Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1480 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Ven 11 Mag 2018, 15:13 | |
| Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Immergiti nell'elegante atmosfera parigina e ammira gli arredamenti in stile Grand Boulevard a pochi passi dal centro commerciale e outlet e a pochi minuti dai Parchi Disney con la navetta gratuita. Possibilità di caere familiari per 8. Hôtel l'Elysee Val d'Europe7, Cours du Danube Serris, 77700 02/75 41 97 55* Self-parking gratuito disponibile Camera standard Camera premium | |
|
beatlepaul Utente
Messaggi : 16 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 58 Località : Milano
| Titolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Lun 28 Mag 2018, 08:12 | |
| abbiamo trascorso una notte l'1 ottobre 2017 (avevamo prenotato dal 2 al 7 ottobre all'Hotel Sequoia Lodge) perchè abbiamo preferito sfruttare la domenica "libera" per fare il viaggio (in auto, da Milano) in modo da usufruire appieno del lunedi (alle 8 di mattina eravamo già alla reception del Sequoia per la registrazione!!! )...all'Hotel Elysèe ci siamo trovati bene, anche se non è "Casa" (per come la intendiamo noi)...punti a favore la disponibilità del personale, la pulizia, la comodità dei trasferimenti (la navetta ferma proprio di fronte all'hotel), una bellissima sala per la colazione/pranzo/cena (noi abbiamo fatto solamente la colazione, molto varia, davvero apprezzatissima), parcheggio privato...di contro abbiamo trovato i corridoi un po bui e la camera un po piccola rispetto alle camere del Sequoia... | |
|
Bianconera Utente
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 18.05.18 Età : 26 Località : Vagando tra la Calabria e la ricerca di un lavoro!
| Titolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Ven 01 Giu 2018, 11:18 | |
| Io ho trascorso qui quattro giorni nel settembre 2016. Io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene, confermo tutti i punti a favore citati da beatlepaul. Avevamo anche avuto la fortuna di trovare la colazione inclusa, bellissima la sala e molto ricca la colazione. La navetta di fronte all'hotel è molto comoda. Senza dubbio consigliatissimo, ma da prenotare in largo largo anticipo! | |
|
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Gio 11 Gen 2024, 10:24 | |
| Ragazzi ho bisogno di info su hotel economici vicino alla stazione metro Val d'Europe. Oppure vicino alla navetta per i parchi che parte dai dintorni. | |
|
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1480 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Gio 11 Gen 2024, 13:40 | |
| Prova a vedere Ibis Budget vicino stazione rer di Val D'Europe. Io prenoto dal loro sito ufficiale Accorhotels perché sono registrata come membro (senza aver pagato nulla, basta solo iscriversi). Solo camere doppie o triple ma il terzo letto è sopra il matrimoniale e quindi adatto solo a bambini o gente agile. | |
|
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) Gio 11 Gen 2024, 13:47 | |
| Grazie amorexdisney, ho guardato su booking ed in effetti l'IBIS è proprio davanti alla fermata metro. E' probabile (quasi certo) che a marzo torno al parco e mi serviva un appoggio la notte prima e l'ultima notte poichè come sappiamo gli hotel disney costano una fortuna per la notte secca Per l'ultima credo che andrò al Campanile che costa addirittura di meno dll'IBIS ma la prima è comodo l'IBIS. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hotel l’Elysée Val d’Europe (****) | |
| |
|