MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Baby Care Center

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pekin
Admin
pekin

MessaggioTitolo: Baby Care Center   Mer 09 Mag 2018, 15:55

Baby Care Center

I Centri Assistenza Bebè (Baby Care Center) si trovano in entrambe i parchi:

•Al Parco Disneyland - su Main Street, U.S.A. vicino al Plaza Gardens Restaurant
•Al Parco Walt Disney Studios - alle spalle di Studio Services. In questi centri è anche possibile acquistare pannolini e cibo per bambini
•Inoltre, la maggior parte delle toilette del Resort sono dotate di fasciatoi.

Entrambe i centri sono anche il punto di ritrovo/incontro per i bambini che si sono smarriti nel parco.
Nel caso dovesse succedere, avvertire subito i Cast Member.

Torna in alto Andare in basso
http://mondodisneyland.forumattivo.com
pekin
Admin
pekin

MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Ven 11 Mag 2018, 20:45

fonte figgygirl
http://mondodisneyland.forumattivo.com
Consu
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Mer 20 Feb 2019, 22:11

Ragazzi se vi può essere utile qualche info io ho sfruttato il baby care center l anno scorso..se avete bisogno di info chiedetemi pure!!
Penfie
Utente
Utente
Penfie

MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Sab 23 Feb 2019, 11:12

L'hai trovato affollato?
È sempre aperto durante gli orari di apertura del parco?
C'è un posto appartato dove poter allattare?
Consu
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Sab 23 Feb 2019, 22:46

Ciao!! Allora è sempre aperto quando il parco è aperto..il.baby care è sfruttato di più al parcone mentre quello degli studios e un po' più tranquillo ma meno fornito, ma in tutti e due trovi delle sedie o delle poltrone dove allattare..ognuna si fa.i fatti suoi per cui sei tranquilla...se ti serve la purea di frutta devi prenderla al baby care del parcone..per quanto riguarda i pannolini...i parchi sono riforniti dalla huggies..io non mi trovo bene per cui mi sono portata i miei...chiedi pure se hai altri dubbi
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa

MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Dom 24 Feb 2019, 09:52

io ricordo un giorno di grande affollamento in quello del parcone ma con un silenzio incredibile 😊

Inviato con Topic'it
Cartafritti
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Dom 24 Feb 2019, 10:07

Io al parco ho allattato ovunque... su ogni panchina e anche, in estate, seduta in terra aspettando la parata perché allattando a richiesta non avevo orari... siamo andati che Ema aveva 5, 11 e 20 mesi, ovviamente la volta più comoda è stata la prima che prendeva solo il mio latte...
Il baby care center del parcone è affollatissimo da mezzogiorno alle due, nelle altre ore è molto tranquillo Ci sono due seggiole proprio da allattamento Io ci sono andata per dargli la pappa ma solo quando noi avevamo i panini portati da casa Se noi mangiavamo nei ristoranti o fast food avevo il Thermos Chicco e comunque Il microonde c’è ovunque. Come diceva Consu al wds è quasi sempre vuoto... Da nessuna parte in Francia esistono omogeneizzati di sola carne, sono tutti con le verdure più strane o con la frutta (sono stata mezz’ora davanti al muro dell’auchan che sembravo pazza)

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   

Baby Care Center
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: