MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Vienna House Magic Circus Hotel (****)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Vienna House Magic Circus Hotel (****) Empty
MessaggioTitolo: Vienna House Magic Circus Hotel (****)   Vienna House Magic Circus Hotel (****) EmptyMer 09 Mag 2018, 21:36

Fonte: RDC

http://www.viennahouse.com/en/magic-cir ... rview.html

Probabilmente avete indovinato, questo hotel è a tema del circo. Si compone di 396 camere e suite. Parcheggio e wi-fi gratuito.
Una palestra, trattamenti spa e una piscina sono offerti anche all'interno del complesso.
I massaggi sono disponibili, a pagamento.
Nei pressi del "Restaurant L'Etoile" è anche aperto il "Bar des Artistes".
Per i bambini, troverete aree giochi interne ed esterne. Sono a disposizione anche strutture per conferenze.

Esistono diverse tipologie di camere: la camera standard con un letto matrimoniale e due letti a castello o due letti matrimoniali; può ospitare fino a 4 persone.
Poi la camera familiare che può ospitare fino a 6 persone con due letti matrimoniali e letti a castello.
Sono disponibili anche camere per disabili. Ci sono due tipi di suite: la Kids Suite - che comprende un letto matrimoniale e un letto a castello -
e la Tower Suite - composta da due letti singoli.

Indirizzo e contatti:
20 Avenue de la Fosse des Pressoirs
Magny-le-Hongre, 77703
+33 164 63 3737

Vienna House Magic Circus Hotel (****) Magic-circus-hotel

Vienna House Magic Circus Hotel (****) Magic-circus-hotel-chambres-1
Torna in alto Andare in basso
beatlepaul
Utente
Utente



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 58
Località : Milano

Vienna House Magic Circus Hotel (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vienna House Magic Circus Hotel (****)   Vienna House Magic Circus Hotel (****) EmptyLun 28 Mag 2018, 08:01

ciao, abbiamo prenotato al Sequoia Lodge per il periodo da lunedi 16 a sabato 21 luglio...in realtà arriveremo a Casa il giorno 20 e per la notte abbiamo prenotato al Vienna House Magic Circus...questo perchè sfruttando la domenica "libera" potremo arrivare in tutta tranquillità per poi godere appieno già del lunedi (partiamo da Milano e andremo in auto)...vi farò sapere come è andata, in modo da dare utili informazioni a chi eventualmente vorrà in seguito scegliere questo hotel...
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2556
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Vienna House Magic Circus Hotel (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vienna House Magic Circus Hotel (****)   Vienna House Magic Circus Hotel (****) EmptyLun 28 Mag 2018, 08:12

Bene Beatlepaul, attendiamo il tuo feedback!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Vienna House Magic Circus Hotel (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vienna House Magic Circus Hotel (****)   Vienna House Magic Circus Hotel (****) EmptyMer 18 Gen 2023, 17:04

Allora è stato il primo hotel in cui sono stata nel lontano 2017 con la mia ex amica.. Dell'hotel mi piace il tema del circo.. Pare che ora sia parecchio cambiato (ho parenti che hanno soggiornato li ma dicono che da come glielo avevo raccontato è molto cambiato.. Non lo posso confermare però)
Pare che dal 2023 non verrà (insieme al dream) più considerato affiliato al Parco Disneyland.. Scelta credo rivedibile ma se a loro va bene così, noi ce ne faremo una ragione no?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Vienna House Magic Circus Hotel (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vienna House Magic Circus Hotel (****)   Vienna House Magic Circus Hotel (****) EmptyMer 18 Gen 2023, 19:26

A me questo hitel servono per la prima o ultima notte, quindi se non sono affiliati mi interessa poco. Però la scelta di non essere partner non la capisco
o. Sicuramente un fatto economico. Vedremo se cambieranno idea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vienna House Magic Circus Hotel (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vienna House Magic Circus Hotel (****)   Vienna House Magic Circus Hotel (****) EmptyMer 18 Gen 2023, 19:47

Amorexdisney ha scritto:
A me questo hitel servono per la prima o ultima notte, quindi se non sono affiliati mi interessa poco. Però la scelta di non essere partner non la capisco
o. Sicuramente un fatto economico. Vedremo se cambieranno idea

Sì ma non credo.. Se hanno deciso così dubito che tornino sui loro passi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vienna House Magic Circus Hotel (****) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vienna House Magic Circus Hotel (****)   Vienna House Magic Circus Hotel (****) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vienna House Magic Circus Hotel (****)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Offerta Vienna House Magic Circus
» Vienna House Dream Castle Hotel (****)
» Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)
» Kyriad Hotel (***)
» 2018 - Magic Run Weekend

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Hotel affiliati Disney-
Vai verso: