| Passaporti annuali (info pag. 1) | |
|
+30Misswonderland82 zavandor cateally luciochef silvia b clez79 Ery82 Nemognemo theslayer90 Trilly78 Marzio lb00 SimGy giospa Dumbola Codde Irene LadyCocca DAVIDE P&F Marika16 alice in wonderland Gracegrace Gugu87 Francesco65 jack sparrow letialice barbara Amorexdisney dags1972 pekin 34 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1480 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 15 Gen 2019, 11:22 | |
| | |
|
| |
alice in wonderland Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 151 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 37 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mer 16 Gen 2019, 10:07 | |
| Grazie mille! | |
|
| |
giospa Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Gio 17 Gen 2019, 18:40 | |
| Abbiamo deciso di prendere gli abbonamenti per il prossimo viaggio. Sto pensando di prendere i Magic Flex perché sono compatibili con i giorni in cui andiamo. Il mio bimbo di 2 anni se ho capito bene non deve averlo, giusto? Entra tranquillamente senza? Sono indeciso se farli al parco o fare i temporanei. Ma si possono fare dal sito in italiano? Al telefono mi hanno detto di sì ma ho come la sensazione che non sia così Di cosa c'è bisogno per farli (fototessere, ...)? Grazieee | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Ven 18 Gen 2019, 11:32 | |
| Giospa innanzitutto potresti vedere se qualcuno con il pass è al parco nei tuoi stessi giorni così da farti risparmiare il 10%. Non trovo utile fare il pass a casa, se non il temporaneo, visto che perderesti giorni di validità. Certo è che il primo aprile potrebbe esserci l'aumento annuale. Ma fino ad ora non c'è nessuna voce. Il bimbo di due anni entra gratis. Per fare il pass basta la carta di identità se fatto sul posto. Anche copia dell'Iban se devi paGare a rate. | |
|
| |
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Ven 18 Gen 2019, 17:59 | |
| - Amorexdisney ha scritto:
- Giospa innanzitutto potresti vedere se qualcuno con il pass è al parco nei tuoi stessi giorni così da farti risparmiare il 10%.
Non trovo utile fare il pass a casa, se non il temporaneo, visto che perderesti giorni di validità. Certo è che il primo aprile potrebbe esserci l'aumento annuale. Ma fino ad ora non c'è nessuna voce. Il bimbo di due anni entra gratis. Per fare il pass basta la carta di identità se fatto sul posto. Anche copia dell'Iban se devi paGare a rate. Grazie mille! Non mi sembra di avere visto nessuno a calendario in quelle date Il pensiero di farlo da casa è per perdere meno tempo possibile lì. Coda alle casse, SCANSATE! Ma magari mi sbaglio... Facendo il temporaneo, se ho capito bene, la validità parte dal primo giorno di utilizzo, perdendo però la possibilità di fare le rate. Pensavo magari di acquistarne 1 al mese da qui ad aprile per diluire la spesa... sono folle? Mi potreste confermare che sia corretto farlo dal sito francese? grazie, scusate il tornado di domande | |
|
| |
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 12 Feb 2019, 13:45 | |
| sapete se acquistando l'abbonamento al parco, il costo del parcheggio va a scontare l'abbonamento con il biglietto o no?
grazie ciao
Inviato con Topic'it | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 12 Feb 2019, 17:04 | |
| Giospa se acquisti il pass al parco dovrai pagare il posteggio il giorno di arrivo e non ti verrà decurtato dal pass. Io non comprerei un pass al mese perché avresti scadenze diverse. Oppure parli del pass temporaneo? In quel caso ok. | |
|
| |
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 12 Feb 2019, 17:12 | |
| - Amorexdisney ha scritto:
- Giospa se acquisti il pass al parco dovrai pagare il posteggio il giorno di arrivo e non ti verrà decurtato dal pass.
Io non comprerei un pass al mese perché avresti scadenze diverse. Oppure parli del pass temporaneo? In quel caso ok. In realtà parlavo del definitivo, ma hai ragione. Andrò magari io coi mezzi quando arriveremo il pomeriggio. È sempre possibile fare gli abbonamenti al parco il pomeriggio, giusto? grazie @Amorexdisney Inviato con Topic'it | |
|
| |
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mer 27 Feb 2019, 21:46 | |
| | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Gio 28 Feb 2019, 10:55 | |
| In linea di massima giospa non è possibile perchè bisognerebbe entrare il secondo giorno al parco per andare all'ufficio passaporti. Non credo che alla cassa abilitata per fare i passaporti (quella esterna ai parchi) si possa fare il pass scaricando il biglietto del giorno prima. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) | |
| |
|
| |
| Passaporti annuali (info pag. 1) | |
|