MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris   Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris EmptyMer 09 Mag 2018, 15:08

Per prenotare un soggiorno a Disneyland Paris esistono diverse modalità:

1. Andare in agenzia di viaggi: facile ma più dispendioso.

2. Prenotare tramite il sito ufficiale Disneyland Paris anche scegliendo un mercato estero: Si paga tutto l'importo per intero al momento della prenotazione oppure si può versare un acconto del 15%.

3. Chiamare il call center Disney al numero 02 754 19 755*
*Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato.
Orario di apertura dell'ufficio prenotazioni:
dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 19.00 il sabato
dalle 10.00 alle 18.30 la domenica
Anche in questo modo si può scegliere il mercato estero con l'offerta che si preferisce e si può pagare un acconto del 15% + le spese di gestione di 29 euro. Il saldo va versato entro 30 gg dalla partenza (60 gg per mercato UK)

Ai costi del soggiorno va aggiunta la tassa di soggiorno giornaliera per gli adulti oltre i 18 anni che varia a seconda dell'Hotel Disney prescelto.
Torna in alto Andare in basso
Sima1
Utente
Utente



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.11.18

Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris   Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris EmptyGio 15 Nov 2018, 09:35

Buongiorno,
vorrei un consiglio, ma non so se questo è il posto giusto, scusatemi se ho sbagliato. Vorremmo andare ad Eurodisey per festeggiare la comunione di nostro figlio, la prossima primavera. Siamo 2 adulti e 2 bambini.

Ho trovato sul sito olandese questa offerta per l'hotel 2 chiavi:
Vantaggio prenotazione anticipata primavera, estate e autunno 2019: il 15% di sconto è calcolato in questo prezzo + ricevi gratis per persona (da 3 anni), a notte colazione (presso il tuo Disney Hotel) + cena di 3 portate o buffet (presso Disney Hotels o Disney parchi). Incl. accedere a entrambi i parchi. 

La mia domanda è: in base alla vostra esperienza il 15 % sugli hotel a 2 chiavi è un buono sconto? Può darsi che esca un'offerta migliore o mi conviene prenotare subito?
Ogni ulteriore suggerimento è ben accetto!!!
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris   Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris EmptyGio 15 Nov 2018, 10:05

Sima1 hai visto se l'offerta italiana è uguale a questa olandese? Per poche notti e per gli hotel due chiavi le percentuali di sconto si riducono. 
In alternativa potresti aspettare l'offerta francese che uscirà a breve. Lo sconto sarà maggiore ma senza pasti.
Torna in alto Andare in basso
Sima1
Utente
Utente



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.11.18

Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris   Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris EmptyGio 15 Nov 2018, 10:25

Grazie mille della velocissima risposta! Per l'offerta italiana il prezzo è lo stesso ma mi pare siano diversi i pasti (mezza pensione, quindi, se capisco bene, il pranzo è solo in hotel, in quella olandese, credo si possa mangiare anche ai parchi). 
Magari aspetto per valutare anche l'offerta francese e intanto cerco di farmi un'idea del costo dei pasti...anche per capire dove mangiare e quanto si spende qualsiasi suggerimento è molto gradito
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris   Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris EmptyGio 15 Nov 2018, 11:32

La mezza pensione italiana non è solo in hotel ma può essere fatta in tutti i ristoranti. Dove lo hai letto? Ci sono delle clausole che io non vedo?
Torna in alto Andare in basso
Cip e Ciop
Utente
Utente
Cip e Ciop


Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.18
Età : 49
Località : Milano/Bergamo

Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris   Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris EmptyGio 15 Nov 2018, 14:15

Confermo Amorexdisney. Ho prenotato con offerta italiana e i pranzi o cene sono in piu' di 20 luoghi anche nei parchi.
Torna in alto Andare in basso
Sima1
Utente
Utente



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.11.18

Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris   Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris EmptyVen 16 Nov 2018, 10:51

Ok, grazie, allora credo di aver semplicemente capito male io. Non ho ancora contattato il numero di Milano ma conto di farlo per farmi aiutare a confrontare le diverse opzioni quando uscirà anche l'offerta francese senza pasti. In quell'occasione chiederò anche se l' offerta olandese che ho riportato sopra è esattamente uguale a quella italiana o se differiscono. Se riesco a capirci qualcosa riporto le informazioni qui ;-)   Grazie mille per la vostra disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris   Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris EmptyVen 16 Nov 2018, 11:33

Grazie a te Sima1, facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
Codde
Utente
Utente



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.09.18

Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris   Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris EmptySab 17 Nov 2018, 00:56

Ciao ragazzi ma l’offerta francese che menzionate è 35% e -12 non pagano? Io la vedo già sul sito... si tratta di un’altra?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris   Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris EmptySab 17 Nov 2018, 10:05

Già uscita??grazie dell'informazione, corro a vedere.
Edit: per il periodo successivo al primo aprile non vedo ancora offerte sul sito francese!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris   Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come prenotare un soggiorno a Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Prezzi Disneyland Paris
» Disneyland Paris 2020
» Default Disneyland Paris?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: