MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Collezione Mickey Mouse Memories

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow

Maschio Messaggi : 3469

Collezione Mickey Mouse Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collezione Mickey Mouse Memories   Collezione Mickey Mouse Memories - Pagina 2 EmptySab 25 Ago 2018, 22:41

Ciao Cele!
Anch'io ho spesso cercato di comprare alcuni peluches della collezione sul sito, ma purtroppo vengono esauriti in poche ore dalla messa in vendita.
E' un vero peccato perchè sono molto belli! Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
cele65
Complimenti, hai superato 100 messaggi
cele65

Femmina Messaggi : 123

MessaggioTitolo: Re: Collezione Mickey Mouse Memories   Collezione Mickey Mouse Memories - Pagina 2 EmptyDom 26 Ago 2018, 13:25

Ecco, lo immaginavo... proprio una sfortuna per chi come me non ha Disney store vicini, non raggiungibili  se non via mare, intendo... grazie, Jack.
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef

Maschio Messaggi : 541

MessaggioTitolo: Re: Collezione Mickey Mouse Memories   Collezione Mickey Mouse Memories - Pagina 2 EmptyDom 26 Ago 2018, 13:59

@Cele e Jack
Ve lo dico con cognizione di causa perché li ho già visti in giro su Ebay (vendendo cose anche io ci giro spesso).
Li stanno acquistando in massa da tutto il mondo. Sicuramente gli stessi ne stanno acquistando tanti esemplari in stock.
Poi vedrete che, magicamente, alla fine usciranno in raccolte complete o singolarmente a prezzi assurdi.
Alcuni li hanno già messi in vendita mei mesi passati, zona Cina e Hong Kong, ad oltre 120 Euro l'uno.
Quindi, come sempre, l'avidita' degli uomini sovrasta la normale possibilità di acquistare un semplice peluche commemorativo.
Che delusione....
cele65
cele65

MessaggioTitolo: Re: Collezione Mickey Mouse Memories   Collezione Mickey Mouse Memories - Pagina 2 EmptyDom 26 Ago 2018, 14:39

Io avevo infatti già visto che su Ebay ci sono... sono talmente infastidita da questi meccanismi che preferisco rinunciare! Se riuscirò a prenderlo, vorrei quello di novembre, sarà dal Disney Store se no, pazienza... è vero Luciochef, è una delusione, ma da ebay io non acquisterò quei peluche!
luciochef
luciochef

Maschio Messaggi : 541

MessaggioTitolo: Re: Collezione Mickey Mouse Memories   Collezione Mickey Mouse Memories - Pagina 2 EmptyDom 26 Ago 2018, 15:00

Cele è giusto prendere queste posizioni decise e di principio.
Ma (e dico purtroppo) non li acquisteremo noi ma tanti altri che, anche indirettamente, daranno sempre slancio a queste speculazioni viscide.
Pensa che io colleziono fumetti, soprattutto Disney, e queste pratiche, per quanto schifose, sono all'ordine del giorno.
Proprio il mese scorso si è tenuto il Giffoni film festival e la Panini, per festeggiare la collaborazione, ha pubblicato una copertina variant speciale acquistabile solo al Giffoni.
Morale: alcuni ne hanno acquistate molte (magari facendo andare allo stand sempre persone diverse per non dare nell'occhio...) a pochi Euro e le rivendono (o le hanno già rivendute) dai 70 ai 90 Euro cadauna.
Molti diranno che non c'è niente di illegale e che nessuno costringere gli altri a tirare fuori quelle somme.
Siamo d'accordo ma....che tristezza trasformare una passione in un discorso meramente economico !!
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow

Maschio Messaggi : 3469

MessaggioTitolo: Re: Collezione Mickey Mouse Memories   Collezione Mickey Mouse Memories - Pagina 2 EmptyDom 26 Ago 2018, 17:15

Lucio questa cosa di Ebay è davvero fastidiosa.
Anch'io ho visto che sono in vendita i peluches ad un prezzo raddoppiato (talvolta triplicato) rispetto al prezzo originale di vendita.
E' una cosa che mi dà veramente fastidio.
Pensare che questa collezione mi è piaciuta sin da subito, come idea di celebrare il compleanno di uno dei personaggi più famosi del mondo.
Ma come sempre in questi casi, come hai detto giustamente tu, l'aspetto economico sovrasta la passione.
Che tristezza! Sad
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
LadyCocca
LadyCocca

MessaggioTitolo: Re: Collezione Mickey Mouse Memories   Collezione Mickey Mouse Memories - Pagina 2 EmptyMar 28 Ago 2018, 15:54

Acquistate le Pins del 18 agosto l Disney Store di New York dove ero mi vacanza!,
cele65
cele65

MessaggioTitolo: Re: Collezione Mickey Mouse Memories   Collezione Mickey Mouse Memories - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2018, 15:15

Oggi è 18. E dov'è il peluche in vendita?!io non lo trovo confuso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Collezione Mickey Mouse Memories   Collezione Mickey Mouse Memories - Pagina 2 Empty

Collezione Mickey Mouse Memories
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MICKEY 90 MOUSE PARTY
» Hidden Mickey
» [SOIREE PASS ANNUEL] Mickey 90 Mouse Party
» Le nostre collezioni Disney
» Chiavi delle Attrazioni da Collezione