MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Mousemiki

Andare in basso 
+3
jack sparrow
luciochef
Mousemiki
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mousemiki
Utente
Utente
Mousemiki


Maschio Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.06.20

Mousemiki Empty
MessaggioTitolo: Mousemiki   Mousemiki EmptyLun 22 Giu 2020, 14:35

Buon giorno a tutto il Forum Smile 
Mi presento, mi chiamo Michele, sognavo di andare a Disneyland fin da piccolo negli anni 60 vedendo la trasmissione "Il Club di Topolino", dove intratteneva anche Walt.
Finalmente nel 1991 le prime notizie che ci sarebbe stata una Disneyland anche in Europa, purtroppo nel 1992 non sono riuscito ad andarci, ma mi sono rifatto alla grande a partire dal 1995, in quell'anno siamo andati alla scoperta del parco io mia moglie e la mia bambina che all'epoca aveva solo otto anni, nonostante l'ammazzata del viaggio in auto e tutti i problemi dovuti all'inesperienza, è stata una cosa pazzesca aaa .
Il primo gioco fatto è stato Star Tour e la mia bambina era convinta di essere davvero andata su un'astronave per altri mondi. Quella volta abbiamo soggiornato al Cheyenne, all'epoca c'erano anche i figuranti per le stradine polverose e i pony per i bambini, insomma un'immersione totale What a Face 
Poi le visite ad EuroDisneyland e poi a Disneyland Paris si sono accumulate negli anni, la mia bambina è cresciuta e ci ha regalato una nipotina, la nostra Sissi a 14 mesi è andata per la prima volta a Disneyland Paris poi è ritornata solo con noi nonni a quattro anni, poi a 6 anni con i nonni e la cuginetta e infine tornerà ad ottobre Covid permettendo.
Negli anni abbiamo soggiornato in tutti gli hotel di Disneyland Paris, sono diventato azionista di EuroDisney S.C.A. e successivamente quando la Disney ha riacquistato tutte le azioni di EuroDisney S.C.A. sono diventato azionista della Disney. L'essere azionista mi ha permesso di poter avere un po di scontistica, degli inviti agli Eventi ma sopratutto la possibilità di utilizzare il Salon Mickey.
Anche se ormai penso di conoscere bene i due parchi e i sei alberghi, mi piace ritornarci almeno annualmente, perchè ogni volta trovi qualcosa di diverso, anche se non sempre i cambiamenti sono per il meglio, ma tant'è la massificazione porta ad una standardizzazione dei servizi, specie nell'offerta gastronomica.
Il mio obiettivo futuro sarà di prendere una stanza CastleClub al Disneyland Hotel da dove poter tranquillamente vedere lo spettacolo serale di luci suoni e fuochi, ho letto anche di chi ha avuto la fortuna di avere la suite 2403, io non la sogno neanche, come dice mia moglie "se hai il meglio poi tutto ti sembrerà banale" quindi faccio mio il detto Oraziano "parva casipola mea" e continuo a sognare il mondo Disney e a viverlo ogni volta che ci vado.
Concludo dicendo che la mia preferenza va per il periodo di Hallowen halloween , meno affollato del solito (specie le prime due settimane di ottobre) non ancora freddo e pieno di abbellimenti per la stagione.
Adesso leggerò con piacere tutti i tips da voi scritti che ho già sbirciato FireWorks2
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Mousemiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Mousemiki   Mousemiki EmptyLun 22 Giu 2020, 14:57

Benvenuto Mousemiki !!
Che piacere accogliere in famiglia un utente tanto esperto come te e la tua famiglia. Chissà quanti ricordi ed esperienze potrai conoscere e farci conoscere attraverso i tuoi racconti !
Bello poi il tuo ricordo del "Club di Topolino", una trasmissione forse mai ricordata con i giusti onori che merita.
Sono davvero contento che tu possa fare parte, d'ora in poi, della nostra grande "famiglia allargata"  applauso

A Mousemiki piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3368
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Mousemiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Mousemiki   Mousemiki EmptyLun 22 Giu 2020, 16:23

Ciao Mousemiki!
Benvenuto in questa grande famiglia! Mickey
E' un vero piacere avere nel forum dei veri appassionati Disney come te e la tua famiglia ok
Dalle tue parole si percepisce perfettamente tutto l'amore e la passione che provate per quel mondo magico.
Per quanto riguarda la stanza del Castle Club vista parco, te la consiglio vivamente... è magia allo stato puro! Mickey

A Mousemiki piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mousemiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Mousemiki   Mousemiki EmptyLun 22 Giu 2020, 20:11

Benvenuto Mousemiki, la tua esperienza e conoscenza del mondo Disney e di Disneyland Paris, in particolare, sarà un sicuro arricchimento per il nostro (e adesso anche tuo) forum.
Ad ottobre cosa hai programmato?
Il Castle club un sogno da avverare almeno una volta nella vita. Per noi fans è qualcosa di speciale.

A Mousemiki piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Mousemiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Mousemiki   Mousemiki EmptyLun 22 Giu 2020, 20:27

Ciao Mousemiki,
Benvenuto e grazie per la condivisione, inutile dire che sei nel posto giusto Mickey

A Mousemiki piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Mousemiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Mousemiki   Mousemiki EmptyMar 23 Giu 2020, 09:20

Benvenuto a un grande fan del parco come te mousemiki Very Happy

Io non ho visto Illuminations dal balcone del Disneyland Hotel ma ho visto chi lo stava guardando nell'estate 2017... vero Capitano? Wink

A Mousemiki piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
enrico68
Utente
Utente
enrico68


Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.01.20
Età : 55
Località : Roma

Mousemiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Mousemiki   Mousemiki EmptyMar 23 Giu 2020, 13:58

Mousemiki = Leggenda!!!!!!!!!
Benvenuto!!!!

A Mousemiki piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Mousemiki
Utente
Utente
Mousemiki


Maschio Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.06.20

Mousemiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Mousemiki   Mousemiki EmptyMar 30 Giu 2020, 21:30

Amorexdisney ha scritto:
Benvenuto Mousemiki, la tua esperienza e conoscenza del mondo Disney e di Disneyland Paris, in particolare, sarà un sicuro arricchimento per il nostro (e adesso anche tuo) forum.
Ad ottobre cosa hai programmato?
Il Castle club un sogno da avverare almeno una volta nella vita. Per noi fans è qualcosa di speciale.
 Buonasera a tutti, scusate la poca assiduità, ma dopo 40 anni di lavoro, l'INPS ha detto che sono ancora giovane e pertanto devo dedicare la maggior parte del mio tempo al lavoro uack
Cosa ho programmato ad ottobre? considerando il pre il durante e il dopo coronavirus, ho cambiato programmazione tante di quelle volte...
Inizialmente a novembre dell'anno scrorso avevo preso al volo l'offerta di riapertura del NewYork (quando riapre sarà Marvel Hotel occhei ) prenotando li per la seconda metà di giugno appena passato, l'avevo fatto anche per avere una serigrafia numerata Marvel da collezione, poi verso fine gennaio vedo un'offerta per il Disneyland Hotel full board col costo addirittura inferiore a quello del NewYork nello stesso periodo, quindi ho convertito la prenotazione.
A marzo come tutti voi sapete è successo quello che è successo, e quindi a maggio ho riconvertito la prenotazione per un full board ad ottobre sempre al Disneylan Hotel, andando alla pari sia come costi che come riprotezione del volo (beh li qualche euretto in più se li sono presi). Ieri controllavo il periodo che ho prenotato dopo l'annuncio della riapertura di Disneyland Paris e ho visto che sono sparite tutte le offerte sui siti, e che lo stesso soggiorno nello stesso periodo che ho preso io adesso costa 600 sterline circa in più Mousemiki 432129993
Beh che dire, mi è andata bene  tongue . Quindi dal 12 ottobre al 15 ottobre saremo felici ospiti del Disneyland Hotel, l'ultima volta che ci sono andato mi hanno dato una camera col giardino, anche se effettivamente avevo pagato per una camera superior standard, staremo a vedere stavolta bounce
Ovviamente ho approfittato del fullboard per prenotare il pranzo al Cendrillon e per assistere al Buffalo Bill Show (anche se i bufali non ci sono più e hanno solo i longhorn).
Per il resto conto di passare un soggiorno rilassante e senza tanta folla (sic transit covid). Magari qualcuno di voi viene nello stesso periodo?
Non so se dico delle ovvietà per voi, ma comunque... utilizzate sempre la prenotazione diretta con Disneyland Paris, guardate sempre prima le offerte nei siti italiano/francese/inglese, magari in uno c'è il ragazzo gratis oppure nell'altro c'è l'half o il full board., infine prenotate con largo anticipo anche di un anno se potete. Va beh penso di avere recuperato tutto il silenzio di questi giorni, se sono prolisso ditemelo pure.
Buona lettura jocolor
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Mousemiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Mousemiki   Mousemiki EmptyMar 30 Giu 2020, 21:39

Macché prolisso, quando hai da dare consigli non risparmiarti mai !
Per le prenotazioni tutti gli utenti più scafati usano questi metodi. Ma è sempre meglio ripeterli per gli utenti novizi che possono beneficiare di queste occasioni. 
Complimenti per la prenotazione con full board al Disneyland Hotel, veramente un gran bell'attendere !

A Mousemiki piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mousemiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Mousemiki   Mousemiki EmptyMar 30 Giu 2020, 22:47

Anche io, come Lucio, non ti trovo prolisso, piuttosto ciò che dici lo trovo interessante.
Anche io ho notato che moltissime delle offerte presenti negli scorsi mesi, sono sparite lasciando posto a scontistiche decisamente meno interessanti.
Il mio consiglio è  sempre quello di prenotare prima possibile. Eventualmente si può sempre modificare.

A Mousemiki piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mousemiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Mousemiki   Mousemiki Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mousemiki
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Informazioni :: Presentazioni-
Vai verso: