MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Riapertura di Disneyland Paris

Andare in basso 
+13
Amorexdisney
sarabi
giospa
silvia b
LadyCocca
zavandor
PIRATA
Marika
enrico68
jack sparrow
barbara
cateally
pekin
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2560
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Riapertura di Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura di Disneyland Paris   Riapertura di Disneyland Paris EmptyGio 04 Giu 2020, 07:20

MESSAGGIO UFFICIALE

Non vedi l'ora che Disneyland Paris riapra?.

https://www.disneylandparis.com/it-it/riapertura-disneyland-paris/

Riapertura di Disneyland Paris Riaper10
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Riapertura di Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura di Disneyland Paris   Riapertura di Disneyland Paris EmptyGio 04 Giu 2020, 14:00

non vediamo l'ora !!!!!FireWorks2FireWorks2
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2560
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Riapertura di Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura di Disneyland Paris   Riapertura di Disneyland Paris EmptyGio 04 Giu 2020, 16:03

pekin ha scritto:
MESSAGGIO UFFICIALE

Non vedi l'ora che Disneyland Paris riapra?.

https://www.disneylandparis.com/it-it/riapertura-disneyland-paris/

Riapertura di Disneyland Paris Riaper10
ora attendiamo il.... prossimo comunicato love
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Riapertura di Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura di Disneyland Paris   Riapertura di Disneyland Paris EmptyGio 18 Giu 2020, 08:47

Ieri sera sul sito de Le Parisien é uscito un articolo riguardante l’apertura di Disneyland.

Ecco in breve le notizie più interessanti:

- lunedì 22 Giugno la presidente Natacha Rafalski annuncerà la data di riapertura
- verrà fatta una campagna pubblicitaria dedicata 
- i Parchi avranno questi orari: 10:00-19:00 (per Disneyland Parc) e 10:00-18:00 (per WDS) e ci saranno le EMT a partire dalle 8
- il numero di visitatori giornaliero massimo sarà di 12000 guests per entrambi i parchi (contro la media solita di circa 41000)
- ci sarà un solo hotel Disney aperto ma non si sa ancora quale
- non ci sarà la coda Fastpass il cui utilizzo é sospeso
- verrà applicato un protocollo sanitario appena approvato che prevede l’obbligo della mascherina sopra i 9 anni di età e varie misure di sicurezza (sospensione spettacoli all’aperto e nessuna foto da vicino con i personaggi che potrebbero essere collocati in punti foto in alto..)
- le attrazioni dovrebbero essere tutte aperte

Torna in alto Andare in basso
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3365
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Riapertura di Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura di Disneyland Paris   Riapertura di Disneyland Paris EmptyGio 18 Giu 2020, 12:21

Grazie mille per l'info Barbara! ok
Non vedo l'ora che riapraaaaaaaa! Mickey
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
enrico68
Utente
Utente
enrico68


Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.01.20
Età : 55
Località : Roma

Riapertura di Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura di Disneyland Paris   Riapertura di Disneyland Paris EmptyGio 18 Giu 2020, 15:26

stracacchio questa si che è una notiziona!!!!! aaa
Torna in alto Andare in basso
Marika
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.12.19

Riapertura di Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura di Disneyland Paris   Riapertura di Disneyland Paris EmptySab 20 Giu 2020, 23:22

sicuramente meno file per le attrazioni con queste limitazioni ....... ma sicuramente il parco non avrà la magia solita ..... speriamo che tutto questo finisca in fretta .
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Riapertura di Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura di Disneyland Paris   Riapertura di Disneyland Paris EmptyDom 21 Giu 2020, 10:47

E insomma... meno gente in fila ma file più lunghe per il distanziamento e per l'attesa per l'eventuale pulizia delle attrazioni.
Personalmente io non ci andrei in queste condizioni: mascherina tutto il giorno, pochi (o nessuno) spettacoli e parate, niente fastpass, chiusura anticipata ecc...
Insomma magia Disney dimezzata. Ci andranno quasi solo i francesi, penso che di stranieri per un pò ne vedranno pochi.
Io punto alla prossima estate, stavo già guardando i prezzi e le offerte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Riapertura di Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura di Disneyland Paris   Riapertura di Disneyland Paris EmptyLun 22 Giu 2020, 10:22

PIRATA ha scritto:
E insomma... meno gente in fila ma file più lunghe per il distanziamento e per l'attesa per l'eventuale pulizia delle attrazioni.
Personalmente io non ci andrei in queste condizioni: mascherina tutto il giorno, pochi (o nessuno) spettacoli e parate, niente fastpass, chiusura anticipata ecc...
Insomma magia Disney dimezzata. Ci andranno quasi solo i francesi, penso che di stranieri per un pò ne vedranno pochi.
Io punto alla prossima estate, stavo già guardando i prezzi e le offerte Very Happy

Sono in generale d'accordo con te per chi deve organizzare il suo primo viaggio o magari va al parco ogni 3 o più anni e vuole l'esperienza completa. Ma io vado al parco abbastanza spesso, un paio di volte l'anno in media e comincio a stufarmi di stare a casa Smile 
Causa virus ho cancellato un week end al parco a Marzo ed ho l'annual pass che dovrebbe essere esteso fino a fine anno ora (scadeva a Settembre) e il voucher per il biglietto del treno. Sto pensando ad andare a Ottobre e/o a Dicembre, sempre che la situazione sia sufficientemente sicura. Qui in UK stanno facendo talmente tanti pasticci che non mi stupirei che si riprecipiti nel caos a breve.
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Riapertura di Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura di Disneyland Paris   Riapertura di Disneyland Paris EmptyLun 22 Giu 2020, 10:32

Salve Mondo , anche io sono in crisi di astinenza e non vedo l ora di tornare.
Ho il pass infinity dovevo andare a marzo, spostato a luglio e adesso la mia prenotazione è stata annullata, aspetto la data ufficiale di apertura per vedere cosa riesco ad organizzare.
Al momento non ho prenotato nessuna vacanza però non riesco a capire il discorso dell unico hotel e i prezzi che usciranno.
Avevo letto notizie, però non so se sono vere, che i privilegi dei passaporti come sconti sulla camere venivano annullati.
VEDIAMO cosa annunciano! Mickey
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riapertura di Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura di Disneyland Paris   Riapertura di Disneyland Paris Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riapertura di Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lettera al Club azionisti per la riapertura di Disneyland Paris
» 30° Anniversario di Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» 25° anniversario di Disneyland Paris
» Disneyland Paris 2020

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Eventi a Disneyland Paris-
Vai verso: