| Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris | |
|
+17Poppice Misswonderland82 Marzio fabiana81 evilworld Amorexdisney Penfie Maxdreamd DAVIDE P&F silvia b LadyCocca Ketty.Cacci.Christian Fonelli barbara g&g aurora jack sparrow pekin 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris Mer 01 Ago 2018, 19:27 | |
| Comunicato ufficiale del 1° agosto sull'aggiornamento del calendario delle chiusure delle attrazioni per lavori
Indiana Jones et le Temple du Péril : dal 3 settembre al 9 novembre 2018 incluso
Carrousel de Lancelot : dal 3 al 14 settembre 2018
Peter Pan's Flight : dal 17 al 28 settembre 2018 incluso
Le Pays des Contes de Fée/Casey Jr : dall'1 al 5 ottobre 2018 incluso
Ratatouille : l'Aventure Totalement Toquée de Rémy : dal 2 al 12 ottobre 2018 incluso
Phantom Manor: riapertura ad inizio 2019 | |
|
| |
Maxdreamd Utente
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 25.05.18 Età : 40 Località : Roma
| Titolo: Re: Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris Gio 02 Ago 2018, 18:45 | |
| confermano la riapertura della phantom a gennaio. Ottimo comunque che ratatouille sarà aperto a dicembre | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Fonelli Utente
| Titolo: Re: Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris Ven 31 Ago 2018, 22:25 | |
| Una domanda per Pekin e per tutti quelli informati . La jedi accademi ci sarà per 8 dicembre ??? | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris Sab 01 Set 2018, 08:27 | |
| No Fornelli, al momento non è previsto un "ritorno" della Jedy Training Academy | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Fonelli Utente
| Titolo: Re: Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris Sab 01 Set 2018, 09:14 | |
| Grazie Mille Pekin...... peccato , credi che non la ripropongano perché ormai non suscita più interesse o per variare il programma ....... strano che non la propongano neanche per il periodo dedicato alla Saga . Io ho prenotato dal 6 dicembre , spero di trovare il parco bello e pimpante ..........
grazie mille come sempre per le info
ti saluto | |
|
| |
pekin Admin
| |
| |
Penfie Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 16.05.18 Età : 41 Località : Brescia
| Titolo: Re: Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris Lun 14 Gen 2019, 08:45 | |
| Ci sono aggiornamenti per le chiusure durante il 2019? In particolare voi che siete più esperti sapreste dirmi quando si sapranno le chiusure di dicembre? Sempre che non si sappiano già e io non ne sia al corrente.. | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris Lun 14 Gen 2019, 08:52 | |
| Ciao Penfie, anche io sono interessata a dicembre ma le chiusure comunicate sono sempre fino ad ottobre. Comunque ho buone speranze perché tradizionalmente da fine novembre a tutto dicembre c'è sempre poco di chiuso. | |
|
| |
evilworld Utente
| Titolo: Re: Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris Mar 22 Gen 2019, 01:11 | |
| ammazza i pirati dei caraibi la chiudono sempre a fine giugno, e quest'anno a luglio sarà chiuso it's a small world e fino a mtà luglio space mountain? boh secondo me a disneyland danno i numeri, non comprendo il motivo di chiudere un attrazione ogni anno per due settimane, poi sempre nel periodo migliore | |
|
| |
Penfie Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 16.05.18 Età : 41 Località : Brescia
| Titolo: Re: Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris Dom 10 Mar 2019, 08:45 | |
| - Amorexdisney ha scritto:
- Ciao Penfie, anche io sono interessata a dicembre ma le chiusure comunicate sono sempre fino ad ottobre. Comunque ho buone speranze perché tradizionalmente da fine novembre a tutto dicembre c'è sempre poco di chiuso.
E dopo ottobre? Non le comunicano proprio?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris | |
| |
|
| |
| Calendario chiusura attrazioni a Disneyland Paris | |
|