MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Buffalo Bill's Wild West Show

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
talisker
Utente
Utente

Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffalo Bill's Wild West Show   Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 EmptyDom 07 Ott 2018, 16:24

grazie
Torna in alto Andare in basso
tebel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Buffalo Bill's Wild West Show   Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 EmptyMer 07 Nov 2018, 09:26

Buongiorno! Avrei bisogno di qualche dritta riguardo l'acquisto del biglietto per il Buffalo Bill's West Show. Ci sono stata parecchie volte, sempre a prezzi "contenuti", non superando i 40 euro a persona (non più tardi di agosto 2017), ma ho visto che al momento il prezzo più basso, in offerta, per novembre e dicembre, è di 49 euro. Qualcuno sa se esiste la possibilità di trovare offerte migliori o devo rassegnarmi? Grazie a tutti e buona giornata.
Penfie
Utente
Utente
Penfie

MessaggioTitolo: Re: Buffalo Bill's Wild West Show   Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2019, 16:08

Magari a qualcuno può interessare: attualmente il costo del biglietto intero in seconda categoria è 65€. Se si prenota contestualmente al pacchetto vacanza si ha subito uno sconto del 15% arrivando a 55€. Sempre nella stessa telefonata si può richiedere che venga scalato un buono della MP standard che ha attualmente il valore di 29€; così facendo si riesce a pagare 26€ a testa anziché i 65€ iniziali!
Non male no?
Io ho fatto così e al call center sono stati gentilissimi e me l'hanno fatto senza problemi!
cateally
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
cateally

MessaggioTitolo: Re: Buffalo Bill's Wild West Show   Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2019, 16:50

anche a me così finalmente l'ho visto a marzo scorso a un costo contenuto come dice Penfie e ne vale veramente la pena ameno una volta bisognerebbe riuscire a vederlo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buffalo Bill's Wild West Show   Buffalo Bill's Wild West Show - Pagina 2 Empty

Buffalo Bill's Wild West Show
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Disney Village :: Disney Village-
Vai verso: