MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Uber a Disneyland Paris

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Uber a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Uber a Disneyland Paris   Uber a Disneyland Paris EmptyVen 25 Nov 2022, 12:25

Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile prendere Uber o un altro servizio di Ride Share (credo Kapten sia molto diffuso a Parigi) dal parco?
Arrivo domani e il mio hotel è il Marriott Village Ile de France e c'è uno shuttle ma solo a certi orari o un autobus, ma dalla stazione, con la valigia almeno la prima volta preferirei un'auto. Dove si prendono? C'è una zona dedicata oppure dove sono i taxi? A proposito, dov'è la fermata dei taxi? Smile
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Uber a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Uber a Disneyland Paris   Uber a Disneyland Paris EmptyVen 25 Nov 2022, 13:18

Ciao zavandor. Io ho usato Uber alla stazione di Chessy, ma solo in occasione di un arrivo da hotel esterno. La vettura Uber è entrata nella zona dei bus e si è fermata nella stradina sulla destra, quella tra la piazzola dei bus e la facciata della stazione Chessy. Non so se hai presente questa strada. Ti direi che non ci sono problemi a prendere un Uber ma sinceramente non so se il punto di prelievo sia specifico. o se basta posizionarsi davanti alla stazione (lato strada ovviamente). Spero in qualche altro contributo qui sul forum.
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Uber a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Uber a Disneyland Paris   Uber a Disneyland Paris EmptyVen 25 Nov 2022, 14:31

Ah si ho presente, grazie. Non avevo mai fatto caso alla viabilità, non sapevo cosa è raggiungibile da tutti e cosa solo dai bus Disney. In certi parchi hanno creato delle aree dedicate ad Uber e si possono prendere solo da lì, di solito nei parcheggi, mi chiedevo se c'era qualcosa del genere anche a Parigi.
Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Uber a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Uber a Disneyland Paris   Uber a Disneyland Paris EmptySab 26 Nov 2022, 09:56

Ti consiglio anche Bolt, che offre lo stesso servizio di Uber. 
Se non ricordo male i nuovi utenti hanno delle corse scontate.

A prescindere dallo sconto io l'ho usato la scorsa estate e mi sono trovata benissimo. Nonostante avessimo bisogno di una macchina per 6, l'abbiamo trovata disponibile entro pochi minuti.
Torna in alto Andare in basso
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

Uber a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Uber a Disneyland Paris   Uber a Disneyland Paris EmptyDom 27 Nov 2022, 10:40

Grazie per i consigli, in effetti quell'area a fianco della stazione è sia per i taxi che per i ride share.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uber a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Uber a Disneyland Paris   Uber a Disneyland Paris Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uber a Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Sposarsi a Disneyland Paris ♥
» Azioni Disneyland Paris.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: