MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Intolleranze e Allergie alimentari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
g&g aurora
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
g&g aurora

Intolleranze e Allergie alimentari Empty
MessaggioTitolo: Intolleranze e Allergie alimentari   Intolleranze e Allergie alimentari EmptyGio 10 Mag 2018, 09:41

Guida aggiornata in italiano degli speciali menù Natama
per i visitatori che hanno allergie alimentari

Fonte: DisneylandParis

Intolleranze e Allergie alimentari 2cuzw10
Intolleranze e Allergie alimentari 2cuzx10
Intolleranze e Allergie alimentari 2cuzz10
Intolleranze e Allergie alimentari 2cv1110
Torna in alto Andare in basso
Alisa2.5
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Intolleranze e Allergie alimentari   Intolleranze e Allergie alimentari EmptyMar 20 Nov 2018, 16:03

Oltre a questo menù, se io chiedo (anche durante i buffet ad esempio di colazione ) mi sanno dire se gli alimenti contengono latte? Sapete se si trova latte vegetale al bar dell'hotel o alle macchinette? (per la sera)
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Intolleranze e Allergie alimentari   Intolleranze e Allergie alimentari EmptyMar 20 Nov 2018, 16:18

Ciao, io alla colazione del Disneyland hotel ho trovato del latte di soya. Ma sono certa che anche gli altri hotel Disney hanno questa opzione.
La colazione senza glutine offerta a mio mariti prevedeva biscotti e plumcake privi di glutine e lattosio.
Per le cene ti forniscono un opuscolo con indicati tutti gli alimenti e gli allergeni elencati. Risulta utile anche se in lingua francese e inglese. Il cameriere era anche disposto a fare un giro del buffet insieme a noi.
Alisa2.5
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Intolleranze e Allergie alimentari   Intolleranze e Allergie alimentari EmptyMar 20 Nov 2018, 16:39

Grazie! È l'unica mia vera preoccupazione per il viaggio, anche perché avremo solo bagagli a mano quindi a parte qualche merendina non penso che porterò altro(anche perché il latte vegetale essendo liquido non posso portarlo)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Intolleranze e Allergie alimentari   Intolleranze e Allergie alimentari Empty

Intolleranze e Allergie alimentari
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: