MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Mercato irlandese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Mercato irlandese   Mercato irlandese Icon_minitimeMer 09 Mag 2018, 15:00

Offerte in corso:

- soggiorni fino al 6 novembre 2018, 25% di sconto e mezza pensione gratuita (colazione ai parchi)
scadenza offerta il 13 giugno

- soggiorni dal 7 novembre al 31 dicembre 2018, 2 giorni e 2 notti più 2 notti gratis e sconto del 10% sulle formule pasti
scadenza offerta il 1 ottobre 2018

- soggiorni dal 1 gennaio al 30 settembre 2019, 2 giorni e 2 notti più 2 giorni e 2 notti gratis (e sconto del 10% sulle formule pasti solo fino al 1 aprile)
scadenza offerta il 1 ottobre 2018
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato irlandese   Mercato irlandese Icon_minitimeMar 30 Ott 2018, 10:00

AGGIORNAMENTO OFFERTE MERCATO IRLANDA (IN EURO)

- soggiorni fino al 20 DICEMBRE 2018, 25% di sconto e mezza pensione gratuita
scadenza offerta il 28 NOVEMBRE

- soggiorni dal 21 DICEMBRE AL 5 GENNAIO, 25% di sconto
scadenza offerta il 28 NOVEMBRE 2018

- soggiorni dal 6 gennaio al 1 aprile 2019, 20% di sconto e  pensione completa gratuita
scadenza offerta il 28 NOVEMBRE 2018

- soggiorni dal 2 aprile al 6 novembre 2019, 25% di sconto e mezza pensione gratuita
scadenza offerta il 11 febbraio 2019

- soggiorni dal 7 novembre 2019 al 30 settembre 2020, 25% di sconto e mezza pensione gratuita
scadenza offerta il 1 ottobre 2019
Marika16
Utente
Utente

Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato irlandese   Mercato irlandese Icon_minitimeLun 12 Nov 2018, 11:07

faccio la simulazione dal 28 /3 al1/4 e sul sequoia mi da il 10 % Sad come nell'italiana Sad
roger81
Utente
Utente

Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato irlandese   Mercato irlandese Icon_minitimeMer 06 Mar 2019, 11:55

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Con la mia famiglia stiamo organizzando la nostra prima volta a Disneyland Paris. Sto leggendo un bel po' e vorrei consigli da chi magari ci è già stato. Al momento sul sito c e un offerta del 30 35 % sulle strutture Disney senza( disneyland.it) sul sito di altri paesi oltre allo sconto trovo offerte anche per i minori di 12 anni. Entrambe le offerte sono senza la mezza pensione. Arrivo al punto: posso dall' Italia prenotare un offerta di un altro paese? E poi : posso trovare di meglio come offerte aspettando o mi conviene prenotare e pace?Ho solo timore che aspettando possa trovare un offerta meno vantaggiosa o magari possa terminare la disponibilità. Il periodo della prenotazione è settembre prima metà. Chiedo consiglio a voi . Grazie a tutti
manu19
Utente
Utente

Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato irlandese   Mercato irlandese Icon_minitimeSab 28 Set 2019, 10:50

Scusa ma ho visto solo ora k nessuno ha risposto alla tua domanda, hai ancora bisogno o hai già risolto??
Contenuto sponsorizzato

Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato irlandese   Mercato irlandese Icon_minitime

Mercato irlandese
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: