MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Informazioni Easyjet

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa

Maschio Messaggi : 184

Informazioni Easyjet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni Easyjet    Informazioni Easyjet - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Feb 2019, 14:27

@Penfie ha scritto:
Per volare da Milano/Bergamo/Verona consigliate easy jet? Per andare a Disneyland per ora non l'ho mai usata! Ryan la scarto per non arrivare a Beauvais.
Che voi sappiate sono già usciti i voli per fine anno?

se guardi con la app di Easyjet o sul sito di Easyjet vedi subito se ci sono già i voli. Non credo ancora comunque.

Da Verona non saprei, secondo me non c'è né Easyjet né Ryan.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Shinta
Utente
Utente
Shinta

Maschio Messaggi : 41

MessaggioTitolo: Re: Informazioni Easyjet    Informazioni Easyjet - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Feb 2019, 18:33

Da Milano la uso sempre, mi trovo benissimo. Parti da Malpensa e via!
Penfie
Penfie

Femmina Messaggi : 104

MessaggioTitolo: Re: Informazioni Easyjet    Informazioni Easyjet - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Feb 2019, 10:11

Per noi che partiamo da Brescia Malpensa è davvero scomoda, poi avendo intorno ben 3aeroporti preferiamo sempre uno tra Linate, Orio e Verona..
Per adesso incredibilmente Alitalia sembra essere competitiva sui prezzi (contando che dovremo per forza portarci un bagaglio a mano)!
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 799

MessaggioTitolo: Re: Informazioni Easyjet    Informazioni Easyjet - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Set 2019, 10:07

Appena usciti i voli per estate 2020. Visto che gli hotel Disney sono già disponibili (l'attuale offerta scade ad inizio ottobre) perché non prenotare volo e hotel???
cateally
cateally

Femmina Messaggi : 286

MessaggioTitolo: Re: Informazioni Easyjet    Informazioni Easyjet - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Set 2019, 18:05

Ciao ragazzi consiglio pratico devo prenotare il volo easyjet Venezia Parigi partenza domenica 14 giugno e ritorno sabato 21 giugno; in 3 con le nuove tariffe estive mi vengono fuori 190€ ( domenica atterro CDG e sabato partenza da Orly).cosa faccio prenoto o aspetto se le tariffe si abbassano? Di solito i voli li ho sempre pagati sui 120€ e adesso mi sembrano tanti... Qualche consiglio?grazie cateally
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 799

MessaggioTitolo: Re: Informazioni Easyjet    Informazioni Easyjet - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Set 2019, 18:13

Di solito easy jet  fa offerte per il periodo estivo durante il mese di gennaio. Potresti vedere un leggero risparmio rispetto ad ora. Tuttavia giugno è  già  nel periodo estivo e quindi le tariffe sono maggiori rispetto  alla primavera.
Io prenoto sempre appena aprono le vendite perché mi allarma vedere l'altalena dei prezzi dei voli. Ma altri hanno la pazienza di aspettare.
Diversa è  ryanair che invece parte con prezzi alti per poi scendere e verso la fine risale.
cateally
cateally

Femmina Messaggi : 286

MessaggioTitolo: Re: Informazioni Easyjet    Informazioni Easyjet - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Set 2019, 18:18

A chi lo dici anche a me viene l'ansia sia se prenoti subito sia se non prenoto, anche perché già adesso mi dice che a questa tariffa ci sono solo 4 posti disponibili... Della serie non creiamo allarmismi Wink proverò ad aspettare ancora un po sperando di non svenarmi dopo, graxie amorexdisney smack
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Informazioni Easyjet    Informazioni Easyjet - Pagina 2 Icon_minitime

Informazioni Easyjet
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Aeroporti di Parigi: voli e trasferimenti-
Vai verso: