 6 EmptyGio 07 Mar 2019, 18:27

Alla fine ho prenotato sul .fr . Le offerte sono molto simili su tutti i siti (tranne l italiano ) 35% + gratis fino a 12 anni.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 6 EmptyGio 07 Nov 2019, 11:49

offerte attuali mercato italiano

Fino al 35% di sconto

Prenota entro il 27 novembre 2019 per arrivi dal
7 novembre 2019 al 1° aprile 2020.

Sconto del 35% sul pacchetto soggiorno
+ i bambini sotto i 7 anni non pagano

Prenota entro il 27 novembre 2019 per
arrivi dalla domenica al mercoledì, dal 7 gennaio al 31 marzo 2020

Scotto fino al 25% sul pacchetto soggiorno

+ Mezza Pensione Gratuita oppure 2 Pasti Gratuiti al Giorno

Prenota entro il 25 febbraio 2020 per
arrivi dal 2 aprile al 7 novembre 2020

Scotto fino al 25% sul pacchetto soggiorno

+ Mezza Pensione Gratuita oppure 2 pasti gratuiti a giorno

Prenota entro il 29 luglio 2020 per
arrivi dal 2 novembre 2020 al 2 gennaio 2021
Prenota entro il 25 novembre 2020 per
arrivi dal 3 gennaio al 31 marzo 2021

Scotto fino al 25% sul pacchetto soggiorno

+ Mezza Pensione Gratuita

Prenota entro il 19 agosto 2020 per
arrivi dal 1 aprile al 30 settembre 2021

Offerta esclusiva di lancio del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel
Mezza Pensione Categoria PLUS gratuita
+ Un’esclusiva opera d’arte MARVEL in edizione limitata
per nuove prenotazioni effettuate tra il 5 novembre e il 4 dicembre 2019 per arrivi dal 15 giugno 2020 al 31 marzo 2021.

Torna in alto Andare in basso
chparla
Utente
Utente
chparla


Femmina Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.03.19
Età : 42

Mercato italiano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 6 EmptyGio 28 Nov 2019, 12:36

Buongiorno a tutte e tutti, vorrei prenotare il mio secondo viaggio per marzo 2020, purtroppo ieri sera mi si è bloccato il sito sul pc mentre stavo prenotando sul sito .it con la promozione -35% e bimbo gratis, così a mezzanotte è scaduta e ora mi costa il doppio. Ho visto che sul sito belga è ancora attiva questa promozione, mi confermate che non fanno problemi se prenoto dal sito di un altro Paese? Non vorrei rimetterci i soldi della prenotazione..
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 6 EmptyGio 28 Nov 2019, 12:44

Fai tranquillamente la tua prenotazione sul sito che desideri. Raramente io prenoti dal sito italiano. Qui sul forum molte persone prenotano su siti stranieri e non hanno avuto problemi 
Puoi sia prenotare dal sito che telefonando al Call center che risponde in italiano.
Facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Mercato italiano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 6 EmptySab 11 Gen 2020, 19:01

Ragazzi scusate se riposto la stessa domanda fatta nel Topic "Buongiorno MondoDisneyland" ma temo di aver sbagliato a collocare il quesito.
Qualcuno mi saprebbe essere d'aiuto nella scelta ?
Incollo il mio precedente messaggio:

"Buongiorno a tutti !
Mi è venuta una improvvisa (e bellissima) voglia di prenotare un soggiorno al parco !
Per quest'anno saremo impegnati già in altri viaggi e quindi avevo pensato di andare al parco per Marzo 2021.
Abbiamo pensato a questa data poiché ricorrerà il quinto compleanno di Salvatore (il nostro figlio minore) e vorremmo regalare a lui la stessa esperienza offerta alla sorellina maggiore. 
Il nostro primo viaggio nella magia (dopo aver conosciuto tutti voi e quindi grazie a voi Mercato italiano - Pagina 6 547254026 ) è stato proprio per il quinto compleanno di Greta. E quindi ci sembrava carino replicare la cosa.... 
Mi sono messo a fare un po' di preventivi ma gli unici mercati attualmente aperti per questa data sono Italia, Irlanda e UK. 
L'offerta italiana comprende come al solito il 25%di sconto e la MP gratuita.
Il preventivo per un viaggio con 2 adulti e due bambini al Sequoia dall' 04 al 7 Marzo 2021 viene 1136 Euro.
Rispetto ai prezzi praticati in passato non vi sembra un po' altino (soprattutto con tutto questo anticipo)?
Noi siamo andati sempre in periodi diversi (verso Natale) e quindi non abbiamo parametri di confronto. 
Coloro che di solito usano andare in Primavera (cateally, marika, ecc) mi possono dire se è realistico come prezzo ?
Aspetto vostre impressioni e ascolto ogni vostra singola idea o consiglio a riguardo. 
Grazie a tutti !!!! "

Ovviamente, tempo permettendo, la mia domanda e' da sottoporre anche alla "guru" delle offerte amorexdisney  Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chparla
Utente
Utente
chparla


Femmina Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.03.19
Età : 42

Mercato italiano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 6 EmptyDom 12 Gen 2020, 00:47

Amorexdisney alla fine ho prenotato con il call center l'offerta francese. La ragazza è stata gentilissima! Grazie mille! I love you
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 6 EmptyDom 12 Gen 2020, 11:10

@Chparla sono molto felice per te.
@Lucio non ho ben capito? Il soggiorno è per te? Se sì ne sono contenta perché anche io sto valutando marzo 2021. L'offerta italiana risulta più cara degli altri anni, ho notato pure io. Il problema è che hanno aumentato i prezzi di listino è abbassato gli sconti. Di meglio non si troverà in seguito, piuttosto di peggio!!
Solo il mercato francese potrebbe portare la sua offerta del 35+ bimbi gratis. Se si rinuncia ai pasti potrebbe essere più conveniente.
Io per marzo ho invece un altro dubbio, la chiusura di BTM stagionale. Se potessi sapere in quale settimana cade!!!
Quali sono le tue date orientative??
Io prenderò a breve l'offerta italiana per marzo21.
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Mercato italiano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 6 EmptyDom 12 Gen 2020, 11:38

Ciao amorexdisney, sì il soggiorno è per noi bounce !
Anche io ho fatto le tue stesse valutazioni.... 
Ma per me ormai le offerte con mezza pensione sono quasi un obbligo. Li abbiamo abituati bene i signorini e adesso già mi chiedono quali sono i ristoranti che proveremo....  ridere
Le nostre date sono già scelte : dal 4 al 7 Marzo (Giovedì a Domenica).
Perché il 6 sarà il compleanno di Salvatore (e lo vorremmo festeggiare all'Inventions con torta) e poi perché andare il Sabato e Domenica (cosa mai fatta prima) ci permetterà di non far saltare troppi giorni di scuola ad entrambi i bambini.
Voi quando sareste orientati ad andare ?
Io mi sa che in settimana prenoto pure....  shy shy
E forse riesco a coinvolgere anche due famiglie di amici. Una di 4 persone e l'altra di 5.
Per quest'ultima cosa mi consigli ?
Ho già fatto preventivi per loro ma il Newport porta "soltanto" il 5% di sconto e prezzi quindi altissimi. Come potrei rimediare ?
Mi dispiacerebbe deluderli e lasciarli fuori.... Sad
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Mercato italiano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 6 EmptyDom 12 Gen 2020, 11:41

AmorexDisney ho appena visto che hai risposto di là. Decidiamo di parlarci qui altrimenti impazziamo...  ridere ridere
Quindi potremmo incrociarci il 6 e 7 Marzo ?
Che bello sarebbe  Mercato italiano - Pagina 6 4160557462 Mercato italiano - Pagina 6 4160557462
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 6 EmptyDom 12 Gen 2020, 11:45

Per i tuoi amici Lucio Il Cheyenne andrebbe benissimo. A chi va per la prima volta non interessa l'hotel e poi il Cheyenne stupisce sempre. Ma non so che sconti propone.
Già il 5% al newport??? ma era il 25 qualche settimana fa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato italiano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato italiano
Torna in alto 
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercato tedesco
» mercato francese
» Mercato inglese
» Mercato irlandese
» Mercato spagnolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: