| Notizie dal parco | |
|
+28Rork rolly97 Francesco65 enrico68 Mousemiki cateally PIRATA luciochef Angelo1985 Marika silvia b barbara Penfie LadyCocca jj78 roma80 zavandor SimGy giospa DAVIDE P&F g&g aurora Amorexdisney alice in wonderland sarabi Brontolino jack sparrow mugnezz pekin 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 551 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 44 Località : Catania
| Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 29 Feb 2024, 22:54 | |
| 19 euro sono tantini specialmente per una famiglia, ma se i posti sono buoni non vi nego che li spenderei. | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Notizie dal parco Ven 01 Mar 2024, 06:54 | |
| Li spenderei anche io.. Qui la Disney ha trovato uno dei miei punti deboli!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Notizie dal parco Ven 01 Mar 2024, 11:33 | |
| Bisognerebbe capire quanti posto ci sono e se in caso di annullo spettacolo rimborsano, perché io al prossimo viaggio lo farei, anche se piove ma sei in un punto tranquillo non credo sia un problema anche se spero che mettano delle sedie, però se poi come mi è capitato annullano lo spettacolo mi dispiacerebbe non essere rimborsato | |
|
| |
alice in wonderland Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 151 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 37 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Notizie dal parco Ven 01 Mar 2024, 12:54 | |
| Lo farei assolutamente anche io! | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| |
| |
| Titolo: Re: Notizie dal parco Lun 04 Mar 2024, 21:11 | |
| Mi hanno mandato il video dello spettacolo delle 19 e 30 e devo dire che la mancanza dei fuochi d'artificio non si sente per nulla, anzi mi sembra più godibile , speriamo che la confermino questa cosa. | |
|
| |
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mar 05 Mar 2024, 22:33 | |
| Nuove avventure di Star ToursA partire dal prossimo 5 Aprile 2024 gli ospiti dei parci Disney (incluso Disneyland Paris) potranno vivere delle nuove avventure con Ahsoka, Andor e The MandalorianFonte DLP Report | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 06 Mar 2024, 09:39 | |
| :new: Overland Trail Café :coffee: a Frontierland ️ di fronte all’attrazione Big Thunder Mountain vicino al ristorante Casa de Coco – Restaurante de Familia ️ che i visitatori possono ora scoprire un nuovo punto di ristoro. Nella storia di Frontierland, l'Overland Trail Café è un punto di ristoro da asporto per i viaggiatori in viaggio verso l'Ovest, sia in diligenza che in carrozza! Funge anche da staffetta per la posta del famoso servizio di consegna postale dell'epoca, Pony Express. Il suo nome, Overland Trail, allude a una delle principali rotte che collegano l'Est e l'Ovest degli Stati Uniti, utilizzata dai Pony Express, dalle diligenze (Overland Mail) e dai cercatori d'oro in viaggio verso la California. Come Frontierland, gli Imagineers si sono ispirati sia a fatti storici che alla rappresentazione del selvaggio West nella cultura popolare. L'architettura del chiosco alimentare mescola così i due stili principali degli edifici del territorio, con la parte centrale costruita in pietra e legno, e le estremità in adobe, creando una transizione naturale tra l'ingresso di Thunder Mesa e le facciate in stile Pueblo, un tipico mix di film western realizzati in Europa come quelli di Sergio Leone. Non finisce qui, dato che l'elenco delle fermate delle diligenze che vediamo esposto sulla facciata del chiosco comprende anche alcuni dei nomi delle città più emblematiche di questo popolare genere cinematografico. In occasione dell'apertura dell'Overland Trail Café, un menù pensato per l'occasione offrirà ai visitatori di passaggio le famose cosce di tacchino o gli immancabili churros per una pausa gourmet. | |
|
| |
pekin Admin
| Titolo: Re: Notizie dal parco Lun 22 Apr 2024, 14:03 | |
| | |
|
| |
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
| Titolo: Re: Notizie dal parco Lun 22 Apr 2024, 22:55 | |
| Che peccato mi sarebbe piaciuto vedere Dreams ancora una volta! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Notizie dal parco | |