Visto oggi.
Le proiezioni sono davvero molto belle, altune ad altissima definizione. Belli certi cambi scena ed alcuni stunt, in particolare l'attore che interpreta Spider Man è un vero acrobata, bravissimo. Interessante l'uso dei droni, un'altra cosa mai vista prima.
Però la storia è molto insipida, specie nel finale. La parte che narra la nascita di ogni supereroe è lunga e in certe parti noiosa. La scena finale confusa, alcuni stunt belli (sempre protagonista Spider Man) si perdono in mezzo a un sacco di cazzotti che manco Bud Spencer.
In definitiva, mi è piaciuto abbastanza, forse perchè sono andato con poche aspettative avendo letto molte recensioni negative, ma non mi ha entusiasmato. Diciamo che è "decente".
Il problema è che al momento per vederlo bisogna andare molto prima. Io sono andato alle 13:05 per lo spettacolo delle 13:35 e il teatro era già piano e c'era già qualcuno in coda per il successivo. Per fortuna avevo l'invito Mastercard quindi non solo sono rientrato in quello show ma son finito nell'area riservata, circa in quinta fila. Lo show è carino, lo rivedrei se ci fosse poca fila, ma non vale certo un'ora di attesa.
Se avete una carta di credito Mastercard, andate all'epertura al town hall o ai guest services agli studio e prenotate un biglietto per l'area riservata, così vi evitate un sacco di coda.