MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Rieccomi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Trilli11
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.23

Rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi   Rieccomi EmptyLun 17 Lug 2023, 00:08

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato.
Mi chiamo Federica e torno da voi dopo anni in cui vi ho seguito e ho usufruito dei vostri consigli per l’organizzazione di diversi viaggi nei parchi Disney. Dopo non avervi più trovati per un po’ di tempo ho scoperto che questo forum esiste ancora ed..eccomi qui.
Il mio primo viaggio nel mondo Disney risale a quando avevo 4 anni e i miei genitori mi portano a WDW e l’anno dopo apre EuroDisney e raddoppio!a 18 anni torno a Parigi con mamma e amiche e poi coinvolgo il mio all’epoca fidanzato (ora mio marito) nel suo primo viaggio a Disneyland Paris…ovviamente se ne innamora e l’anno dopo ci vuole tornare!!
Nel 2013 organizziamo un viaggio in USA per potere andare a WDW orlando e l’anno dopo, visitando la Costa opposta andiamo a Disneyland. Dopo di che ci siamo sposati, abbiamo fatto altri viaggi ed è arrivata una bambina e ora non vediamo l’ora di portare lei perché ovviamente conosce tutti i personaggi Disney a memoria.
Stiamo guardando per portarla al parco parigino a marzo prima del compimento dei suoi 3 anni.
Ma iniziando a guardare mi sono ritrovata con moltissime variazioni rispetto ai nostri viaggi passati (colazione da aggiungere, pacchetti con numero di notti e ingressi pre-impostati) e sono un po’ confusa..non so se questa sezione può andare bene per chiedervi anche dei consigli (se non lo fosse indirizzatemi pure - io ricordo una sezione dedicata ai racconti di viaggio..)
Mi piacerebbe anche leggere di vostre esperienze con bambini piccoli perché per noi sarebbe la prima volta 😊
Scusate la lunghezza del messaggio ma mi sembrava carino raccontarvi un po’ di me..e sono felicissima di avervi ritrovati!!
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi EmptyLun 17 Lug 2023, 16:51

Benritornata Trilli.
Nella sezione dei resoconti di viaggio alcuni utenti hanno raccontato le loro esperienze con bimbi piccoli, inclusa la nostra amica Penfie che ha battuto tutti portanto il suo bimbo di pochi mesi.
Torna in alto Andare in basso
Trilli11
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.23

Rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi EmptyLun 17 Lug 2023, 23:21

Grazie Amorexdisney…mi documenterò un po’ e poi aprirò un mio post per raccontarvi e chiedervi dei preziosi consigli prima della prenotazione!🙏🏻☺

A sarabi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi EmptyDom 23 Lug 2023, 12:53

Bentornata Trilli !
Torna in alto Andare in basso
Trilli11
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.23

Rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi EmptyDom 23 Lug 2023, 22:56

Grazie @luciochef 🙏🏻😊
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Informazioni :: Presentazioni-
Vai verso: