MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Menu ristoranti servizio al Tavolo

Andare in basso 
+3
Amorexdisney
cateally
pekin
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyLun 13 Set 2021, 16:48

quindi dici che potrei inserirlo al saldo? perchè una volta li dovevi inserire tramite call center prima del saldo, poi non si potevano fare modifiche....
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyMar 14 Set 2021, 00:54

Io ho saldato il mio prossimo viaggio di dicembre e ho fatto una simulazione per un acquisto della mezza pensione. Il sistema mi fa scegliere il tipo di pensione e poi mi porta tranquillamente alla pagina del pagamento. Non ho proceduto perché ho un credito con la Disney per un cambio causa covid e ovviamente in questo modo non posso utilizzarlo.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyMar 14 Set 2021, 07:41

ok grazie mille AmorexDisney allora appena saldo poi provo ad inserire i pasti e dovrebbe darmeli Wink
Torna in alto Andare in basso
Serena
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.10.21

Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyLun 04 Ott 2021, 22:05

Salve a tutti ! Ho prenotato Disneyland per l’anno prossimo .. anche a me hanno detto che verso novembre/dicembre si potranno scegliere i pacchetti x il 2022.
Volevo chiedervi … la mezza pensione , prevede menù fissi? O si può scegliere ?
Per chi non gradisce la cucina francese , conviene prendere La mezza pensione o è sprecata ?
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyMar 05 Ott 2021, 07:48

Ciao Serena e innanzitutto ben arrivata sul forum Wink !
La mezza pensione prevede il fatto che ad ogni componente della prenotazione vengono dati due ticket giornalieri: uno è per la colazione e l'altro potrete scegliere voi se utilizzarlo per pranzo o cena.
In base al livello della vostra prenotazione (che poi ci dirai in che albergo andrete per poterti dire tale livello) potrete scegliere tra diversi ristoranti disseminati tra i parchi, nel Disney Village e nei ristoranti dei vari alberghi Disney.
Quindi sarete voi a decidere che genere di gastronomia scegliere, non sarà necessariamente cucina francese classica. Potrete mangiare in stile Steakhouse, tex-mex, internazionale, di mare, con servizio al tavolo o con scelta ai buffet.
Insomma non avere timore che troverete sicuramente il tipo di ristorazione che fa al caso vostro.
Man mano che navigherai nelle sezioni del forum troverai le recensioni dei vari ristoranti, il tipo di scelta che potrete fare, ecc, ecc.
Quindi vi dovete solo godere l'attesa.... Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 1626401048
Torna in alto Andare in basso
Serena
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.10.21

Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyMar 05 Ott 2021, 14:38

E per quanto riguarda i costi , ci sono dei menù fatti apposta x chi prenota le mezze pensioni ? 
Come faccio a regolarmi per non sforare ?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyMar 05 Ott 2021, 16:51

Dipende dal tipo di mezza pensione da te te prescelta oltre che dal tuo hotel (Come scritto da Luciochef).
Se avrai la mezza pensione standard si tratta di ristoranti a buffet (ora all-you-can-eat) quindi mangi ciò che vuoi richiedendo più portate ed eventuali bis.
Se invece vai in ristoranti con servizio al tavolo, nella carta è indicato il simbolo della pensione plus con il relativo menù.  I ristoranti con solo menù premium per ora non sono aperti. Comunque se scarichi la app di Disneyland Paris puoi dare una occhiata ai vari ristoranti e menù.
Altra cosa, al tuo ingresso al ristorante prescelto i camerieri indicano il menù dedicato a chi ha la mezza pensione, quindi non si può sbagliare.
Torna in alto Andare in basso
Serena
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.10.21

Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyMar 05 Ott 2021, 19:19

Io alloggerò al Newport e avrò la mezza pensione plus ! 
Intendevo proprio questo … se ci fosse indicato quale menù si potrà ordinare . Grazie ! 
Poi lo so che c’è differenza si paga , e non rimborsano in caso si mangi di meno ! ☺
In 4 sere, che ristoranti mi consigliate ? 
Saremo io e mio marito con 2 bambine
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyMar 05 Ott 2021, 20:26

Ognuno di noi ha i suoi ristoranti del cuore:
Io preferisco:
 - Il Plaza Garden ( che è standard ma meriterebbe la cat. plus),
- il bistrot Chez Remy,
- Il Silver Spur Steckhouse,
- Il pranzo con le principesse all'Auberge de Cendrillon (se verrà reintrodotto e comunque con extra da pagare).
Non farei il ristorante del tuo hotel, il Cape Cod. Non ha ambientazioni particolare e lo vedrai ogni giorno a colazione.
Torna in alto Andare in basso
Misswonderland82
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 31.05.18

Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyVen 08 Ott 2021, 20:02

Se quindi si ha ad esempio la mezza pensione standard e si prenota un ristorante di categoria plus il buono vale e si paga solo la differenza? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Menu ristoranti servizio al Tavolo
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Menu ristoranti servizio Buffet
» Menu ristorazione rapida
» Ristoranti
» Ristoranti con i personaggi
» Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: