| Rehab generici Castello e Central Plaza | |
|
+8Marzio PIRATA evilworld pekin barbara SimGy LadyCocca g&g aurora 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| |
| |
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
| Titolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza Mar 28 Ago 2018, 15:58 | |
| A volevo chiedere la Disney Illumination continuerà tutti i giorni fino alla fine del anno o con il 30 settembre cambia qualcosa? | |
|
| |
SimGy Utente
| Titolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza Mar 28 Ago 2018, 16:19 | |
| Io ho sentito che vogliono toglierlo. Sul forum di theparks un cast member italiano che lavora lì ha scritto questo - Citazione :
- da settembre credo, con la fine del 25imo anniversario, si vociferava anche la fine di illumination, quindi il parco non avrà più lo spettacolo finale, e sarà aperto fino alle 23 solo in estate. in periodi non estivi il parco chiuderà tipo alle 18, molto prima ecco.
| |
|
| |
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
| Titolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza Mar 28 Ago 2018, 16:27 | |
| anche io ho letto qualche notizia che con il 30 settembre terminava volevo sapere se c 'è una notizia ufficiale. | |
|
| |
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
| Titolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza Mar 28 Ago 2018, 17:46 | |
| Non vorrei darvi false illusioni ma da quanto si leggeva in giro tempo fa pare sia stato riconfermato fino al 31/12 a seguito della notizia che invece annunciava la fine per il 30 Settembre.
Spero che qualcuno ricordi come me questa cosa e la possa riconfermare. | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza Mar 28 Ago 2018, 20:50 | |
| Disney Illuminations e la Disney Stars on Parade sono state confermate fino a settembre 2019. | |
|
| |
evilworld Utente
| Titolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza Ven 12 Ott 2018, 02:03 | |
| - SimGy ha scritto:
- Io ho sentito che vogliono toglierlo. Sul forum di theparks un cast member italiano che lavora lì ha scritto questo
- Citazione :
- da settembre credo, con la fine del 25imo anniversario, si vociferava anche la fine di illumination, quindi il parco non avrà più lo spettacolo finale, e sarà aperto fino alle 23 solo in estate. in periodi non estivi il parco chiuderà tipo alle 18, molto prima ecco.
togliere illuminations per sostituirlo con altro ok, ma toglierlo e non mettere niente no cavolo, ma sono matti??????? è la vera differenza tra un parco qualsiasi e disneyland paris, esci dal parco dopo lo spettacolo che sogni | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| |
| |
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza Ven 18 Dic 2020, 11:06 | |
| Ok bene che aggiustano il Castello, ma questa notizia unita al fatto che sicuramente niente show dal vivo fino al 2022 sono le pietre definitive sulla mia vacanza dell'anno prossimo. Anche l'anno prossimo niente Disneyland per me, non vale la pena di andare per conto mio senza l'attrazione degli spettacoli. Peccato speravo tanto nel ritorno della stagione del Re Leone. A sto punto chissà se la rifaranno più... | |
|
| |
Marzio Utente
| Titolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza Sab 26 Dic 2020, 17:47 | |
| Ma chiude per tutto l'anno?? magari chiude solo un paio di mesi.... e disney illuminations??? sono fuori di testa..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rehab generici Castello e Central Plaza | |
| |
|
| |
| Rehab generici Castello e Central Plaza | |
|