MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Mercato irlandese

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Mercato irlandese   Mercato irlandese EmptyMer 09 Mag 2018, 15:00

Offerte in corso:

- soggiorni fino al 6 novembre 2018, 25% di sconto e mezza pensione gratuita (colazione ai parchi)
scadenza offerta il 13 giugno

- soggiorni dal 7 novembre al 31 dicembre 2018, 2 giorni e 2 notti più 2 notti gratis e sconto del 10% sulle formule pasti
scadenza offerta il 1 ottobre 2018

- soggiorni dal 1 gennaio al 30 settembre 2019, 2 giorni e 2 notti più 2 giorni e 2 notti gratis (e sconto del 10% sulle formule pasti solo fino al 1 aprile)
scadenza offerta il 1 ottobre 2018
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato irlandese   Mercato irlandese EmptyMar 30 Ott 2018, 10:00

AGGIORNAMENTO OFFERTE MERCATO IRLANDA (IN EURO)

- soggiorni fino al 20 DICEMBRE 2018, 25% di sconto e mezza pensione gratuita
scadenza offerta il 28 NOVEMBRE

- soggiorni dal 21 DICEMBRE AL 5 GENNAIO, 25% di sconto
scadenza offerta il 28 NOVEMBRE 2018

- soggiorni dal 6 gennaio al 1 aprile 2019, 20% di sconto e  pensione completa gratuita
scadenza offerta il 28 NOVEMBRE 2018

- soggiorni dal 2 aprile al 6 novembre 2019, 25% di sconto e mezza pensione gratuita
scadenza offerta il 11 febbraio 2019

- soggiorni dal 7 novembre 2019 al 30 settembre 2020, 25% di sconto e mezza pensione gratuita
scadenza offerta il 1 ottobre 2019
Torna in alto Andare in basso
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato irlandese   Mercato irlandese EmptyLun 12 Nov 2018, 11:07

faccio la simulazione dal 28 /3 al1/4 e sul sequoia mi da il 10 % Sad come nell'italiana Sad
Torna in alto Andare in basso
roger81
Utente
Utente



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.03.19

Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato irlandese   Mercato irlandese EmptyMer 06 Mar 2019, 11:55

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Con la mia famiglia stiamo organizzando la nostra prima volta a Disneyland Paris. Sto leggendo un bel po' e vorrei consigli da chi magari ci è già stato. Al momento sul sito c e un offerta del 30 35 % sulle strutture Disney senza( disneyland.it) sul sito di altri paesi oltre allo sconto trovo offerte anche per i minori di 12 anni. Entrambe le offerte sono senza la mezza pensione. Arrivo al punto: posso dall' Italia prenotare un offerta di un altro paese? E poi : posso trovare di meglio come offerte aspettando o mi conviene prenotare e pace?Ho solo timore che aspettando possa trovare un offerta meno vantaggiosa o magari possa terminare la disponibilità. Il periodo della prenotazione è settembre prima metà. Chiedo consiglio a voi . Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
manu19
Utente
Utente



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.07.18

Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato irlandese   Mercato irlandese EmptySab 28 Set 2019, 10:50

Scusa ma ho visto solo ora k nessuno ha risposto alla tua domanda, hai ancora bisogno o hai già risolto??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato irlandese Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato irlandese   Mercato irlandese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato irlandese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercato francese
» Mercato inglese
» Mercato spagnolo
» Mercato italiano
» mercato tedesco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: