MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Baby Care Center

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2556
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Baby Care Center Empty
MessaggioTitolo: Baby Care Center   Baby Care Center EmptyMer 09 Mag 2018, 15:55

Baby Care Center

I Centri Assistenza Bebè (Baby Care Center) si trovano in entrambe i parchi:

•Al Parco Disneyland - su Main Street, U.S.A. vicino al Plaza Gardens Restaurant
•Al Parco Walt Disney Studios - alle spalle di Studio Services. In questi centri è anche possibile acquistare pannolini e cibo per bambini
•Inoltre, la maggior parte delle toilette del Resort sono dotate di fasciatoi.

Entrambe i centri sono anche il punto di ritrovo/incontro per i bambini che si sono smarriti nel parco.
Nel caso dovesse succedere, avvertire subito i Cast Member.


Baby Care Center 2wQr1
Baby Care Center 2wQr2
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2556
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Baby Care Center Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Baby Care Center EmptyVen 11 Mag 2018, 20:45

Baby Care Center 20976700965_cd7801d1ec_b

Baby Care Center 20354110904_976a31ca1a_b

Baby Care Center 21882428878_64e315675e_b

Baby Care Center 22057857862_ae30f31779_b

Baby Care Center 21882422788_9f1e4b2a7b_b

Baby Care Center 22080298731_bbe01d17b0_b

fonte figgygirl
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Consu
Utente
Utente



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.01.19

Baby Care Center Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Baby Care Center EmptyMer 20 Feb 2019, 22:11

Ragazzi se vi può essere utile qualche info io ho sfruttato il baby care center l anno scorso..se avete bisogno di info chiedetemi pure!!
Torna in alto Andare in basso
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 40
Località : Brescia

Baby Care Center Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Baby Care Center EmptySab 23 Feb 2019, 11:12

L'hai trovato affollato?
È sempre aperto durante gli orari di apertura del parco?
C'è un posto appartato dove poter allattare?
Torna in alto Andare in basso
Consu
Utente
Utente



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.01.19

Baby Care Center Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Baby Care Center EmptySab 23 Feb 2019, 22:46

Ciao!! Allora è sempre aperto quando il parco è aperto..il.baby care è sfruttato di più al parcone mentre quello degli studios e un po' più tranquillo ma meno fornito, ma in tutti e due trovi delle sedie o delle poltrone dove allattare..ognuna si fa.i fatti suoi per cui sei tranquilla...se ti serve la purea di frutta devi prenderla al baby care del parcone..per quanto riguarda i pannolini...i parchi sono riforniti dalla huggies..io non mi trovo bene per cui mi sono portata i miei...chiedi pure se hai altri dubbi
Torna in alto Andare in basso
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa


Maschio Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40

Baby Care Center Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Baby Care Center EmptyDom 24 Feb 2019, 09:52

io ricordo un giorno di grande affollamento in quello del parcone ma con un silenzio incredibile 😊

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Cartafritti
Utente
Utente
Cartafritti


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.09.18

Baby Care Center Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Baby Care Center EmptyDom 24 Feb 2019, 10:07

Io al parco ho allattato ovunque... su ogni panchina e anche, in estate, seduta in terra aspettando la parata perché allattando a richiesta non avevo orari... siamo andati che Ema aveva 5, 11 e 20 mesi, ovviamente la volta più comoda è stata la prima che prendeva solo il mio latte...
Il baby care center del parcone è affollatissimo da mezzogiorno alle due, nelle altre ore è molto tranquillo Ci sono due seggiole proprio da allattamento Io ci sono andata per dargli la pappa ma solo quando noi avevamo i panini portati da casa Se noi mangiavamo nei ristoranti o fast food avevo il Thermos Chicco e comunque Il microonde c’è ovunque. Come diceva Consu al wds è quasi sempre vuoto... Da nessuna parte in Francia esistono omogeneizzati di sola carne, sono tutti con le verdure più strane o con la frutta (sono stata mezz’ora davanti al muro dell’auchan che sembravo pazza)

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 40
Località : Brescia

Baby Care Center Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Baby Care Center EmptyVen 22 Mar 2019, 15:46

Cartafritti mi rincuori, io vorrei andare a dicembre col pupattolo proprio di 5 mesi e molti mi giudicano male per questo! Essendo il primo io ancora non ho idea di "come funziona"   ridere ma sono ottimista e ci voglio provare! Tanti punti interrogativi ma confido anche in questo forum per farcela!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Baby Care Center Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby Care Center   Baby Care Center Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Baby Care Center
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: